martedì 1 maggio 2012

Puntata n. 1538 [In onda in Germania il 25 maggio 2012]


Nicola discute con Werner del prestito ma André cerca di tutelarla, conoscendo il fratello. Ciò porta lo chef a parlare a Nicola dei problemi che ha sempre avuto con il fratello. Hans spiega a Theresa che i suoi genitori biologici l'hanno abbandonata senza farsi problemi. Konstantin le sta accanto, consolandola. La ragazza si mette in testa di trovare i suoi genitori.

Tanja e Nils continuano a discutere, senza arrivare ad una soluzione. Alfons e Hildegard cercano di mettere pace tra di loro. Nils capisce di dover interrompere le lezioni con Elena ed anche lei accetta la sua decisione. Poi, la ragazza discute con Xaver, confessandogli di provare qualcosa per il personal trainer.

7 commenti:

  1. Ma perchè Alfons e Hildegard non si fanno i fatti loro? Io voglio che Nils ed Elena si mettano insieme, la loro storia mi piace sempre di più, sembra una tempesta d'amore.

    RispondiElimina
  2. A me sembra che Konstantin e Theresa siano sempre più vicini,lui sta facendo molto per aiutarla a conoscere le proprie origini e questo potrebbe influire molto sulla decisione finale.

    RispondiElimina
  3. Secondo me stanno esaltando Konstantin in parte per dargli modo di riscattarsi dai propri errori e anche per renderlo eleggibile a prossimo protagonista ma la scelta di Theresa secondo me sarà Moritz.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la penso come Luca. Il problema però è che per esaltare lui, secondo me, ci sta rimettendo un po' Moritz.

      Elimina
    2. E' vero Patty ma secondo me questo è anche un pò il prezzo della coerenza della storia, perché far oscillare Theresa tra i due gemelli fino alla fine l'avrebbe resa una banderuola in balìa del vento, com'era Eva.

      Elimina
    3. Giusto e come in quel caso Theresa ci avrebbe rimesso moltissimo visto che sa benissimo chi è l'uomo che ama veramente.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)