mercoledì 11 aprile 2012

Puntata n. 1527 [In onda in Germania il 9 maggio 2012]


Werner e Doris pensano che l'accordo che Charlotte ha stretto con Theresa li porterà alla rovina. Julius cerca una riconciliazione con Charlotte ma Doris intercetta i fiori che l'uomo compra per la sua compagna. Julius decide così di abbandonare l'appartamento dei Saalfeld, gettando Charlotte nella disperazione. Werner consola l'ex moglie, riconoscendo di aver esagerato e ciò provoca la gelosia di Doris.

Moritz è sconvolto dall'imminente partenza di Theresa ma Kristin non dà peso alla questione, comprendendo che un grande amore non può svanire dall'oggi al domani. Pur di non pensare alla relazione tra Moritz e Kristin, Theresa si concentra sul lavoro, collaborando con Rosalie. Mentre Alfons e Hildegard fanno fatica a riconciliarsi, prosegue la storia tra André e Nicola. L'uomo le chiede di passare la notte insieme...

9 commenti:

  1. Doris dovrebbe avere tutti gli interessi affinchè Charlotte e Julius si riconcilino,agendo così non fa altro che complicare la sua relazione con Werner.

    RispondiElimina
  2. Infatti non capisco perché Doris voglia mettere zizzania tra Charlotte e Julius.

    RispondiElimina
  3. Anche io non capisco perchè Doris voglia mettere zizzania tra Charlotte e Julius.

    Ma dov'è finita la Theresa decisa e tosta dell'inizio?
    Si dice tanto innamorata di Moritz ma perchè allora non fa il possibile per riprenderselo e quindi allontanarlo da Kristin?

    RispondiElimina
  4. Credo che Theresa, dopo tutto, si sia resa conto che il nuovo Moritz non ha più quasi niente a che vedere col Moritz di cui si è innamorata e che quindi non valga più la pena di lottare per qualcosa che al momento non esiste più.

    RispondiElimina
  5. Guardando le puntate tedesche mi sembra che Theresa abbia più sintonia e affinità con Konstantin che con Moritz, ma al centro della stagione, secondo le trame, mi sembra ci sia la coppia Theresa Moritz e quindi prima o poi lei ritroverà la voglia di lottare per lui.

    RispondiElimina
  6. Più che Theresa credo che sia Moritz a doversi rendere conto di tutti gli errori che ha commesso nei suoi confronti, crescere, migliorare e fare il primo passo verso una riconciliazione con lei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è vero, come dico spesso dal modo in cui si comporta Konstanti mi sembra molto più degno del ruolo di protagonista.
      Konstantin sbaglia molte volte ma si rende conto dei suoi sbagli, sa chiedere scusa, sa mettere da parte il suo orgoglio ed è disposto a soffrire pur di veder felice l'amata anche se tra le braccia di un altro.
      E poi non si sarebbe mai sognato di chiedere a Theresa di vendere la birreria come prova d'amore e poi sapendo di amarla non perderebbe tempo tra le braccia di una donna che non ama.

      Elimina
    2. Moritz è troppo testardo ed egoista.
      Sa di amare solo Theresa ma non è disposto a mettere da parte il suo grande orgoglio per andare da lei a chiedere scusa e riappacificarsi.

      Elimina
    3. Si sono d'accordo, Konstantin ha sbagliato ma ha imparato dai propri errori e ha fatto anzi, sta facendo, un bel percorso di crescita, come si conviene ad un protagonista degno di questo nome, Moritz invece è partito bene e dopo il trauma è iniziato il suo declino, il suo atteggiamento all'inizio poteva essere anche comprensibile ma poi si è spinto troppo oltre e fino a che non riuscirà ad affrancarsi dai suoi fantasmi e dall'ossessione per il fratello non credo che potrà amare Theresa.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)