martedì 10 aprile 2012

TEMPESTA D'AMORE: MORITZ TITTEL E SIMONE RITSCHER CONFERMATI ANCHE PER L'OTTAVA STAGIONE?


La settima stagione di Tempesta D'Amore è ancora avvolta dal mistero per quel che riguarda l'eroe romantico ma già si inizia a parlare dell'ottava. Secondo indiscrezioni, infatti, Moritz Tittel potrebbe far parte del cast del prossimo ciclo, evidentemente in qualità di protagonista ma nulla per ora è stato ancora confermato, anche se recenti e non troppo chiare dichiarazioni dell'attore potrebbero essere già una mezza conferma.

Lo stesso tipo di rumor gira anche attorno a Simone Ritscher, rendendo più forte anche il primo, relativo al suo figlio televisivo. Entrambi dunque potrebbero continuare ad interpretare i rispettivi personaggi e ciò potrebbe anche significare che questa volta gli autori hanno sviluppato una lunga linea orizzontale destinata a dipanarsi in due stagioni, tutte all'insegna dei Van Norden, come già successo per gli Zastrow anche se in modo maldestro.

L'ultima considerazione che nasce da queste voci ha più a che vedere con la settima stagione. Se, infatti, Moritz Tittel dovesse essere confermato per il ciclo successivo, apparirrebbe anche chiaro chi è tra lui e Daniel Funffrock il grande amore di Theresa. In attesa di conferme, lasciamo ai posteri - e a voi - l'ardua sentenza.

33 commenti:

  1. La soluzione non mi dispiacerebbe.
    In fondo, per non rompere la tradizione di Tempesta, Theresa dovrebbe trovare il lieto fine con Moritz. È con lui che è nata la magia, nella scena dell'acqua, mentre con Konstantin, almeno in queste puntate, nonostante la grande passione, si sente che c'è qualcosa che non va.
    Però il fascino di un personaggio come Konstantin e del suo bravo attore (l'altro ancora non l'ho visto all'opera) è tanto e l'idea di vederlo ancora a lungo, insieme alla sua grande madre, è, almeno per me, invitante!
    A questo punto dovrebbero però trovare un'altra protagonista all'altezza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Ricky. Si nota che tra Theresa e Konstantin c'è qualcosa che non va. Per me andrebbe benissimo questa soluzione anche per l'ottava stagione. Adoro sia Tittel che la mitica Simone Ritscher. Per la prima volta dopo Barbara abbiamo una dark-lady che resta in due stagioni consecutive. Si vede che Doris è molto apprezzata :-)

      Elimina
    2. Concordo anch'io con Ricky, e anche con Alexn sul fatto che tra Theresa e Konstantin c'è qualcosa che non va. Se penso alla scena del loro primo incontro, ad istinto non si può che pensare a Theresa e Moritz e al loro colpo di fulmine. Poi non si sa mai: se hanno mantenuto due protagonisti anche nella sigla ci terranno sulla corda fino all'ultimo, anche se la tradizione di Tempesta sancirebbe di diritto il matrimonio tra Moritz e Theresa e la loro partenza.

      Sarei molto contenta se Doris e Konstantin continuassero ad appassionarci alle loro vicende anche nell'ottava stagione.

      Claudia84

      Elimina
    3. La gemella di Theresa o di Laura andrebbe bene :P

      Elimina
    4. Oddio speriamo di no TempestaMania. :p
      Per ogni stagione è meglio che ci sia un volto nuovo per la protagonista.

      A pensarci non sarebbe male una Leonie con Konstantin, ma non credo che l'attrice tornerebbe mai.

      Elimina
    5. Anche Helen come protagonista non sarebbe male o no?
      Helen, secondo me, è un buon personaggio con buone potenzialità e che ha ancora da dire.

      Elimina
    6. :-D
      Anch'io, se fosse possibile, vorrei tanto Leonie. Anche se, per noi telespettatori italiani, sarebbe la gemella vocale...

