lunedì 23 aprile 2012

Puntata n. 1534 [In onda in Germania il 21 maggio 2012]


Durante una cena, André riesce a parlare con Nicola della sua malattia, convincendola ad operarsi. Il verdetto del medico però risulta sconcertante. Dopo aver visto una lapide con il suo nome, Theresa chiede spiegazioni al padre che le rivela che si tratta di sua nonna ma Konstantin non gli crede.

Tanja aiuta Elena a prepararsi per un appuntamento con un suo compagno di scuola. Nils non è d'accordo, anche perchè la ragazza salterà una delle lezioni. Xaver viene messo a dura prova da Lilly che non sembra voler portare avanti il loro rapporto. Doris e Werner hanno problemi a vivere nell'appartamento dei Saalfeld. La donna pensa così di cacciare di casa Theresa per impossessarsi dell'abitazione!

5 commenti:

  1. Finalmente un po' di movimento di Theresa.
    Chissà se sarà solo Konstantin ad aiutarla a investigare e a sostenerla in questa storia o anche Moritz farà la sua parte come dovrebbe essere.

    RispondiElimina
  2. Se Konstantin aiuterà Theresa a scoprire la verità sulle sue origini potrebbe anche riscoppiare l'amore tra i due.

    RispondiElimina
  3. Può anche darsi che si verifichi un riavvicinamento tra i due ma non credo che ritornino insieme e anche se ciò avvenisse non durerebbe molto.
    La coppia protagonista è formata da Theresa e Moritz e lei per me ormai ha dimostrato che il suo grande amore è Moritz anche se devo dire che lei mi pare abbia più affiatamento e sintonia con Konstantin.

    RispondiElimina
  4. Konstantin, per come stanno andando le trame, non lo considererei nè un coprotagonista nè un antagonista del protagonista, visto che Theresa ama solo Moritz.

    RispondiElimina
  5. Per me Konstantin non è mai stato un vero antagonista perchè, secondo me, Theresa ha sempre amato solo Moritz.
    Per ora forse non è da considerarsi un protagonista ma forse un coprotagonista sì perché, secondo me, ha un ruolo interessante e una certa importanza ma tra non molto sarà un protagonista a tutti gli effetti.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)