giovedì 24 maggio 2012

Puntata n. 1551 [In onda in Germania il 14 giugno 2012]


Theresa non può credere che Hans e Doris siano in combutta ma Konstantin ne è ormai certo. La ragazza si rivolge a Nicola che sembra volerla adottare ma Kristin si intromette. Xaver si rassegna all'idea di tornare ad essere un semplice facchino. Charlotte si rifiuta di aiutare Rosalie a diventare un'esperta di beneficenza ma lei riesce ugualmente a coinvolgere Michael nell'organizzazione di un evento. Non tutto però va come previsto. Elena e Nils non riescono a dichiararsi i reciproci sentimenti a causa dell'arrivo di Tanja. Nils cerca di andare d'accordo con Viola per salvare il suo matrimonio. I due decidono così di ignorare i rispettivi sentimenti.

306 commenti:

  1. Adoro la coppia Elena-Nils, la loro storia mi piace moltissimo e ogni giorno non vedo l'ora di leggere la trama successiva per sapere che ne sarà di loro. Spero che i due si mettano insieme (e sembra che sarà così), formino una famiglia felice con tanto di figli e siano per sempre felici e contenti.

    RispondiElimina
  2. Molto belle queste trame, sia la storia protagonista che le storie secondarie, soprattutto quella di Elena e Nils, su cui concordo con Patty.

    RispondiElimina
  3. Spero che presto Elena e Nils si lascino travolgere dalla passione.
    Perchè la finta Saalfeld si rifiuta di aiutare Rosalie?

    Ogni volta di più Konstantin emerge di più rispetto a Moritz.

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto Elena e Nils insieme, mi auguro che presto diventino una coppia. Queste trame sono davvero belle. Melody

    RispondiElimina
  5. Ma sulle nuove puntate italiane non c'e' niente su questo sito?
    Flavio

    RispondiElimina
  6. A quanto pare gli autori stanno ponendo le basi per una storia d'amore alquanto seria tra Nils ed Elena. Probabilmente, sarà una bella coppia.
    Ahahaha... Xaver retrocesso a facchino... Interessante la storia protagonista. Angy

    RispondiElimina
  7. Theresa ha sbagliato a non confermare i sospetti di Konstantin perchè è vero che Peter sta tentando di conquistare la ragazza.
    Konstantin ha sbagliato nel prendere l'identità di Mortiz ma anche Peter non è il massimo della correttezza.
    Lui non sa di essere Moritz e di conseguenza non sa di avere dei "diritti" su Theresa però non esita ad insediare la moglie di colui che gli ha salvato la vita.

    La puntata della domenica è stata annullata ma ho visto sulla guida tv Mediaset che al sabato continuerà ad andare in onda fino alle 21:15.
    Sapete se la puntata lunga del sabato rimarrà per tutta l'estate?

    RispondiElimina
  8. marek

    D'estate non ci dovrebbe essere puntate nè al sabato nè alla domenica.

    Stupendi Elena e Nils. Ce la stanno proprio facendo desiderare questa storia. Speriamo di non restare delusi!

    RispondiElimina
  9. Guardate dalla prossima settimana la soap finirà alle 20.10. Vedremo pochissimo :(

    RispondiElimina
  10. Come alle 20:10? Quindi se l'orario d'inizio rimarrà sempre lo stesso, ma finirà prima, vedremo solo 15 minuti a episodio? Rete 4 non perde mai occasione per dimostrarsi la solita rete assurda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io già mi sento perso senza tempesta d'amore 15 minuti al giorno è una tristezza.Comunque penso che rimarrà Sabato e Domenica finoa alle 21.15 e 21.30 oppure pure sabato e domenica?

      Elimina
    2. A quanto ho capito, le puntate del sabato e della domenica verranno sospese fino al prossimo autunno.

      Elimina
    3. Le puntate del sabato e della domenica torneranno a Settembre :-)

      Elimina
  11. Capisco che in estate vada bene ridurre la programmazione ma così mi sembra troppo.Potevano fare come hanno sempre fatto in estate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la rete ha esagerato. Io propongo di protestare, questo trattamento è ingiusto!

      Elimina
    2. Certo dobbiamo protestare di bruttooooooooo ma come possiamo fare a farci sentire?

      Elimina
    3. E' una grandissima pagliacciata, una scelta assurda e priva di senso che dimostra ancora una volta che alla rete di Tempesta e dei suoi fans non importa un fico secco! Se ci fosse anche Ilenia potremmo cercare di organizzare una protesta seria e di farci sentire come si deve.

      Elimina
    4. La rete ha spostato La signora in giallo alle 20.25

      Elimina
  12. Sei sicuro Alexn? Il promo diceva alle 20.10...

    Claudia84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla guida tv mediaset e' confermato, salvo ulteriori cambiamenti, che le puntate di tempesta finiscono alla 20.25.
      Ciao Flavio

      Elimina
    2. No. Su telesette è scritto che la signora in giallo incomincia alle 20.25 quindi deduco che con la pubblicità che fanno prima tempesta dovrebbe finire alle 20.15!!!! Ma con il telegionale che non finisce all'ora stabilita e con la pubblicità che fanno prima. nel mezzo e dopo quanto trasmettono di tempesta? Dovrebbero sospenderla e ricominciarla a settembre. Così per noi è proprio una mancanza di rispetto. penso che non la vedrò più!!!!!

      Elimina
  13. Scusate ma qualcuno ha notizie di Tempestamania? E' una settimana esatta che non aggiorna il blog. Speriamo non le sia capitato nulla di grave :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono preoccupata. L'unica del blog che mi pare sia in contatto con lei è Paige ma pure lei non si fa sentire da parecchio.

      Elimina
    2. Può essere a causa del terremoto??????Spero di no, e che magari è in vacanza???

      Elimina
    3. Se non sbaglio Ilenia non abita in Emilia. Purtroppo credo che il motivo della sua assenza sia il suo problema di salute.

      Elimina
    4. Speriamo di no! Ilenia ritorna!!!

      Elimina
  14. Anche io mi chiedo che fine abbia fatto Ilenia, non era mai stata assente per così tanto tempo senza farci sapere nulla, speriamo si rifaccia viva presto.

    RispondiElimina
  15. Ilenia, ci manchi. Non solo per i tuoi post sempre aggiornati e precisi, in questo e in altri blog, e per il tuo sempre interessante punto di vista sulle nostre soap preferite. Ma soprattutto perché seguirle con te è più bello e perché ci preoccupiamo per te! Spero che vada tutto bene.

    RispondiElimina
  16. Anche io spero che Tempestamania torni presto e che stia bene.

    Ho letto che nel corso della puntata 1556 Rosalie uscirà di scena perchè dovrà occuparsi di amministrare i beni di Nicola.
    A quanto pare sarà un addio definitivo perchè Natalie ha affermato che dopo 3 anni e mezzo di soap ha voglia di dedicarsi alla sua vita privata ed a nuovi progetti lavorativi.
    Mi dispiace tanto non rivederla più ma capisco e condivido la sua voglia di fare altro.Ciò che non capisco è perchè gli autori l'abbiano fatta tornare per poi farla ripartire nuovamente da sola,senza che abbia trovato la sua anima gemella.Per il percorso che ha fatto Rosalie avrebbe meritato di trovare il vero amore ma questo finale mi dà sempre la sensazione di un qualcosa di incompiuto.

