lunedì 14 maggio 2012

Puntata n. 1544 [In onda in Germania il 5 giugno 2012]


Theresa rifiuta le scuse di Kristin, confidandosi con Konstantin. Kristin si prepara a passare la giornata con Moritz. Theresa ha un appuntamento con un fornitore e Moritz si offre di accompagnarla in auto ma i due hanno un incidente. Rosalie si prepara a ricevere Michael di ritorno dall'Africa. La donna fraintende la situazione, pensando che lui voglia sposarla. Michael però è intenzionato a separarsi da lei.

Werner vuole convincere André a fornirgli l'investimento il più presto possibile. André sembra ormai vicino alla meta, pretendendo di diventare manager dell'hotel. Werner cerca di adulare André al fine di ottenere più velocemente il prestito ma lui non demorde e pretende che il fratello continui a lavorare in cucina.

3 commenti:

  1. Spero che Theresa e Moritz si sbrighino a rimettersi insieme perchè mi hanno stancato, insomma se sanno di amarsi e sono gelosissimi l'uno dell'altra perchè non mettono da parte il loro orgoglio e ritornano insieme?

    RispondiElimina
  2. Concordo anche io con Patty, comunque mi piace la rivalità tra Kristin e Theresa.

    Werner in questa stagione sta veramente dando il peggio di sé.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)