      Elimina
    7. Ihih ben detto Ilenia :D Anzi, per quanto mi riguarda, anche se ciò andrebbe contro la tradizione di Tempesta, Theresa potrebbe tranquillamente restare anche nella prossima stagione :D

      Elimina
  2. Sarei felicissima se la notizia venisse confermata.
    Konstantin è uno dei protagonisti della settima stagione e lui ama molto Theresa ma la coppia protagonista è formata, stando alle trame, da Theresa e Moritz e quindi sembra che lui uscirà "perdente" in questa storia.
    Come ho sempre detto (ormai avrò rotto con questa storia) Konstantin è il mio personaggio preferito, lo adoro e mi dispiacerebbe vederlo soffrire per aver perso Theresa e vederla partire con Moritz ma alla fine non più di tanto perchè spero tanto che lui diventi il prossimo e unico protagonista maschile.
    Vorrei vedere Konstantin come unico protagonista maschile e trovare finalmente il grande amore in una donna che lo ricambi e gli dia la felicità e la famiglia che ha sempre sognato.

    RispondiElimina
  3. Se venisse tutto confermato per me sarebbe magnifico, visto che stravedo sia per Tittel sia per la Ritscher e per i loro rispettivi personaggi, Konstantin protagonista assoluto dell'ottava e Doris dark lady per almeno un altro anno, una prospettiva davvero allettante, tra l'altro sarebbe la prima volta a Tempesta che una dark lady rimane per due stagioni consecutive ma lo troverei giusto in questo caso, visto che Doris è un personaggio che ha molto da dire.

    RispondiElimina
  4. Davvero una bella sorpresa! Se ciò avverrà sarà un particolare cambiamento delle trame, un continuo se così possiamo chiamarlo della storia dei Van Norden. Mi piace molto come idea, finalmente forse vedremo la storia di un'altra famiglia oltre che quella dei Saalfel andare avanti senza essere conclusa in modo maldestro come quella degli Zastrow, come detto sopra da TempestaMania. Tempesta dopo qualche stagione ricca di alti e bassi con storie poco coinvolgenti sta tornando intrigante come un tempo, almeno secondo il mio punto di vista :)

    RispondiElimina
  5. ma se fosse vero vorebbe dire che alla fine theresa si meterebbe con moritz ma sono solo voci magari per confonderci e allora perche' nel intervista a daniel funfrock dice che li hanno prolungato il contratto e moritz tittel no e in sipario su rete4 danno per sicura la coppia kostantin theresa insomma e ancora un mistero vogliono tenerci in sospeso fino alla fine della serie nn e' giusto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia non a caso Sipario a stato sospeso, proprio per la sua affidabilità e professionalità -.-

      Elimina
    2. Veramente del servizio di Sipario mi ricordavo che entrambi hanno detto che il contratto era fino a luglio e che poteva venir prolungato.

      Elimina
  6. Se così fosse, sarei molto contento perchè i personaggi di Konstantin e Doris hanno molto da dire (anche per più di una stagione) anche grazie alla bravura dei due attori che li interpretano. :D

    RispondiElimina
  7. Sarei molto contento se Doris e Kostantin restassero anche nell'ottava stagione.
    E' positivo aver eper due stagioni di fila la stessa dark lady,avrebbero potuto fare lo stesso con Cosima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Marek. Anche io avrei voluto Cosima nella sesta stagione, avrebbe avuto ancora molto da dire

      Elimina
    2. Soprattutto avrebbe potuto far vedere i sorci verdi a Barbara.

      Elimina
    3. Esatto e ci avrebbe risparmiato l'inutilissimo ritorno della Von Heidenberg, è un peccato che non abbiano voluto approfondire.

      Elimina
  8. Però spero che Doris nell'ottava stagione paghi finalmente per i reati commessi, come l'omicidio di Pilar, e non la passi liscia. Non deve morire ma deve finire in carcere.

    RispondiElimina
  9. E' interessante questa news ... Konstantin ha tutto il diritto di trovare il grande amore ed è un personaggio che ha davvero molto da dire. Sarebbe stato un peccato farlo uscire di scena all'improvviso come è successo con Markus.
    Doris deve però pagare x i suoi errori, sicuramente nel corso dell'ottava stagione ne compirà altri ... L'importante è che non diventi come Barbara. Angy

    RispondiElimina
  10. Se la dark lady è scritta bene, può rimanere anche a lungo senza stancare: pensiamo ad Annabelle in WzG. L'importante è reinventarle un ruolo facendola confrontare con nuove situazioni, senza snaturare però il personaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in toto con te Ricky, in più il personaggio di Doris è stato scritto e costruito in modo tale da poter essere approfondito e sviscerato per molto a lungo, con tutti gli scheletri nell'armadio che ha :D