    RispondiElimina
  17. Sono anch'io molto preoccupata per Tempestamania. Se fosse in vacanza, anche se nel blog si sente la sua mancanza, non sarebbe un problema. Ma purtroppo temo che non stia bene. Le auguro davvero di risolvere il suo problema, qualunque esso sia... Comunque, a me il personaggio di Rosalie piace molto e questa eventuale nuova uscita di scena mi sembra un po' forzata... Magari potrebbe anche tornare fra qualche anno ..P.S.: Io sto ancora aspettando il ritorno di Leonie. Angy

    RispondiElimina
  18. Strano anche che paige non si faccia più sentire.. non ho capito ancora il motivo! speriamo che tempestamania stia bene :) elena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche mese fa TempestaMania mi aveva detto che Paige aveva molti impegni, per questo non si faceva sentire, ma che si sarebbe fatta sentire al più presto.
      Io vorrei tanto contattare TempestaMania per sapere come sta perchè sono molto preoccupata purtroppo l'unica che comunica con lei mi pare sia Paige ma purtroppo anche lei è irreperibile.

      Elimina
    2. patty anche io sono molto preoccupata spero vada tutto bene e che qualcuno riesca a contattare paige o tempestamania speriamo di sapere qualcosa presto

      Elimina
    3. Sono molto preoccupata anch'io, speriamo di sapere presto qualcosa. Ilenia ci manchi!

      Claudia84

      Elimina
    4. Ciao, ho contattato Sarrri e ha detto che lei è da 3 settimane che non si collegava quindi non sapeva dell'assenza di Ilenia. ha detto anche che qualora avesse notizie ce lo farà sapere...

      happymarianna

      Elimina
    5. grazie marianna speriamo di sapere qualcosa siamo davvero preoccupati

      Elimina
    6. Grazie happymarianna, spero che ci porterai buone notizie.

      Elimina
  19. Accidenti!!! Possibile che non si possa fare nulla per avere TEMPESTA con orari decenti?? A qualcuno viene in mente qualcosa??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione!!!! Hai visto questa sera cosa hanno fatto? Perche non l'hanno fatta partire dopo il telegionale? Dove si piuà scrivere? Grazie!!!!!! Rina

      Elimina
    2. Ecco il testo di protesta da inviare a Rete 4:

      Gentile dirigenza di Rete 4, le scrivo a nome di tutti i fan della soap Tempesta d'Amore collocata nel preserale della rete. I fan della soap in attesa del ritorno delle puntate del sabato e della domenica che avverrà a Settembre, vorrebbero che d'estate la loro telenovela vada in onda come sempre a partire dalle ore 19.35 fino alla solita ora (20.25). Aspettiamo vostre risposte in merito.

      Qui il link per spedire il testo alla rete: http://www.tv.mediaset.it/rete4/form/form_3.shtml

      Elimina
  20. Notiziona! Secondo il giornalino Telepiù è ufficiale la notizia che Moritz Tittel sarà protagonista anche nella prossima stagione, ma ancora non si sa chi sarà la protagonista femminile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo fonti attendibili ma non ufficiali la protagonista femminile dovrebbe chiamarsi Marlene Schweizer.
      C'è però una certa confusione su chi sarà a interpretarla perchè (fonte tvsoap) secondo la lista ufficiale del cast fisso doveva essere Cosima Lehninger ma a quanto pare dopo soli tre giorni è scomparsa dalla lista.
      Secondo un sito tedesco soaplexikon (rivelatosi sempre attendibile) si sostiene che il ruolo di Marlene verrà affidato a Lucy Scherer.
      Non si sa ancora se ci sarà un cambio di attrice in corsa oppure se la Scherer girerà le scene girate dalla Cosima Lehninger.

      TempestaMania spero che presto riceviamo tue notizie, naturalmente positive e scusa se ho citato altri siti sopra ma mi pare giusto citare le fonti della notizia.

      Elimina
    2. fantistico moritz tittel e molto meglio di daniel funfrock comunque nn mi sarebbe dispiaciuto se theresa avesse scelto lui ne panni di kostantin e fosse stato il protagonista della settima stagione pero' mi consola il fatto che rimanga per l'ottava stagione e il massimo averlo per due stagioni mi piace molto anche il suo ruolo kostantin e' grande e meritava mille volte lui di stare con theresa e nn moritz comunque theresa nn lo merita!!

      Elimina
  21. Patty,anche io ho letto su Telepiù che Konstantin sarà il protagonista dell'8^ stagione,notizia fantastica.

    RispondiElimina
  22. Tempesta già non andrà in onda il sabato e la domenica e non capisco l'utilità di ridurne la programmazione anche dal lunedì al venerdì mandando in onda un programma in cui fanno vedere pezzi di vecchie trasmissioni.
    Ieri la soap non solo è iniziata alle 19:35 ma hanno fatto vedere 7 minuti già andati in onda il giorno precedente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'ennesima cavolata targata Rete 4

      Elimina
    2. Io ho provato a scrivere alcune lamentele a RETE 4. Non so se servirà, ma se lo facessimo tutti magari qualcuno potrà cominciare a farsi delle domande... Riscrivo il link già citato da Alexn : Qui il link per spedire il testo alla rete: http://www.tv.mediaset.it/rete4/form/form_3.shtml

      Elimina
    3. anche io ho scritto ma nessuna risposta!!!!!!

      Elimina
    4. Per quel che ne so quelli di Rete 4 non hanno mai risposto a nessuna email.

      A proposito ricordo che è obbligatorio firmare tutti i commenti.

      Elimina
    5. Significa che non c'è nessuna speranza?? Non possono trattare la soap come se fungesse solo da tappabuchi. Maura

      Elimina
    6. Come dice un vecchio detto: La speranza è l'ultima a morire, ma sinceramente non credo che rimettano la puntata del sabato e/o della domenica almeno non fino a settembre.

      Elimina
    7. Secondo me a settembre la puntata del sabato avrà la stessa durata di quelle dal lunedi al venerdi e alla domenica faranno la doppia puntatona per un totale di 5 episodi a settimana.

      Elimina
    8. Può darsi ma chissà che al sabato la puntata torni a durare come alla domenica.

      Elimina
    9. Patty mi piacerebbe però temo che sarebbero troppe puntate (circa 7) anche se però la rete tiene dal lunedi al venerdi la soap alle 19.50 possono rimettere anche la puntatona del sabato.

      Elimina
    10. Se ci fosse la puntatona del sabato andrebbe bene anche che cominciassero alle 19:50 ma così com'è ora è inconcepibile andare avanti, quelli di rete 4 non hanno il minimo rispetto la soap e per noi fan.
      Io ho mandato circa 50 email di protesta ma non hanno mai risposto, non che ci speri perchè figuriamoci se quelli di rete 4 sprecano il loro prezioso tempo per dei fan di una soap.

      Elimina
  23. Bè io ci spero. Avete visto questa sera??? La puntata è praticamente iniziata alle 19.50 (se non dopo), non rispettano nemmeno gli orari... almeno con le puntate del sabato e della domenica c'era un pò di soddisfazione, invece così si va avanti a rilento... Maura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io penso che non la vedrò più, così avranno la soddisfazione di non trasmetterla più perchè penso sia proprio quello che vogliono!!!!! Perchè non fanno così anche con centovetrine e altre fishion!!!! noi fan di tempesta non abbiamo gli stessi diritti?

