lunedì 30 aprile 2012

Puntata n. 1537 [In onda in Germania il 24 maggio 2012]


Tanja si scopre gelosa di Elena e Nils, temendo che i due abbiano una storia. Il marito non riesce a placare la sua furia. Alla fine, Elena è costretta a rinunciare alle lezioni con Nils e lui non la prende bene.

Theresa è scovolta da ciò che ha scoperto: Hans non è il suo vero padre. Konstantin la sostiene anche durante il confronto con quello che ha creduto essere il suo vero padre per anni. André è alle prese con un possibile prestito che Nicola intende elargire a Werner. Alfons e Rosalie hanno gli stessi sintomi, apparentemente preoccupanti.

3 commenti:

  1. TempestaMania cominciavo a essere preoccupata, spero che tu stia bene e abbia risolto tutti i tuoi problemi.

    In questa stagione non c'è niente che vorrei di più del vedere Nils che molla Tanja per mettersi con Elena. Nils ed Elena, secondo me, sono fatti l'uno per l'altra e troverebbero finalmente la felicità che si meritano.

    Sono curiosa di sapere cosa hanno Alfons e Rosalie.

    RispondiElimina
  2. Anch'io mi stavo preoccupando... Comunque, adesso sono contenta che è tutto apposto ... E' bello che Konstantin, nonostante tutto, continui ancora a sostenere Theresa e ad incoraggiarla ...Chissà cosa avranno Alfons e Rosalie ... Certo che per Theresa, che l'ha appena rivisto dopo tanti anni, deve essere stato scioccante scoprire che Hans non è il suo vero padre ... Mi chiedo se Tanja e Nils riusciranno a superare anche questa crisi oppure Elena si metterà tra di loro. Angy

    RispondiElimina
  3. Theresa,stai vedendo quanto Konstantin sta facendo per te?
    Ti prego,scegli lui.

    Su ZDF ho visto il promo della nuova serie di "Wege zum Glück" che si chiama "Wege zum Glück - Spuren im Sand" sapete dirmi qualcosa in più?
    Da quello che ho capito dal promo è tutto nuovo,anche la città in cui è ambientata.
    secondo me senza Annabelle non sarà la stessa cosa.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)