      Elimina
  11. Se fosse realmente così, allora a questo punto si potrà dire che la scelta finale di Theresa sarà proprio quella di Moritz, che è quella più giusta e più sensata per come è nata la loro storia d'amore, Kostantin non meriterebbe di avere il lieto fine per quello che sto vedendo in queste puntate italiane, sta facendo una cosa gravissima e imperdonabile, non è possibile che senza alcun ritegno si sia preso completamente la vita del fratello e non capisco come molti possano far finta di niente ed essere così entusiasti per questo personaggio che si sta comportando tutto, tranne che bene. Vediamo Kostantin se avrà o no il ruolo di protagonista nell'ottava stagione, perchè potrebbe diventare un personaggio secondario, a me l'attore piace, ma il personaggio molto meno in queste prime puntate, speriamo di riuscire a cambiare idea, anche se ripeto che preferivo il Moritz interpretato da lui rispetto che al nuovo.

    RispondiElimina
  12. Contenta per lei...per lui non so ancora...il fatto è che Tittel ci ha messo "la faccia" più dell'altro attore e non mi piacerebbe un'ottava stagione con lo stesso protagonista (?) della settima perchè anche se alla fine Moritz cambia volto,Tittel è cmq un punto di riferimento importante nella settima stagione,nella sigla c'è più lui che l'altro tanto per far un esempio...

    RispondiElimina
  13. Io invece spero proprio che diventi il prossimo protagonista anche se come ha detto Paige Tittel ha messo "la faccia" più di Funffrock e non solo per via della sigla ma anche perchè, secondo me, risalta di più, ed è un personaggio molto più interessante Konstantin di Moritz anche se quest'ultimo forma la coppia protagonista assieme a Theresa.

    RispondiElimina
  14. Anche io spero che Konstanin diventi il protagonista della prossima stagione, sia perché adoro Tittel sia per il motivo che ha detto Patty, poi il fatto che sia stato coprotagonista di questa settima stagione secondo me è una valore aggiunto per eleggerlo a protagonista della prossima, insomma ci sarebbe un buon background da cui attingere.

    RispondiElimina
  15. Lo so...però subito protagonista non mi piacerebbe,voglio qualcosa di nuovo e fresco,poi nella nona magari si può fare.
    Poi cmq se verrà eletto protagonista mi andrà bene ugualmente tanto alla fine lo schifo l'abbiamo già visto con la sesta stagione,il vedermi Tittel protagonista di altre 200 puntate non è di certo un male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Paige. Ormai la stagione peggiore l'abbiamo vista con la sesta

      Elimina
  16. ma se dovesse risultare che daniel funfrock fosse il protagonista sarebbe proprio uno schifo nn dimenticatevi che esistono i colpi di scena e chissa io spero che alla fine theresa scelga kostantin perche' tiene la sua fede nascosta a moritz e tante altre cose e poi moritz lo odia nn glie ne frega niente che lui quando e' morto quindi e' tornato in altri panni insignificante e senza cuore come puo' anche se kostantin ha sbagliato odiarlo cosi' e dopo che scopre anche se incosapevolmente che kostantin le ha donato il suo sangue se dovesse finire cosi' questa e' la serie piu' brutta e' ingiusta di tempesta d'amore nn avrebbe senso pe me

    RispondiElimina
  17. A me il nuovo volto di Moritz mi piace eccome! trovo che sia una trama molto originale che lascia con il fiato sospeso e devo dire che ci voleva perche la 6 stagione è stata un pò noiosa! cmq il nuovo attore che fa Moritz mi piace molto è molto carino e interessante! Tempesta questa serie mi piace sempre di più!

    RispondiElimina
  18. Completamente d'accordo con Paige e Patty su Moritz Tittel e sul fatto che finora, ma a quanto pare anche in futuro, il suo apporto è stato e sarà decisivo ben più di quello di Daniel Fuffrock. Che sia o meno il prossimo protagonista, andrà bene: per ora ci godiamo le sue ottime capacità recitative, e se Konstantin colpisce tanto positivamente (e se lo spettatore non riesce a non stare dalla sua parte nonostante tutto) è anche merito del suo interprete, oltre che dal modo in cui è stato scritto il personaggio.

    Claudia84

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)