giovedì 8 marzo 2012

TEMPESTA D'AMORE: I GEMELLI VAN NORDEN CONTRO JAN, AMICO DI THERESA


Incredibile ma vero: ben presto i gemelli Van Norden inizieranno a fare fronte unito per amore di Theresa? Come è possibile? Tutto nascerà grazie all'arrivo di Jan, amico e ex spasimante di Theresa che farà ingelosire sia Moritz, fresco di separazione dalla ragazza che Konstantin. Per giunta Jan si coalizzerà con Doris che vuole tenere separati Moritz e Theresa e ciò produrrà però l'effetto contrario, visto che i due in qualche modo si riavvicineranno. Ciò però farà sì che la tregua tra i gemelli duri un battito di ciglia. E che ne sarà di Theresa? Jan è destinato a diventare un antagonista per i due protagonista maschili, ancora in lotta per la 'sopravvivenza sentimentale'?

11 commenti:

  1. Tregua e alleanza che c'è da scommetterci durerà pochissimo. Infatti visto che entrambi sono innamorati di Theresa, non appena si libereranno del rivale, ricomincerà la rivalità.

    RispondiElimina
  2. Mi piace sempre molto questa storia principale e concordo con Patty.

    RispondiElimina
  3. Sempre più avvincenti le trame della settima stagione.

    RispondiElimina
  4. Ma commentate come facevate sempre, perchè vi siete ammutoliti tutti tranne le persone semplici che commentano sempre? -.- Mancate oltretutto di rispetto a tempestamania, che ci fornisce questo servizio da anni e anni. Mha! Alessia

    RispondiElimina
  5. Alessia ti rispondo io, anche se ho sempre commentato. La gente non commenta sempre perchè magari ha i suoi impegni, cose più importanti a cui pensare e/o dedicarsi. Sono sicura che TempestaMania non se la prende e non ritiene una mancanza di rispetto che ci siano poche persone a commentare perchè, come ho detto, sa che le persone anche se ritengono il suo lavoro stupendo e importante hanno altri interessi e impegni ben più importanti.

    RispondiElimina
  6. Ma scusa Alessia, commentare sempre è una colpa? Non mi pare. Poi ognuno ha le sue cose da fare.

    Novità interessante e mi piace anche questa "alleanza" tra i fratelli. Spero che nessuno dei due non ne debba fare troppo le spese. Questo terzo "incomodo" mi inquieta...probabilmente perchè si alleerà con Doris.

    RispondiElimina
  7. Io sto parlando di persone che hanno sempre commentato 1 volta al giorno.. ma ho notato che adesso non lo fa assolutamente nessuno D: potevo capire se era per il trasferimento nella piattaforma temporanea...ma questo ormai è il sito ufficiale. strano anche che tempestamania non ch'ha fatto sapere nulla riguardo il logo e riguardo le sorti del blog. posso comprendere che ci sono cose più importanti, ma un post per avvisare i lettori della situazione in futuro, non sarebbe guasta certamente :) saluti... Alesia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte che TempestaMania ha delle cose molte più importanti a cui pensare in questo momento, cosa vuoi che posti?
      L'attuale piattaforma è definitiva e per quanto riguarda il logo, l'immagine di Eva e Robert verrà sostituita da quella di Theresa, Moritz e Konstantin quando da noi inizierà la settima stagione come è successo tutti gli anni.

      Elimina
    2. Per essere precisi, se non ho capito male le intenzioni di TempestaMania, nel prossimo logo compariranno Alexander e Laura, Miriam e Robert, Emma e Felix e poi il nuovo trio di protagonisti.

      Elimina
    3. Scusa Alessia, ma quanti anni hai?
      Ma pensi davvero che noi tutti nella vita non avessimo nulla da fare? Non passiamo 24 ore di fila in questo sito,né fantastichiamo per tutto il giorno se gli altri utenti postassero qualcosa, oppure no.E poi, visto che vuoi tanto cambiare il logo e ti fai la promotrice di post che avvisano i lettori, perché non ti apri un bel blog tu e te lo decori con tutte le ghirlande che vuoi??E, pensa un pò, se magari te lo commentassimo!!!!!!!!
      Mattia S.

      Elimina
  8. Sinceramente, non penso che se qualcuno non commenti per qualche giorno, magari perchè deve fare qualcos'altro, ha degli impegni e si connetti per commentare le puntate di TDA una-due volte alla settimana manchi di rispetto a Tempestamania.
    Comunque, questa settima stagione di TDA ci riserva sempre molte sorprese .. :) Effettivamente, un antagonista c'è sempre stato in tutte le stagioni di TDA, io invece pensavo che in questa, il ruolo fosse ricoperto da Konstantin, ma lui è protagonista maschile insieme con Moritz e devo cercare di ricordarlo !!! Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)