venerdì 20 aprile 2012

AL CENTRO DELLA SCENA: AMORE ALLE PORTE PER JULUS E CHARLOTTE



Mentre la storia protagonista della settima stagione di Tempesta D'Amore assume toni drammatici, è il momento che nuove coppie si formino in quel del Furstenhof. Stiamo parlando di Charlotte e Julius che presto daranno vita ad un amore apparentemente improbabile ma davvero solido. Come già si sta notando, l'uomo inizierà a sviluppare un interesse molto forte e passionale per la donna che lo troverà rude, maleducato ed insopportabile ma questo sarà solo il preludio del più classico dei sentimenti che si presenterà in maniera inaspettata. I due finiranno così per creare un asse fondamentale anche negli affari, collegando in maniera ancora più delineata la Burger Brau ed il Furstenhof ed andando quindi a contrapporsi a Werner e Doris. Tutti motivi validi per non perdere gli episodi che vedranno fiorire il loro amore!

8 commenti:

  1. Puntate bellissime! Finalmente un po' di felicità anche per Charlotte

    RispondiElimina
  2. Anche io sono felice che ci sia un po' di felicità e una nuova storia d'amore per Charlotte.
    Però da quel poco che ho visto non mi piacciono come coppia, non penso che Julius sia l'uomo giusto per Charlotte.

    RispondiElimina
  3. Sono felice di vedere Charlotte innamorata ma in futuro non apprezzerò molto che la finta Saalfeld si intrometta nel rapporto tra Julius e Rosalie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finta saalfeld che?...l'unica finta saalfeld era cosima w charlotte!!!

      Elimina
  4. Penso che mi piacerà molto questa coppia. Gli opposti,in fondo, si attraggono e questa sarà una bella storia. Per quanto riguarda la loro appartenenza a mondi diversi, mi ricordano un po' Rosalie e Jacob. Angy

    RispondiElimina
  5. Finalmente gli autori si sono decisi a ridare una storia d'amore a Charlotte!! Perchè solo Werner deve avere delle storie d'amore (e figli sparsi per tutto il globo)?!?! Sue Ellen84

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)