      Elimina
    2. oltre tutto quel che combina rete 4, ci si mettono pure gli errori di doppiaggio... avete sentito oggi quando werner ha chiamato konstantin appunto konstantin e non moritz, quando erano al fiume ?
      poi io non capisco con che logica ragionano quelli che devono mandare in onda tempesta, che cappero di senso ha mettere 10 minuti di cavolate di 20 anni fa? a che serve? a farci inviperire ancora di piu! che cerchino piuttosto di mandare in onda tempesta con la puntualità prevista, recuperando i minuti persi coi dilungamenti del tg... per non contare le pubblicità interminabili e le televendite -.-
      dopotutto non chiediamo tanto...in germania non succederebbero mai queste cose, li dicono che SDL inizia alle 15,10 e cascasse il mondo , alle 15,10 SDL inizia... non come qui che dicono alle 19,35 e quando ci va di lusso iniza alle 20
      scusate mi sono dilungata un pò ma quando ce vò, ce vò ^_^ sarà che nelle mie vene scorre sangue tedesco e queste ingiustizie non le sopporto...
      -Happymarianna-

      Elimina
    3. E' vero danno le cavolate e poi ti fanno vedere 10 minuti di tempesta, sui giornali già dalla settimana scorsa si leggeva che moriz avrebbe ricordato tutto e invece siamo ancora in alto mare, ho notato anche io che Werner a chiamato Costantin invece che Moriz, ma se l'avete notato anche qualche tempo fa peter a chiesto a Teresa dove si trovava costantin, stanno facendo un sacco di errori. Non so se stasera avete notato hanno fatto vedere la pubblicità della trasmissione di mangaggi che andrebbe in onda su rete 4 alle 19,35. Ciò vuol dire che ci priveranno anche di quei pochissimi minuti di tempesta? Io dico invece di mandare in onda la signora in giallo che è vista e rivista non ci potevano far vedere la nostra bella puntata di tempesta. Scusate ma mi sono sfogata.

      Elimina
    4. Stesara è iniziata alle 19,50 martedì lo stesso e i primi 10 minuti hanno mandato quello che avevamo già visto la sera prima, ultimamente non ne combinano una giusta non solo questa sera Werner ha chiamato il finto moriz Costantin era già successo diverse puntate fa con Peter e teresa non so se l'avete notato, ora questa sera ho visto la pubblicita del programma di Mengacci dicevano che andava in onda dal lunedì al venerdì alle 19,35 allora vuol dire che ci tolgono anche quei pochi minuti che ci fanno vedere? Qualcuno ne sa qualcosa?

      Elimina
    5. E' obbligatorio firmare TUTTI i commenti!!!
      E' una regola che vale per TUTTI, anche per gli utenti che non sono registrati.

      Per quanto riguarda gli errori di doppiaggio ormai ci siamo abituati, ad esempio Rosalie ha definito per 2-3 volte Felix il suo ex marito, comunque questi errori non dipendono di certo da rete 4 ma da chi traduce i dialoghi e/o da chi doppia.
      Per quanto riguarda il pessimo trattamento non ci resta che sperare che almeno dal lunedì al venerdì la soap torni a cominciare alle 19:35 circa. Certo ormai avremmo mandato centinaia di email e quelli di Rete 4 non si sono degnati di rispondere a nessuno, non che mi illuda che sprechino il loro preziosissimo tempo a farlo, ma non ci resta che aspettare e vedere se le cose migliorano.

      Elimina
  24. Mi associo con tutti per le sacrosante lamentele contro rete4, che si comporta in maniera scandalosa senza porsi nessuna regola di serietà, e con grande sfacciataggine e spudoratezza.

    Fatemi avere notizie di Ilenia, grazie.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  25. Io ormai mi sono rotta le scatole di non ricevere nessuna risposta alle decine di email (circa 50) che ho mandato, tanto che prima ho mandato questa email. Forse ho esagerato con i toni ma... cavoli, quando ci vuole ci vuole. Ecco il testo:
    Spett.le Rete 4 mi dispiace essere scortese ma ormai visto il riguardo che avete verso noi fan della soap Tempesta d'Amore portate a comportarci così.
    Parlo a nome delle migliaia di fan della soap e vi dico che ci avete ormai rotto, non rispondete mai a nessuna delle centinaia di email di protesta che abbiamo mandato nelle quali esprimiamo il nostro disappunto perchè la soap comincia alle 19:50 invece che alle 19:35 come al solito e questo per far spazio a un programma, che non interessa praticamente a nessuno e quando finalmente vi degnate di mandare in onda la soap che cosa vediamo?
    Vediamo che i primi dieci minuti sono gli stessi ultimi dieci minuti della puntata precedente e sommato al fatto che è misero lo spazio che dedicate alla soap e alla quantità eccessiva che mettette, vi diciamo che il trattamento che riservate alla soap e a noi fan è inaccettabile!!!
    Attendiamo una Vs risposta sperando che possiate usare parte del vs prezioso tempo per rispondere a dei fan di una soap.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rete 4 è una pessima emittente, a mio avviso la peggiore tra le generaliste. Tempesta d'Amore è il programma più seguito della rete e nonostante non ha un minimo di trattamento. E' l'unica soap di cui nel periodo estivo cambia la programmazione. Siamo passati da circa 7 puntate a 2 e mezzo nel giro di una settimana. Stanno davvero esagerando. Secondo me dovevano tenere la soap dalle 19.45 fino alle 20.25 dal lunedi al venerdi, almeno 3 puntate e mezzo le avremmo viste.

      Elimina
  26. Avete perfettamente ragione, Rete 4 sta trattando Tempesta come se fosse il peggiore programma che manda in onda.. le puntate sono cortissime e non parliamo delle centinaia di errori che commettono! Davvero un comportamento inaccettabile nei nostri confronti, potrebbero degnarsi di rispondere almeno alle mail..ma forse non lo fanno perchè non sanno come giustificarsi!
    Lala

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà, la trattano così proprio perchè è uno dei programmi più visti da quel bacino di telespettatori che gli sponsor considerano più appetibile e interessante e, perciò, i responsabili di rete hanno pensato bene di bombardarla di pubblicità e di contare anche i secondi di messa in onda.
      Però il trattamento che stanno riservando alla nostra "Tempesta" è al limite del ridicolo...quindici minuti di programma e tutto il resto pubblicità!
      Così, mi sono informata sui limiti di affollamento pubblicitario e ho scoperto che l'art. 38 della Legge n. 177/05 prevede, al comma 4, che "...la proporzione di spot televisivi pubblicitari e di spot di televendita in una determinata e distinta ora d'orologio non deve superare il 20%". La norma è scritta abbastanza male, ma dovrebbe significare che, tra spot normali e televendite, la pubblicità non deve superare 12 minuti in un'ora. Così, mercoledì 6 giugno ho controllato quante interruzioni c'erano nella fascia oraria di "Tempesta" e il risultato è stato questo:
      - dalle 19 alle 20, la rete è stata nei 12 minuti previsti per legge (il Tg4 non ha interruzioni per ovvi motivi e quindi si rifanno dopo con la nostra cara "Tempesta");
      - dalle 20 alle 21, però, ho constatato che hanno raggiunto ben 19 minuti a fronte dei 12 consentiti (20.07-20.15; 20.20-20.25; 20.36-20.42)!
      Magari fate delle prove anche voi, per vedere se è una costante della rete o se si è trattato di un caso sporadico.
      In ogni caso, proporrei di aggiungere, nelle prossime mail da spedire alla rete, anche questo dettaglio...se togliessero almeno una pausa pubblicitaria proprio in coincidenza di "Tempesta" (magari quella subito dopo la televendita), forse si potrebbero recuperare quei quattro minuti che sono già qualcosa.
      Pensateci, gente!
      Gloria.

      Elimina
  27. Non credo proprio che toglieranno la pubblicità.....loro se ne infischiano delle leggi e della corretta applicazione delle stesse. D'altronde la raccolta pubblicitaria delle reti Mediaset è in picchiata, e sono al di sotto delle previsioni di introiti.
    Su questo non mi faccio illusioni, mi fa solo rabbia che questa stagione di Tempesta sia trattata così, e poi.....hanno tolto Texas per mettere la Signora in giallo.......ma via.........stava così bene all'una pomeriggio!!!!!!!!!!
    PER FAVORE, RIDATECI TEMPESTA ALL'ORA GIUSTA E PER IL TEMPO PREVISTO.

