sabato 19 maggio 2012

Puntata n. 1548 [In onda in Germania l'11 giugno 2012]


Preoccupata che Theresa racconti la verità a Moritz, Doris mette sotto pressione Hans che non sembra aver più nulla da perdere. L'uomo teme comunque che Theresa scopra che Nicola è la sua vera madre. Infastidito dalla proposta di Franz e Viola, Nils si sfoga con Elena che decide di parlarne con Michael.

Rosalie compra un abito che possa cambiare il suo aspetto, impressionando Michael e per questo chiede consiglio a Charlotte.

3 commenti:

  1. Mi piace il fatto che Nils si sfoga con Elena vuol dire che è sicuro che lei lo capisca meglio di chiunque altro, non vedo l'ora che si mettano insieme e che la loro storia duri per sempre.

    RispondiElimina
  2. Ce la stanno facendo proprio desiderare la storia d'amore tra Nils ed Elena.

    RispondiElimina
  3. Adesso sono quasi convinta che Nils poi si metterà con Elena, tuttavia non so perchè ma credo che non durerà a lungo. La storia protagonista è molto interessante, soprattutto per quanto riguarda le origini di Theresa e gli intrighi di Doris. Certo che Rosalie, vestita e truccata come nella foto, ha un aspetto più serio. Sembra una segretaria. Forse questo suo lato inedito farà di nuovo innamorare Michael. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)