venerdì 13 aprile 2012

Puntata n. 1529 [In onda in Germania l'11 maggio 2012]


Werner cerca di riconquistare Doris che sembra sul punto di togliersi la vita, perchè non può più sopportare il rapporto esistente tra il suo compagno e Charlotte. Alla fine, Doris torna a casa e chiede a Moritz di tenerle compagnia ma accade qualcosa di imprevisto. 

Theresa accetta le scuse di Hans, decidendo di provare a far rinascere la Burger Brau insieme a lui. Julius non è affatto contento del ritorno dell'uomo. Nils si rivela un insegnante piuttosto esigente per Elena ma Tanja sembra intenzionata ad utilizzare un altro approccio.

A partire da quest'episodio i gemelli Lino e Leon de Greiff assumono il ruolo di Fabien Niederbuhl.

5 commenti:

  1. Molto interessante la storia di Hans e Theresa.

    Doris stupisce sempre di più, chissà se finge di volersi suicidare o ci prova davvero.

    RispondiElimina
  2. Certo che però Doris se la va a cercare, non gli piace che tra Werner e Charlotte ci sia un ottimo rapporto e intesa ma allora non dovrebbe mettere zizzania tra lei e Julius perchè poi è normale che a consolarla e darle consigli sia Werner che è quello con cui lei va più d'accordo e la capisce meglio.

    RispondiElimina
  3. Molto carina la foto che apre il post. Fantastica la storia riguardante Doris che si sta rivelando una fantastica dark-lady. Volevo segnalare che la soap ha fatto buoni ascolti per tutta la settimana, tornando dopo tantissimo tempo sopra al 7%. Si vede che la settima stagione sta conquistando anche i telespettatori italiani

    RispondiElimina
  4. Belle le puntate di questi giorni,è bello vedere come Kostantin aiuti la sua amata a realizzare il suo sogno,aspetto di vedere in scena il nuovo Moritz,spero si comporti meglio di come si sta comportando nelle puntate tedesche.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)