    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io mi illudo sulla diminuzione di pubblicità, mi accontento che rimettano Tempesta all'orario previsto e cioè le 19:35

      Elimina
    2. Ciao ragazze ... forse ho preso un abbaglio ma questa sera mi pare che non abbiano mandato in onda la solita televendita ... è così? Non che la cosa abbia risolto molto anche perchè la soap è iniziata alle 19,55 e forse avranno trasmesso sì e no 15 minuti di Tempesta. Sono veramente stufa di questa mancanza di rispetto per noi fans!!!!! L'unico modo sarebbe trovare un appiglio legale per far fronte a RETE 4 che continua a infischiarsene altamente di noi tutti. Si accettano suggerimenti ... Maura

      Elimina
    3. L'hanno mandata la televendita, ma ti pare che ce la toglievano?

      Elimina
    4. Ok... allora sono stata fortunata ad essermela persa ... mi sono dovuta assentare e tornando ho ritrovato la pubblicità ... come non detto ... RETE 4 non si smentisce!!! Maura

      Elimina
  28. Ragazzi ho controllato la guida Tv ed il televideo: è stata sospesa anche la puntata lunga del sabato, al suo posto Il tenente Colombo come alla domenica.
    Credevo che avessero sospeso solo quella della domenica, ma aggiunta al consistente decurtamento della puntata normale mi fa addirittura pensare che sarebbe meglio una sospensione estiva.Questa idea non mi piace perchè sono sempre stata abituata a vedere Tempesta d'Amore anche in estate, ma francamente 15 minuti al giorno mi sembrano una presa in giro!
    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luisa non sai che tristezza il fatto che la soap non ci sia al sabato e alla domenica. La rete non ha il minimo rispetto per i fan della soap. Ci propongono puntate della durata di 22 minuti per un totale di 2 e mezzo alla settimana. Si dovrebbero vergognare! Soprattutto perchè la tanto pubblicizzata Signora in Giallo sta facendo pessimi ascolti (media del 5% con appena 1.3 milioni di spettatori contro 1.5/1.6 milioni e l'8% della soap). Sarebbe bello avere almeno la normale puntata a partire dalle 19.40 e fino alle 20.25. Poi lasciamo stare il fatto che hanno rimesso Colombo in access! Cavolo ma questo telefilm lo scorso settembre era al 4%! Un minimo di furbizia da parte della rete è chiedere troppo. Inoltre è ASSURDO e INACCETTABILE che l'unica soap che cambia programmazione in estate è Tempesta d'Amore dal momento che Un posto al sole, Beautiful, Centovetrine e La strada per la felicità sono regolarmente in onda con una puntata al giorno.

      Elimina
    2. Bè se il Tenente Colombo era al 4% mi chiedo chi siano quelli che attualmente lo guardano. Mi spiego meglio ... se a settembre il pubblico di Colombo era solo il 4% significa che il restante 96% ne aveva già le scatole piene, quindi il 4% di settembre mica se lo guarderà un'altra volta ... Lo share di Colombo adesso quant'è? ZERO??? Ma che caspita hanno in mente quelli di Rete 4?? Maura

      Elimina
  29. Salve, sono d'accordo su quello che ho letto nei commenti precedenti...e mi chiedevo...forse sbagliando...ma non è possibile che abbiano ridotto il tempo delle puntate..arrivando addirittura ad eliminare le puntate del sabato e della domenica perchè ci siamo avvicinati troppo alle puntate che stanno mandando in onda in Germania e quindi alla registrazione delle ultime??? Non ho fatto un calcolo delle puntate quindi è probabile che mi sbagli....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può darsi che in effetti il motivo del trattamento è che ci siamo avvicinati troppo alle puntate tedesche infatti noi siamo alla puntata n.1457 mentre in Germania sono alla n.1547. Insomma in Germania sono avanti di 4 mesi abbondanti rispetto a noi (infatti la n.1547 è andata in onda in Germania il 23 gennaio). In effetti in Germania a volte si fermano per settimane e ad agosto mi pare che si fermino due settimane, mentre noi andiamo quasi sempre in onda, e quindi è probabile che abbiano accorciato la durata perchè non ci avviciniamo troppo.

      Elimina
    2. Diciamo che i doppiatori avevano problemi se andavamo avanti così o tenevamo anche solo la puntatona del sabato.
      Comunque ciò non toglie che non credo fosse un problema lasciare che la soap cominciasse alle 19:40 come al solito.

      Elimina
    3. Una differenza di programmazione di 4 mesi circa com'è quella di Tempesta è poco secondo me, infatti ho appena controllato e ad esempio Beautiful che da noi va regolarmente in onda dal lunedì al venerdì sempre in orario perfetto c'è una differenza di circa 9 mesi tra le puntate americane e quelle italiane.

      Elimina
    4. Ora che ci ripenso era già stata proposta questa programmazione (2 puntate e mezzo a settimana) tre anni fa, nel 2009 con la quarta stagione perchè ci eravamo avvicinati troppo alla programmazione tedesca. In effetti quest'anno per liberarsi della sesta stagione la rete ha proposto una quantità ingente di puntate e quindi se vogliono riproporre la puntatona della domenica a Settembre devono aumentare la distanza.

      Elimina
  30. perche le trame si sono fermate ?
    grazie marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè TempestaMania, che è la moderatrice del blog, purtroppo ha dei problemi di salute e quindi non può occuparsi del blog.

      Elimina
    2. patty hai saputo qualcosa di ilenia ?speriamo torni presto

      Elimina
    3. Non ho saputo niente :(
      Sono molto preoccupata, tempo fa mi aveva fatto capire che le cose andavano un po' meglio ma questa lunga assenza non promette niente di buono.
      Speriamo che Sarrri e Paige riescano ad avere notizie e ce lo comunichino.

      Elimina
  31. ciao a tutti volevo informarvi che martedi alle ore 15:15 ce un film che si chiama amore di lana con la nostra henriette ossia laura mahler

    RispondiElimina
  32. Ragazze,Ilenia purtroppo non può postare,abbiate un po' di pazienza,appena starà meglio tornerà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paige grazie tanto della notizia :), almeno puoi dirci se Ilenia sta molto male? Non pretendiamo di sapere nei dettagli i suoi problemi ma almeno come sta, siamo molto preoccupati per lei.

      P.S. Ben tornata Paige, ci sei mancata anche tu.

      Elimina
    2. grazie paige siamo tutte molto preoccupate anche se non ci conosciamo personalmente questo blog e' una grande famiglia oramai da 6 bellissimi anni siamo vicine ad ilenia e spero che presto possa ritornare al suo blog che tanto ama

      Elimina
    3. Concordo con nunzia.
      Ilenia non vediamo l'ora che guarisci presto, non tanto perchè torni ad aggiornare il blog, ma perchè come ha detto nunzia ormai ti consideriamo una di famiglia e quindi ti vogliamo bene e teniamo alla tua salute.

      Elimina
  33. Un grazie a Paige per averci aggiornato sulle condizioni di Ilenia e spero sinceramente con tutto il cuore che si ristabilisca al più presto.
    Mi auguro che Paige ritorni ogni tanto a commentare, con la lucidità e obiettività che la contraddistingue.
    Un caro saluto a te Paige e a te Patty.
    Io continuerò a scrivere su questo blog per scambiare opinioni e commenti sulla nostra soap.

    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  34. Grazie a Paige per averci dato notizie di Ilenia al quale auguro di riprendersi presto.

    RispondiElimina
  35. Eccomi,ragazze :)
    Innanzitutto grazie a tutte per i vostri messaggi,siete molto dolci!
    Ilenia sta un pochino meglio,quando saprò qualcosa di più vi informerò :)
    Grazie ancora a tutte,il vostro affetto è meraviglioso!

