martedì 17 aprile 2012

Puntata n. 1531 [In onda in Germania il 15 maggio 2012]


Hans ha modo di conoscere Konstantin e Moritz, interessandosi alla questione che riguarda la figlia. Theresa lo prega di rimanere fuori dalle sue vicende sentimentali. Konstantin cerca di riavvicinarsi a Theresa ma Moritz la prende male, dimostrando di provare ancora sentimenti molto forti per lei.

Theresa decide di fare una passeggiata in un boschetto ma qualcuno si rivela contrario! Doris e Werner si riconciliano ma lei pretende che lui lasci la casa in cui vive anche Charlotte. I due decidono rifugiarsi nello chalet ma lì incontrano i Sonnbichler. Nils e Tanja affrontano una grossa crisi, causata dal fatto di non poter avere figli insieme. Nicola cerca di passare ogni momento insieme ad André per via del suo aneurisma. Non sapendone nulla, André trova strano il suo comportamento.

9 commenti:

  1. Moritz non dovrebbe prendersela se Konstantin ci prova con Theresa perchè lei ha tentato di riavvicinarsi e gli ha chiesto scusa ma lui non ne ha voluto sapere. E poi sa benissimo che se solo volesse Theresa correrebbe da lui ma non fa niente anzi preferisce passare il suo tempo con Kristin. Quindi perchè si arrabbia e lamenta?

    RispondiElimina
  2. Ciao volevo sapere la canzone di moritz e teresa

    RispondiElimina
  3. Moritz deve ancora crescere tanto,al contrario di Konstantin che è migliorato molto.

    RispondiElimina
  4. Va considerato che Moritz è regredito a causa di quello che gli è successo

    RispondiElimina
  5. Questo è vero ma è regredito troppo però e sarebbe ora che desse segni di un miglioramento e quindi di un percorso di crescita degno di un vero protagonista, cosa che purtroppo per ora non mi sembra.

    RispondiElimina
  6. Stasera per la prima volta ho sentito la voce di Moritz dopo l'incidente, ma sbaglio o è come prima? Pensavo, che come hanno fatto in Germania, l'avrebbero cambiata quando sarebbe cambiato l'attore che interpreta Moritz. Mi sembrerà molto strano e assurdo sentire Moritz e Konstantin parlare con la stessa voce soprattutto nelle stesse scene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sembra la stessa voce.
      Forse cambierà voce dopo la plastica facciale.

      Elimina
    2. Tra poco lo scopriremo.
      Se non cambiano la voce per il doppiatore si preannuncia un grosso lavoro, doppio visto che Konstantin e Moritz sono i personaggi di maggiore importanza.

      Elimina
  7. la canzone di elena majorè e peter bach (moritz) qual'è? (musica che si sente quando sono insieme)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)