lunedì 9 aprile 2012

Puntata n. 1525 [In onda in Germania il 7 maggio 2012]


Mentre prosegue il rapporto tra Moritz e Kristin, Charlotte sembra sopraffatta dalle condizioni di Werner. Doris pensa di approfittarne per impossessarsi della fabbrica e Theresa sembra ormai decisa a partire. Rosalie e Julius capiscono quanto Theresa sia importante per la Burger Brau, soprattutto a livello di immagine.

André ringrazia Nicola per il sostengo che sta dando alla Burger Brau. L'uomo la bacia e lei rimane disorientata. Proseguono le scaramucce tra Alfons e Hildegard, riguardanti il balcone e la culla. Xaver si avvicina a Lilly, dimostrando di non dare importanza al suo lavoro. Nils è perplesso.

8 commenti:

  1. Kristin ha l'aria di essere una piccola intrigante...

    RispondiElimina
  2. Ci voleva una rivale per Theresa, qualcuno che le rendesse difficile la storia con Moritz.
    Kristin non sta facendo niente di male, Moritz è un uomo libero, visto che lui e Theresa si sono lasciati, e quindi non c'è niente di male se lei faccia il possibile per stare con lui.

    RispondiElimina
  3. Concordo con Patty e penso che Kristin mi piacerà molto.

    RispondiElimina
  4. Questa Kristin darà molto filo da torcerema Theresa.
    Sono contento che Rosalie si dia tanto da fare per il birrificio.

    RispondiElimina
  5. Quante puntate mancano al ritorno di Rosalie in Italia?

    RispondiElimina
  6. Rosalie ritorna, insieme a Maxim, all'inizio della puntata 1429 quindi mancano ancora 23 puntate se non sbaglio, sabato e domenica non ho guardato Tempesta e quindi mi affido a dailymotion.

    RispondiElimina
  7. Bella quest'immagine!!! Penso sia giusto che Theresa abbia una rivale e Kristin mi sembra molto risoluta anche se secondo me Moritz non ha mai dimenticato la Burger. Se Theresa ha davvero intenzione di partire, credo che forse sarà proprio Moritz a fermarla. Interessante la storia tra Andrè e Nicola. Ma Lilly chi è ?? Angy

    RispondiElimina
  8. Angy, Lilly è l' "accompagnatrice" assoldata da Rosalie per mettere fine al suo fidanzamento-farsa con Xaver, che l'aveva incaricata di sedurlo per prendere due piccioni con una fava: farlo accusare da tutti di averla tradita e mettendo così fine alla messinscena, e farsi consolare da Michael! :) adesso però dalle ultime puntate sembra che Xaver sia seriamente interessato a Lilly.

    Claudia84

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)