    RispondiElimina
  36. Paige,bentornata.
    E' bello sapere che Ilenia sta meglio.

    RispondiElimina
  37. Brava Paige, ci hai rincuorato con la notizia su Ilenia, grazie.

    La "puntatina" di stasera mi è piaciuta, è stato commovente e drammatico il ritorno alla realtà del vero Moritz. Ci attendono puntate shock.

    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la puntata di stasera è stata fantastica. Una delle più emozionanti della soap :-)

      Elimina
    2. La puntata di ieri è stata davvero emozionante, era ora che Peter scoprisse di essere Moritz, anche se sinceramente mi sono proprio cadute le braccia quando ieri Tempesta è cominiciata per l'ennesima volta in ritardo. Io non riesco proprio a capire a cosa serve mandarla in onda così: 10 minuti di episodio, 10 di pubblicità e 5 miseri minuti di episodio. Ho mandato anch'io delle mail di protesta a Rete 4, ma a quanto ho capito è meglio che mi metto l'anima in pace, visto che non risponderanno mai, e soprattutto non sistemeranno l'orario!!

      Elimina
  38. Innanzi tutto tanti auguri di cuore a Tempestamania sperando torni presto ad aggiornarci. Volevo dire che la puntata di stasera è stata tagliata infatti Konstantin doveva sapere del bacio tra Teresa e Peter da una conversazione tra lei e Gitty. Come al solito rete 4 non solo riduce le puntate ma taglia anche gli episodi. Stò mandando anch'io delle mail alla rete ma a quanto pare non servono a nulla. Ci mancavano solo Mengacci, la signora in giallo e colombo a rovinarci la soap. Pazienza speriamo solo che da settembre tutto torni come prima. Saluti a tutti i fans di tempesta. Barbara

    RispondiElimina
  39. Bentornata Paige..... Sono contenta che Ilenia/Tempestamania stia meglio e spero che si rimetti al più presto. Si sente molto la sua mancanza .... Angy

    RispondiElimina
  40. Grazie a tutti,ragazzi :D
    Mi spiace esser mancata ancora e così tanto,purtroppo non sto proprio riuscendo a seguire la soap a malincuore,spero di potermi rifare più avanti anche perchè la serie merita!

    Tornando alle cose serie,Ilenia sta meglio ma deve stare ancora a riposo.Grazie ancora a tutti per l'affetto e le belle parole!

    RispondiElimina
  41. Ciao! Vorrei porre un quesito... qualche giorno fa si era ipotizzato che Rete 4 avesse ridotto l'appuntamento quotidiano della soap per discostarsi dalle puntate tedesche ed avere più margine di distacco; ma allora che senso avrebbe tagliare alcune scene??? (ad esempio Konstantin che avrebbe dovuto sapere del bacio tra Peter e Teresa da una conversasione tra quest'ultima e Gitti). Maura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisognerebbe chiederlo a quelli di rete 4 ma sarebbe inutile visto che non rispondono mai alle domande, comunque non è la prima volta che ci sono dei tagli infatti praticamente in ogni stagione ci sono scene che sono state tagliate.

      Elimina
    2. La rete ha tagliato la scena perchè doveva finire la puntata e ovviamente non potevano far ritardare La signora in giallo -.-

      Elimina
  42. Il dubbio del taglio furioso mi era venuto. Per un attimo avevo pensato che gli autori avessero fatto rivelare a Theresa la verità in quel modo brusco per rendere la sequenza di scene ancora più dinamica ed incalzante; ma ormai conosco Rete4 e le sue logiche bacate, quindi il taglio di una scena così importante (di fatto una delle centrali di questa stagione)non mi stupisce... Per fortuna spesso registro le puntate, così posso mandare avanti con grande soddisfazione quelle televendite: è la mia personale vendetta! "Ciao a tutti, vi stavo aspettando!" "IO NO!" :-)
    Comunque puntate straordinarie! Erano secoli che non vedevo una soap così ritmata!

    L'importante è sapere che Ilenia sta meglio.
    Un grandissimo saluto a Tempestamania e a Paige anche da parte mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricky ormai conosciamo Rete4 come le nostre tasche :D
      Sì, queste puntate sono meravigliose: un mix di emozioni e colpi di scena che rendono interessanti questa rivoluzionaria stagione :)

      Elimina
    2. Non mi stupiscono queste stupidissime mosse della rete, per fortuna che c'è Mengacci ad allietare l'attesa della soap! :D

      Elimina
    3. Appena vedo le ricette di Mengacci mi viene da sbadigliare...

      Elimina
    4. Io non ti dico cosa mi succede appena le vedo, per non essere volgare XD

      Elimina
  43. Ma vi rendete conto che hanno accorciato la puntata solo per sentire quelle ricette di mengacci che sinceramente ne farei a meno volentieri, se tanto ci tenevano a mandare in onda mengacci potevano tagliare la signora in giallo che ormai ne abbiamo le tasche piene.

    RispondiElimina
  44. E anche ieri sera la "puntatina" ha lasciato un bel segno. La rabbia furiosa di Moritz contro il fratello e Theresa è stata fortissima ed emozionante. E che dire di Rosalie e suo padre? Di come è stato commovente il momento in cui Julius ha rimboccato la coperta alla figlia e l'ha accarezzata? Non c'è niente da dire, Tempesta è magica!!!!!!!

    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche ieri è stata una puntata ricca di emozioni. Lo scontro tra Moritz e Konstantin e Rosalie che per la prima volta si rivolge a Julius chiamandolo papà.

      Elimina
    2. Concordo Eva, questa settima stagione è molto..potente! :D

      Elimina
  45. E a proposito di Mengacci e le sue ricette...........Ma che novità!!!!!
    Ma come non apprezzarle, quando non c'è nessuna rete che manda in onda programmi di cucina??????
    Mancava solo a rete4, quindi perché non inserirla prima della soap???
    Sai che ascolti per Mengacci? Ecco fatto, l'utente è servito.

    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  46. Per tutti i fan della quarta e della quinta stagione di Tempesta d'Amore c'è una bella notizia. Sul finale della settima stagione rivedremo per poche puntate Marie Sonnbichler sempre interpretata dalla brava Annabelle Leip.

    Fonte: Tv Soap

    RispondiElimina
  47. Sarà piacevole rivedere Marie, per fortuna per poco, ma più che altro non vedo l'ora di vedere Marlene Schweizer che sembra formerà con Konstantin la prossima coppia protagonista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissimo per il ritorno di Marie, anche se sarà molto fugace. Marlene mi ispira un sacco e soprattutto è entusiasmante l'idea di avere Konstantin come protagonista assoluto della prossima stagione!

      Elimina
    2. Meglio che sia per poco, visto che è da sola, perchè questo vuol dire che non rovinano il suo matrimonio con Hendrik.
      All'inizio Marlene non mi ispirava ma adesso mi piace molto, anche se è un po' più grande della media, e anche come inizia la sua storia con Konstantin. Mi piace moltissimo il fatto che abbia una gamba malconcia, a causa di un incidente, perchè mi piace l'idea di una protagonista non perfetta e quindi con qualche problema fisico (anche se non grave come quello che aveva Miriam).

      Elimina
  48. Oggi è il compleanno di Natalie Alison (Rosalie) e quindi le faccio tanti auguri.

