mercoledì 23 maggio 2012

Puntata n. 1550 [In onda in Germania il 13 giugno 2012]


Konstantin ha un duro confronto con Theresa che gli rivela di essere stata ricattata da Doris. A quel punto, il giovane affronta sia la madre che Hans, scoprendo tutta la verità. Ovviamente, Doris fa leva sul fatto che lui abbia un grande interesse a tenere separati Moritz e Theresa.

Nils e Tanja si riconciliano, decidendo di accettare l'aiuto di Viola e Franz. La donna si dimostra conciliante anche con Elena, organizzando una festa per lei. La situazione precipita quando Nils e Elena rimangono soli. Si creano nuovi problemi che riguardano la reception ed in particolare Xaver. Moritz lo aiuterà?

4 commenti:

  1. Konstantin non scopre che Theresa è figlia di Nicola ma scopre solo che Hans è in combutta con Doris,ciò rivelerà a Theresa.Ma la 7 stagione quando dovrebbe finire? Sull' 8 non si sà niente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendi quando dovrebbe finire in Germania? Hanno detto che le riprese terminano a luglio e se non sbaglio le puntate girate vengono trasmesse dopo circa due mesi e quindi credo che in Germania la settima stagione dovrebbe finire a settembre.
      L'unica cosa che si sa per certo dell'ottava stagione è che ci sarà per il resto si vocifera che ci saranno ancora Doris e Konstantin e dovrebbero esserci due nuovi personaggi femminile che stanno per arrivare (almeno secondo un sito in cui ho letto questa notizia). Forse, e io spero che sia vero, non ci sarà più Tanja.

      Elimina
    2. Anche io spero di non riveder epiù Tanja.
      Fra un pò già dovrebbero uscire i rumors sulla prossima protagonista.


      Nelle puntate italiane mi infastidisce vedere Rosalie sullo stesso livello di quel rotocalco ambulante di Tanja.

      Elimina
    3. Concordo con voi: Tanja non si sopporta!

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)