venerdì 16 marzo 2012

TEMPESTA D'AMORE: IL NUOVO FURSTENHOF E' IN ARRIVO!


Come già molti di voi sapranno, presto il Furstenhof cambierà volto e la situazione che i protagonisti della soap stanno vivendo in questi giorni spiega anche il perchè. Dopo l'esplosione portata avanti da Barbara, i Saalfeld si rimboccherrano le maniche, portando avanti la 'grande ricostruzione' che presto vedremo anche grazie ad un salto temporale e che di fatto darà il via alla settima stagione. Perchè i grandi protagonisti di questa nuova era saranno proprio i Van Norden: Doris con il suo capitale ma anche Moritz con il suo talento da architetto. E questo sarà davvero un nuovo inizio da cui nascerà la trama del ciclo che sta per prendere il via e di cui torneremo a parlare abbondanetemente.

19 commenti:

  1. Non vedo l'ora di assistere all'esplosione che per me è la seconda migliore scena della stagione (la prima è la partenza dei protagonisti) e poi al vedere il nuovo Furstenhof.

    RispondiElimina
  2. anch'io non vedo l'ora di assistere all'esplosione del Furstenhof che dovrebbe accadere stasera o molto più probabilmente nel puntatone di domani, sarà una puntata epica e scioccante per i telespettatori italiani che non lo sanno.

    RispondiElimina
  3. Sarà una puntata fantastica e speriamo che faccia il botto anche negli ascolti

    RispondiElimina
  4. Ragazzi ma ieri, per caso, Tempesta non è andata in onda? Sono stata fuori tutto il giorno e in tarda serata e stamattina non ho trovato la puntata di ieri nè su dailymotion nè sul sito di Mediaset.

    Claudia84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no Claudia, ieri la soap non è andata in onda per lasciare spazio ad una partita dell'europa league.

      Elimina
    2. L'avevo immaginato infatti! Grazie Antonello!

      Claudia84

      Elimina
  5. Uffi, nemmeno stasera l'esplosione.. :(

    RispondiElimina
  6. E'vero, peró è stata una puntata davvero al cardiopalma. Nils è stato grande, è rimasto vicino al pacco bomba fino all'ultimo, per assicurarsi che tutti fossero usciti....

    Claudia84

    RispondiElimina
  7. ragazzi qualcuno sa chi canta when you say nothing at all in tempesta d'amore? Son sicuro che non è l'autore originale (Ronan Keating) e vorrei scaricarmi la stessa versione che danno nella soap, è davvera bella, molto + dell'originale. Grazie

    RispondiElimina
  8. Ron von Lankeren, che ha cantato anche la versione "soappistica" di Without you nella stagione di Sandra e Lukas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gentilissima :) per caso sai se è possibile trovarla in rete? Quella di sandra e lukas la acquistai su dada mi pare, ma scrivendo Ron von Lankeren when you say nothing at all non ho trovato nulla.
      Grazie mille

      Elimina
  9. Davvero una puntata da ricordare ... Non vedo l'ora che la settima stagione cominci ufficialmente e sono impaziente di vedere il nuovo "Furstenhof". Dalle foto, posso dedurre che si tratta di un albergo molto elegante,raffinato e, forse, anche più lussuoso di quello vecchio. Di sicuro, mi piacerà ma ormai mi sono affezionata a quello vecchio. Comunque, cambieranno proprio tutte le stanze, anche per esempio quella di Michael o quella dei Saalfeld che non hanno riportato gravi danni ?? Angy

    RispondiElimina
  10. Perchè hanno dovuto o voluto cambiare l'aspetto del Furstenhof? Cambieranno anche le ambientazioni esterne...parco...serra...bosco?
    Lou

    RispondiElimina
  11. Gli esterni non sono mica esplosi.. :p saranno sempre gli stessi ;)

    RispondiElimina
  12. Hanno dovuto cambiare gli interni per questione di budget, infatti per diminuire i costi si sono trasferiti a girare negli studi di Marienhof una soap che hanno chiuso tempo fa.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)