    RispondiElimina
  49. Ho letto anch'io del ritorno di Marie e ne sono molto contenta perché la sua storia con Hendrick è stata degna di una storia protagonista. Li odoro entrambi, sono belli, bravi, allegri e simpatici.
    Che Konstantin sarà protagonista della prossima stagione è una splendida notizia, il suo personaggio nelle puntate tedesche ha subito un provvidenziale e positivo cambiamento, è davvero in gamba, sincero, compagnone, rispettoso dei sentimenti di Theresa, e, secondo me, anche meglio di Moritz sotto molti punti di vista. E' solo un mio giudizio, badate bene.....può darsi che cambierò opinione quando vedrò le puntate italiane. E se il colpo di fulmine lo proverà per Marlene, che ha qualche difettuccio fisico, è ancora più da apprezzare. Tempesta non ha mai amato le Barbie e i Ken!!!!!!!!

    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  50. Buon compleanno alla mia cara Natalie.

    Sono felice per il breve ritorno di Marie,spero sempre che lei ed Hendrik possano avere una figlia e la chiamino Annika.

    Condivido l'ultimo commento di Eva.

    RispondiElimina
  51. Tanti auguri Natalie .... Anch'io sono molto contenta che Marie ritorni anche se solo per una breve visita, ma in fondo è meglio così, altrimenti poi rovinano le storie più belle che hanno già avuto un happy-end (vedi Miriam e Robert) .....Su TvSoap, dicono che Marie torna per far valutare la casa di famiglia in quanto l'azienda di Hendrik rischia la bancarotta. Per quanto riguarda la "coppia del momento", Konstantin, che merita assolutamente di vivere un grande amore e di avere un lieto dine, e Marlene sembrano carini insieme e anche la storia sembra interessante, almeno l'inizio. Comunque, a quanto pare, ci sarà dopo pochissime puntate un recast di Marlene, quindi l'attrice che la interpreterà per tutta la stagione non è la stessa che ha girato l'entrata in scena di questo nuovo personaggio anche se la seconda sarà quella che darà volto a Marlene durante il colpo di fulmine con Konstantin. Penso che ne vedremo delle belle! Angy

    RispondiElimina
  52. Rosalie ha sbagliato a fare quella scenata all'inaugurazione della birreria ma a me piace quando fa così soprattutto se nel suo mirino entra la finta Saalfeld che non mi è simpatica al 100% anche se rispetto alla prima stagione è migliorata.
    Rosalie si è scusata con lei e la vecchia carampana(citazione di Rosalie)avrebbe potuto darle un'altra chance come direttrice amministrativa invece a me ha dato l'impressione di volersi vendicare affidando a Rosalie un'altra volta il compito di pulire le camere.Con Xaver sono stati più buoni,nonostante abbia cercato di truffare l'hotel con la storia del suo udito è stato perdonato e riassunto sempre come portiere.
    Alla fine Rosalie mi ha fatto godere quando si è sfogata con Julius dicendo cosa pensa di Charlotte.

    RispondiElimina
  53. Ciao ragazzi,ho finalmente buone notizie!Ilenia sta meglio e presto tornerà a scrivere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per averci informato :)

      Elimina
    2. Grazie Paige per questa notizia che aspettavamo da tanto tempo, sono felicissima che Ilenia stia meglio :)

      Elimina
    3. Che bella notizia! Non vedo l'ora che torni :)

      Elimina
  54. Che bello.. Sono davvero contentissimo per lei! cn affetto giada, ti aspettiamo :)

    RispondiElimina
  55. Questa sì che è una splendida notizia, che rincuora e ci rende felici.
    Grazie Paige e un carissimo saluto a Ilenia.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  56. grazie paige per la bella notizia bacioni

    RispondiElimina
  57. Paige,grazie per la fantastica notizia.
    Ci mancavano i posti dii Ilenia ma soprattutto ci mancava lei.
    Se la sua assenza dal forum fosse dipesa da una vacanza o dal lavoro saremmo stati tutti felici per lei ma sapere che la sua assenza dipendeva da problemi di saluti ci faceva stare in pensiero.

    Perchè nelle puntate tedesche Rosalie porta gli occhiali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per conquistare Michael. Vedendo che le solite scene di seduzione non funzionavano moltissimo ha deciso di dimostrargli di essere una donna intelligente che si interessa al sociale, ad un progetto di Charlotte mi pare.

      Elimina
    2. EmmaFelix,grazie per la risposta.
      Adoro la creatività di Rosalie.

      Che schifo Xaver,si è rifiutato di dare ospitalità a Rosalie dicendo di non avere posto in casa quando poi qualche giorno prima si era proposto di ospitare Elena.

      Elimina
  58. Grazie per la bella notizia, Paige ... Angy

    RispondiElimina
  59. Oggi nella puntata tedesca Rosalie ha lasciato l'hotel. E questa volta credo per sempre: Michael aveva le lacrime agli occhi, lei era commossa ma felicissima di aver trovato la sua strada. Mi spiace che non abbia avuto l'happy end con un matrimonio, ma tutto sommato e, considerando le caratteristiche molto particolari della Engel, non mi dispiace che sia finita così. Forse un giorno sapremo che ha trovato anche lei il grande amore......chissà. Alla fine ha ritrovato un padre che non la dimenticherà e l'amore di Michael (per me formavano una coppia speciale, proprio perché tanto diversi). Addio Rosalie, a me mancherai molto, simpaticissima e bravissima interprete. A Natalie Alison un grosso in bocca al lupo per la sua carriera.
    Aggiungo anche che questa stagione si sta rivelando sempre più bella, piacevole, piena di personaggi ben definiti e con caratteri e caratteristiche sempre differenti gli uni dagli altri. E' una vera goduria.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eva,condivido tutto ciò che hai scritto su Natalie e su Rosalie.
      Rosalie era un personaggio che non annoiava mai e mi mancherà molto,come mi mancherà molto Natalie che per me è una delle più brave attrici viste a Tempesta.Mi verranno le lacrime agli occhi quando vedrò il suo addio.
      Condivido la voglia di Natalie di fare altro e le faccio un enorme in bocca al lupo,spero di vederla presto in un nuovo lavoro.
      Sono contento che Rosalie si sia realizzata nel lavoro a mi dispiace enormemente che non abbia trovato l'amore,avrei fatto partire Michael con lei.
      Oggi è stato brutto non vedere più Natalie nella sigla.

      Elimina
  60. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  61. Sul forum ufficiale di Tempesta ho letto che nel corso della puntata 1587 tornerà anche Hendrik.

    RispondiElimina
  62. Sempre leggendo il forum ufficiale di Tempesta(non sapendo il tedesco ho usato il traduttore)i quotidiani tedeschi dicono che Marlene potrebbe uscire a fine 7^ stagione.
    Inoltre alcuni utenti dicono che Theresa sia gelosa di Marlene e Konstantin ma non ho capito se veramente stanno così le cose o è solo una oro opinione.
    Alcuni mettono in discussione il lieto fine tra Theresa e Moritz dicendo che la Burger potrebbe scegliere Konstantin.Hanno fatto un paragone con Emma e Felix,lui la sceglie solo alla fine ma per me le due situazioni sono diverse e non si possono mettere a confronto.
    Sono convinto che Theresa scglierà Moritz,un suo cambiamento non sarebbe credibile.

