domenica 6 maggio 2012

TEMPESTA D'AMORE RIASSUNTI DAL 30 APRILE AL 6 MAGGIO 2012


 
Se vi siete persi le puntate di Tempesta D'Amore in onda daL 30 aprile al 6 maggio 2012 e volete recuperarle, non vi resta che CLICCARE QUI per farlo.

PER IL LOGO SI RINGRAZIA SARRRI, PER I VIDEO FRANCESCA

14 commenti:

  1. Ma per caso ne manca un pezzo? Dalla terza parte della 1429 alla prima della 1430, c'è un salto strano: prima Andrè parla con Doris al ristorante, poi si trovano con l'impermeabile nel gazebo... ed Elena parla di una chiave con la finta moglie di Moritz/Peter, evidentemente trattandosi della valigia... per un attimo sono rimasta spaesata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che è giusto così mi sa che hai visto male, Andrè e Doris sono nel ristorante nella seconda parte della 1429 poi passa la notte e si ritrovano nella terza parte della 1429 e nella prima della 1430 nel gazebo.

      Elimina
    2. E per quanto riguarda la chiave, hanno fatto vedere Elena che nota qualcosa nella valigia che era del marito della tizia bionda.

      Elimina
    3. Ho guardato la puntata dal sito mediaset: ci sono 16 minuti mancanti, in cui si capisce come fa Helena a trovare la valigia, la chiave e a farsi dire dalla finta moglie la verità, oltre a Doris che parla con Werner nella sua camera, e Charlotte che cerca di farsi spiegare tutto da Andrè. Probabilmente c'è stato un problema con l'upload dei video

      Elimina
  2. Sabato ho notato che c'è stato per la seconda volta lo stesso errore di doppiaggio detto da Rosalie, infatti lei ha definito Felix il suo ex marito, come ha fatto tempo fa in una puntata che non ricordo.
    Non mi pare che Rosalie e Felix si siano sposati (oppure mi ricordo male io?) quindi perchè il/la responsabile dell'errore ha fatto per la seconda volta lo stesso errore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty l'ho notato anch'io. È senz'altro un errore di doppiaggio. Non ricordo che Rosalie avesse commesso lo stesso errore in un'altra puntata, se fosse così è davvero curioso che sia successo ancora...:)

      Claudia84

      Elimina
    2. Ho fatto una ricerca su google e ho rivisto il mio commento commento su questo errore nella puntata che mi pare sia del 22 gennaio 2012, Rosalie disse la stessa cosa nella quinta stagione in un dialogo con Jacob, (copio il mio commento) in questa scena Rosalie disse a Jacob: Pensa al mio ex marito Felix, lui ed Emma erano sempre insieme e poi si sono sposati.
      Ha detto questo dopo aver parlato del fatto che non credeva al fatto che Jacob e Sibylle erano solo amici visto che sono sempre insieme e dopo aver detto che uomini e donne che sono sempre insieme non possono essere solo amici (o una cosa del genere).

      Elimina
    3. A me l'errore è rimasto impresso, sarà che sono una fanatica della coppia Emma-Felix e quindi se c'è un errore su di loro me lo ricordo. :D

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Ho trovato il momento di cui parlavo, la conversazione è al minuto 13:15 della seconda parte della puntata 1333

      Elimina
  3. ho notato un piccolo dettaglio: la doppiatrice di Isabelle Beerbaum e quella di Marie Sonnbickler è la stessa?

    RispondiElimina
  4. E' proprio una buffonata.....due ospiti che si intrufolano negli uffici con l'inganno, propongono ai dipendenti dell'albergo, dentro il loro stesso luogo di lavoro, un altro posto e il direttore che perde le staffe anzichè cacciarli a pedate nel sedere....ma roba da matti....Federica

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)