martedì 22 maggio 2012

Tempesta D'Amore: Kathleen Fiedler è Gitti König


Nome personaggio: Brigitte König detta Gitti

Ruolo: personaggio della settima stagione di Tempesta D'Amore

Lavoro: ex manager, cameriera e vicedirettrice amministrativa del Furstenhof

Stato civile: nubile

Amori e flirt: Maxim Klinker- Emden (Sebastian Deyle), Markus Zastrow (Tobias Durr) e Michael Niederbulhl (Erich Altenkopf)

Parentele: figlia di Julius Konig (Michele Olivieri), sorellastra di Rosalie Engel (Natalie Alison) e cugina di Kira Konig (Mareike Lindenmeyer)

Descrizione personaggio: Giunta al Furstenhof come una spietata manager, Gitti si è fin da subito ammorbidita, trovandosi a suo agio in Baviera, posto dove è cresciuta e dove ha ritrovato la migliore amica Theresa Burger (Ines Lutz) e l'amica di vecchia data Eva Krendlinger (Uta Kargel). Nel suo passato, una dipendenza da psicofarmaci ed un rapporto non troppo fortunato con Maxim Klinker-Emden (Sebastian Deyle).

In modo quasi causale, la ragazza ha avuto un flirt con Markus Zastrow al quale ha salvato la vita e con cui ha anche vissuto un'intensa vacanza ma in seguito ha trovato l'amore in Michael Niederburhl. Le differenze caratteriali, acuite dalla presenza di Rosalie, e la sua profonda inquietudine l'hanno poi portata ad abbandonare il lavoro per fare un giro intorno al mondo.

Doppiato da: Valentina Pollani

Interpretato da: attrice berlinese ha iniziato la sua carriera con una preparazione accademica, debuttando a teatro e ottenendo svariati ruoli in film per la tv e pellicole di una certa importanza, fino ad essere ingaggiata nella soap Unter Uns. Il grande successo è poi arrivato grazie a Tempesta D'Amore, anche se la sua permanenza nella soap è stata piuttosto breve.


1 commento:

  1. A me ha lasciato la voglia di non rivederla mai più proprio come la sua amica theresa
    Eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)