    RispondiElimina
  63. Un ritorno di Hendrik insieme con Marie sarebbe + che gradito... Per quando riguarda le ultime novità, penso anch'io che la storia protagonista sia diversa da quella di Emma e Felix e comunque sono convinta del fatto che Theresa e Moritz avranno un lieto fine. Ho letto su TvSoap che probabilmente non si sposeranno ufficialmente in quanto lui è già sposato con Kristin che, a quanto pare, avrebbe acconsentito all'annullamento del matrimonio solo se essi avessero fatto cadere le accuse contro di lei che poco prima aveva tenuto in ostaggio la Burger, se non sbaglio con la complicità di Doris. E allora, si dice che i due innamorati abbiano deciso di non cedere al "ricatto" di Kristin e di sposarsi simbolicamente. Inoltre, Moritz Tittel è stato confermato per l'ottava stagione e al 99% in veste di protagonista. Quindi, sembra ovvio che sia Moritz e non Konstantin il compagno x tutta la vita di Theresa. Poi, per quanto riguarda la protagonista femminile dell'ottava stagione, ero convinta fosse Marlene e in fondo penso ancora che sarà così... Però, se uscisse di scena alla fine della settima stagione, tutto sarebbe ancora in discussione. Angy

    RispondiElimina
  64. Spero che Marlene rimanga per tutta l'ottava stagione assieme a Konstantin ed entrambi vengano confermati come la prossima coppia protagonista.
    Anche perchè visto che lui rimane che senso ha far avere ai due il colpo di fulmine e cucire intorno alla loro storia e al personaggio di lei una storia interessante come hanno fatto se poi Marlene non diventa il grande amore di Konstantin?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te su tutto.

      Più volte qui ho scritto che quello che compare di spalle accanto a Theresa alla fine della sigla è Konstantin,si vede chiaramante(per me)e mi faceva pensare che potesse essere lui il protagonista.
      Sul forum ufficiale di Tempesta più di un utente ha scritto le mie stesse considerazioni ma un altro utente sapete cosa gli ha risposto?
      Che della sigla non hanno capito niente,quello che compare non è Konstantin ma Moritz con i suoi due volti.
      Questo modo di intendere la sigla mi ha convinto pienamente,inoltre vedendo le puntate ho avuto l'impressione che fin dall'inizio gli autori abbiano pensato a Moritz come protagonista.

      Elimina
    2. Può darsi che in effetti abbia ragione l'utente che dice che sia solo Moritz a comparire nella sigla, comunque sia ormai è certo che è lui che sposerà e partirà con Theresa. A tal proposito ho appena visto su facebook una foto del loro matrimonio, infatti ci sono loro due in abiti da sposi (quello di lei è molto bello) e ci sono Werner, Charlotte e persino Doris e Hans.

      Elimina
    3. Doris è confermata per l '8^ stagione?Spero di si.
      Quello tra Moritz e Theresa sarà un matrimonio simbolico?

      Elimina
    4. Hanno detto di sì, infatti lui risulta ancora sposato con Kristin che avrebbe acconsentito all'annullamento solo in cambio del ritiro di tutte le accuse contro di lei, ma Theresa e Moritz non hanno accettato e quindi, salvo colpi di scena dell'ultimo minuto, sarà un matrimonio simbolico.

      Elimina
    5. Un matrimonio simbolico come quello tra Miriam e Robert.

      Elimina
  65. La domanda di Patty è giustissima, me lo chiedo anche io.
    Spero che i rumors riportati da Angy rimangano tali. Konstantin come protagonista mi piace molto e con Marlene sta benissimo; speriamo che gli autori non giochino ad un nuovo massacro della soap; sarebbe un peccato dopo una splendida settima stagione.
    Speriamo di avere notizie più sicure.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  66. Il ritorno di Alexander Saalfeld nel finale della 7 serie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero che sia solo per qualche puntate e non per qualche mese come dice un rumors.
      Questo perchè, anche se non fosse di nuovo protagonista, rischia di stancare e di fare la stessa sorte di Robert e quindi di veder rovinato il personaggio.
      Il rumors dice che forse verrà raggiunto da Laura ma la vedo difficile perchè è incinta e al punto in cui sarà la gravidanza non credo sarebbe il caso fare un viaggio come quello e lo stesso discorso vale nel caso avesse già partorito, insomma far fare a un bambino appena nato un tale viaggio non mi pare il caso.
      Insomma spero che quella di Alexander sia una partecipazione di poche puntate.

      Elimina
  67. Il sito ufficiale ha dedicato molto spazio al'addio di Rosalie,c'è una bellissima fotogallery che va dalla 4^ alla 7^ stagione.
    Inoltre c'è anche uno spazio in cui i fan possono salutare Natalie,ho letto qualche pagina ma non tutte perchè sono addirittura 67.Leggendo queste pagine ho notato che Rosalie e Natalie sono molto amate e c'è grande dispiacere per questo addio.

    RispondiElimina
  68. Ho visto anch'io il servizio sul sito tedesco dedicato a Natalie per l'addio definitivo. E' stato molto carino e doveroso da parte della Bavaria rendere omaggio ad un'attrice molto brava e ad un personaggio azzeccatissimo che ha riscosso successo e simpatie del pubblico tedesco, e non solo.
    Belle anche le foto che ci ricordano l'intero percorso di Natalie nella soap: con la cara Emma, e poi Felix, Lucas, Michael, Jacob, ecc......
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  69. io spero che alla fine theresa scelga kostantin che dalle puntate che sto vedendo e coerente e sempre piu' corraggioso e vuole prendersi le proprie responsabilita' comunque staremo a vedere fino alla fine vedo meglio theresa e kostantin comunque se alla fine scegliesse lui sarebbe una bella sorpresa e sarei contentissima anche se nn fosse il protagonista dell'ottava stagione anche perche' lui incoraggia theresa a tenere duro e nn rinunciare al birifficio mentre moritz gli chiede di venderlo e nn si comporta da degno protagonista mentre kostantin si la ama veramente e lo dimostra in tutti i modi ho letto che alla fine lei sciegliera' il gemello che rimane buono e uno diventa cattivo kostantin mi sembra il buono per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente ormai è certo che Theresa sposerà Moritz, sono già uscite le foto del matrimonio.
      E Konstantin al 99,9% sarà il prossimo protagonista maschile.

      Elimina
  70. Mi sono iscritto al forum ufficiale.
    Per capire i loro post uso il traduttore,i miei messaggi prima li scrivo in italiano e poi sotto metto la traduzione in tedesco utilizzando il traduttore di Google.
    Se qualcuno di voi vuole venire lo aspetto.

    Sul sito di Gregory B. Waldis c'è scritto che rimarrà a Tempesta per diversi mesi.Alcuni utenti pensano che sia strano che lui lasci momentaneamente il Belgio mentre laura aspetta un bambino per tornare al FH.Alcuni id loro sono arrivati a scrivere che Gregory B. Waldis possa addirittura interpretare un altro personaggio.Questo è solo il pensiero di alcuni utenti,io escludo questa possibilità.

    RispondiElimina
  71. Alexander ritorna al Furstenhof??? Questa sì che è una notizia!!! Credo che apprezzerò qualsiasi scelta degli autori tranne ovviamente quella di rovinare una delle storie d'amore più belle, senza la quale nemmeno oggi esisterebbe TDA... Non so che effetto si avrebbe se interpretasse un altro personaggio. Preferisco di no ......Angy

    RispondiElimina
  72. Ho appena visto su TV soap le foto del matrimonio di Theresa e Moritz!!!!!! Una sola parola: Bellissime, TDA non poteva fare di meglio per questa protagonista formidabile e carismatica.......
    Spero di vederne altre su questo sito e con il ritorno della nostra carissima Ilenia!

    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il matrimonio mi sembra bello e il vestito di lei mi piace molto.
      EVA sei su facebook? Perchè se vuoi lì, nella mia pagina puoi trovare anche altre foto.

      Elimina
    2. Patty, mi spiace ma non sono su FB. Però posso guardare lo stesso. Grazie

      Peace and love
      EVA

      Elimina
  73. ormai pure che torna ilenia, non ha senso.. non potrebbe mai e poi mai recuperare tutto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte che dovresti firmarti, perchè non ha senso e non potrebbe recuperare tutto Ilenia?
      Che problema c'è se pubblica le foto del matrimonio più tardi?
      Non è un problema se lo fa più tardi e lo stesso discorso vale per le trame delle prossime puntate.

      Elimina
    2. Quanta cattiveria nel tuo messaggio.

      Elimina
    3. dell'anonimo intendi spero.
      Mah che vuoi aspettarti dai soliti anonimi che vengono qui, commentano senza firmarsi solo per criticare e credo di sapere chi sia.

      Elimina
    4. caro anonimo, dalle cattiverie che scrivi e dal fatto che non ti firmi nemmeno si presuppone che tu sia un vigliacco, punto primo. punto secondo Ilenia non è una nostra dipendente e non deve per forza postare regolarmente 3 volte al giorno, non è un robot e come tutti avrà sicuramente molto da fare durante la giornata, questo discorso vale in generale. nella fattispecie in questo periodo non può postare per problemi di salute, quindi quando tornerà a postare potrà tranquillamente recuperare, oppure andare avanti saltando dei post o fare come le pare e piace e, a noi, a tutti e a te deve per forza andare bene così, dato che il blog è suo e ci fa quel che vuole...

      Elimina
    5. Si Patty,mi riferivo all'anonimo.

      Elimina
  74. Ho letto sul forum ufficiale che il matrimonio tra Theresa e Moritz avverrà nella puntata 1591(in onda in Germania il 16 agosto).

    RispondiElimina
  75. Nell'ottava stagione a quanto pare ci sarà un triangolo tra Kostantin,Marlene e la mamma di Marlene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo però sia una cosa temporanea, di poche puntate perchè se non sbaglio la mamma di Marlene non rimane molto, credo sia una guest star. Ma non sono sicurissima.

      Elimina
    2. In realtà la madre di Marlene rimarrà fino alla fine dell'ottava stagione, in quanto false Loveinterest di Konstantin ;)

      Elimina
    3. Oddio spero che non vada avanti tutta la stagione questo triangolo e Konstantin trovi un'altra ragazza come antagonista.

      Elimina
    4. Sarà una cosa tipo Robert con Barbara.

      Elimina
    5. Spero anche io che trovino un'altra protagonista.
      Fino ad ora Konstantin è stato il personaggio più bello della 7^ stagione ma facendogli avere una storia con la mamma di Marlene lo rovineranno.

      Elimina
    6. Ahhh allora una cosa breve, al massimo di un paio di puntate e poi lei magari farà la dark lady che cerca di dividere Konstantin e Marlene perchè lui le ha preferito la figlia.
      Spero che sia così e che non ci ritroviamo la madre di Marlene come antagonista, non mi piacerebbe come idea.

      Elimina
    7. Che sarà una cosa tipo Robert e Barbara l'ho dedotto dal tuo precedente post,la mia non era un'anticipazione.

      Elimina
    8. Nel messaggio di prima ho scritto antagonista invece di protagonista.

      Elimina
  76. Su "Telepiù" c'è scritto che Alexander tornerà per una decina di puntate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma siti attendibili, tra cui mi pare la pagina ufficiale dell'attore, dicono che rimarrà per qualche mese.

      Elimina
  77. Brava Marianna!Chi come noi ha visto nascere il blog saprà bene che all'inizio eravamo un centinaio e più di puntate indietro eppure piano piano Ilenia si è messa in pari ed ha trasformato il blog in quello che tutti abbiamo frequentato ed amato per anni.Son sicura che appena starà meglio il blog tornerà quello di prima!

    Ragazzi,appena so qualcosa di certo sul ritorno di Ilenia vi avviso ma dovrebbe essere a breve!

    RispondiElimina
  78. Mi scuso con i toni, ma il mio intento non era offendere nessuno. Penso che un blog serio e ufficiale non esista, quindi accontentiamoci delle anticipazioni che ci vengono diffuse dalla bavaria e che vengono tradotte da TvSoap. Patty sai chi sono? ma se io e te non ci conosciamo, come fai a pensare una cosa simile? samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho detto credo, non che sono sicura chi sei... mi posso anche sbagliare.

      Elimina
  79. Questo è un blog serio che si è occupa della soap con serietà da anni.Ilenia anche quando andava in vacanza o doveva assentarsi qualche giorno non ci privava degli aggiornamenti ma qui stiamo parlando di gravi problemi di salute.Per fortuna ci sono altri siti come TvSoap che si occupano anche di Tempesta in modo serio e ottimo quindi le news continuano ad arrivare così chi è più appassionato e curioso può continuare a restare aggiornato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno con te Paige.

      A proposito porta i miei, ma anche di tutti gli altri utenti, saluti e auguri di pronta guarigione a Ilenia.

      Elimina
    2. Non ho ancora avuto modo di esprimere la mia gioia per il fatto che Ilenia sta finalmente meglio. Sono veramente felice, grazie mille per le notizie Paige!

      Su tvsoap ho appena visto le foto del matrimonio di Theresa e Moritz, davvero splendide. Il lieto fine perfetto per una stagione avvincente ed emozionante, con una protagonista eccellente e ben due protagonisti che ho apprezzato molto!

      Claudia84

      Elimina
  80. Grazie a voi,ragazzi,per l'affetto e per aver continuato a popolare il blog con i vostri commenti e la vostra passione :D
    Il senso del blog è proprio quello di poter parlare e commentare la soap giorno per giorno e voi avete tenuto vivo il blog in questo mese con le vostre emozioni :D

    Patty,certo!Il vostro affetto le fa tanto piacere :D

    RispondiElimina
  81. E' stato davvero di pessimo gusto il commento dell'anonimo e il mio biasimo è davvero sentito.
    Non sono più giovane come tutti voi, purtroppo devo constatare che di questi tempi l'arroganza e la maleducazione sono diventati, sembra, l'unico scopo nella vita di molte persone.
    Certamente questo è un blog particolare, ben fatto e ben diretto, e Ilenia è sempre stata attenta e precisa su tutte le novità, non ha mai dato notizie che non fossero sicure. Molti appassionati di TDA, fra cui anch'io, ora leggiamo altri siti per attingere notizie ma certamente lo facciamo in attesa che ritorni la nostra moderatrice perché presto ritorni tutto come prima.


    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  82. Ciao a tutti era tempo che volevo scrivere per complimentarmi con colei che ha fondato questo blog che seguo da anni anche se in silenzio ! Seguo tempesta dalla prima puntata e bravissimi a tutti voi per i continui commenti ed anticipazioni ! Grazie mille non ho mai trovato un blog così ! Anna

    RispondiElimina
  83. Benvenuta in questo meraviglioso blog, Anna. Per quanto riguarda l'argomento di prima, è assurdo dire che ormai il blog non abbia più senso. Ilenia è stata male e ha avuto tutto il diritto di dedicarsi solo alla propria guarigione, anche se questo l'ha portata a trascurare il blog. Adesso, però, sappiamo che sta meglio e possiamo essere felici sia x lei sia x il blog che, ne sono certa, tornerà ad essere come prima. Un triangolo tra Konstantin, Marlene e la madre di quest'ultima?? Se la storia è fatta bene, perchè no?! Angy

    RispondiElimina
  84. Mah a me sinceramente non convince l'idea di mettere la madre di Marlene come antagonista, spero che il ruolo venga dato a un'altra.
    Non che avrei qualcosa contro una storia tra persone di età differenti, anzi, ma non mi piacerebbe come idea.
    Magari la donna ci prova per un po' con Konstantin ma lui non ricambia l'interesse perchè ormai preso da Marlene e a questo punto per la rabbia, per essere stata rifiutata e veder preferita la figlia che ha un problema alla gamba, cerca in tutti i modi di dividere i due.
    Insomma diventa dark lady assieme a Doris.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)