lunedì 19 marzo 2012

TEMPESTA D'AMORE: ANTICIPAZIONI E TRAME DAL 19 AL 25 MARZO 2012 - IL NUOVO FURSTENHOF

Nuovo appuntamento con le vicende di Tempesta D'Amore. Scopriamo che cosa accadrà da lunedì 19 a domenica 25 marzo 2012.
- Michael (Erich Altenkopf) scopre che Nils (Florian Stadler) non perderà l'uso delle gambe ma è la questione psicologica a preoccuparlo;
- Mentre Robert (Lorenzo Patanè) dice a Eva (Uta Kargel) di volere un figlio da lei, Lena (Johanna Bonninghaus) è ormai sul punto di lasciare André (Joachim Latsch);
- Debbie (Lea Marlen Woitack) riceve una convocazione dall'Università di Amburgo ma intende rifiutare l'offerta per via di Jacob (Andreas Thiele);
- Moritz (Moritz Tittel) fa di tutto per convincere Doris (Simone Ritscher) a investire nella fabbrica di birra me lei gli spiega che se non ne entrerà in possesso, la sua azienda fallirà;
- André decide di vendere i gioielli di Barbara (Nicola Tiggeler), suscitando l'ira di Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba);
- Moritz spiega a Theresa di non poter aiutarla a salvare il birrificio;
- Jacob consiglia a Debbie di partire per Amburgo, visto che lui non è pronto per una nuova relazione;
- Ha luogo un sostanziale avvicinamento tra Sibylle (Julia Mitrici) e Xaver (Jan Van Weyde);
- Dopo qualche settimana, il Furstenhof riapre completamente ristrutturato...

15 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere gli interni del nuovo Furstenhof che adesso si che si potrà definire un hotel a 5 stelle, cosa che prima non sembrava affatto, perchè da dentro era tutto fuorchè di lusso, sembrava il classico hotel a 3 stelle, non di più.
    Da queste prime puntate il personaggio di Moritz mi piace parecchio e mi spiace quasi che cambierà volto, perchè con il volto di Moritz Tittel il personaggio di Moritz lo vedo molto più adatto accanto al volto Ines Lutz, rispetto al nuovo attore che lo andrà ad interpretare, anche se per il bellissimo primo incontro che hanno avuto e per come si svilupperà la storia sono portato a fare il tifo per Moritz. Forse era meglio se Moritz fosse partito con il volto di Daniel funffrock e adesso avesse il volto di Moritz Tittel, così il mio tifo sarebbe stato per il personaggio e anche per il volto che vedo meglio con l'attrice, non so se si sia capito quello che voglio dire.

    RispondiElimina
  2. A me non sembrava che prima, guardando gli interni, il Furstenhof sembrasse un hotel a 3 stelle.
    E poi le stelle si danno in base ai servizi che un hotel offre e non in base all'arredamento.
    Ok magari ci sono hotel a 5 stelle molto più lussuosi di quanto non fosse prima ma credo dipenda anche da dove si trova l'hotel, ad esempio un hotel della bassa baviera (com'è il Furstenhof) non credo abbia lo stesso grado di lusso di arredamento di un hotel di città come Monaco o addirittura New York e Parigi, tanto per fare esempi.

    RispondiElimina
  3. perchè il nuovo protagonista cambierà volto? che senso ha farci oonoscere il protagonista e poi cambiarlo con uno ke ha un volto diverso ma lo stesso nome?

    RispondiElimina
  4. Mitica l'esplosione, uno dei momenti + epici di tutta la storia della soap! mi piace tanto com'è stata girata la scena...quello che penso è: Barbara sarà definitivamente morta? E' annegata ma il corpo non è stato ritrovato...secondo me tornerà, non so in quale assurdo modo ma tornerà xD
    Finora Teresa e Moritz non mi piacciono + di tanto, forse ho uno spirito troppo realista e troppo poco romantico ma non mi sembrano credibili sul fatto che si amino già pazzamente dopo una settimana...boh, sarà che preferisco le storie che si sviluppano un po' meno velocemente! Ribadisco che mi irrita la faccia di lei (ma una + carina non potevano prenderlaaaa!) e non mi piace nemmeno lui, mandiamolo dal barbiere, ha un taglio di capelli assurdo sembra un fungo!!! Vedremo i prossimi sviluppi, aspetto fiduciosa :)

    Patty85

    RispondiElimina
  5. Ottimo, siamo sempre più vicini all'inizio della settima stagione.

    RispondiElimina
  6. Io invece penso che l'alchimia tra i due nuovi protagonisti sia molto forte, così come mi hanno fatto un'ottima impressione anche singolarmente: Theresa/Ines ha un carisma notevole, dolce ma combattiva, romantica ma allo stesso tempo con i piedi per terra. Ama con tutta l'anima il birrificio della sua famiglia e vuole salvarlo nonostante sia perfettamente consapevole dei rischi (ha infatti ascoltato le rimostranze di Doris anche se non era certamente quello che voleva sentirsi dire da lei). E Moritz Tittel...che dire, è davvero magnetico il suo sorriso! :) E mi sta piacendo anche il suo personaggio e il modo in cui si è avvicinato a Theresa. Anche a me, dopo queste prime puntate, dispiace un po' che il personaggio di Moritz cambierà volto, Daniel Funffrock mi ha dato l'impressione di essere meno espressivo: ovviamente si tratta solo di una considerazione data dalle fotografie e sappiamo che non basta per giudicare un personaggio. Forse mi dispiace soprattutto che, oltre a cambiare volto, Moritz cambierà molto anche dal punto di vista caratteriale. Ma so che la storia sarà appassionante e spero che Moritz Tittel mi piaccia anche nei panni di Konstantin.

    Claudia84

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace per la partenza di Lena.
    Lei e Markus sono stati trattati molto male,meritavano di partite solo dopo aver trovato il grande amore.Spero in un loro ritorno.
    Per dirla alla Cosima,dopo la partenza di Lena al Furstenhof non rimarrà più nessun vero Saalfeld.

    Un commento sulla fine di Barbara.
    Non mi dispiace per la sua morte perchè a mio avviso il suo personaggio ha dato già tutto.Nelle prime due stagioni e nella 4^ mi piaceva tanto ma nella sesta ha perso tutto tutta la sua verve.
    Il mio dispiacere è per Nicola,mi dispiace non rivedere più un'attrice così brava.
    Credo che gran parte del suo successo Barbara lo deve all'attrice che la interpretava.Senza Nicola non credo che Barbara avrebbe avuto tutti questi fans.Nicola con la sua ottima recitazione è riuscita a sopperire a diverse mancanze di trama.La morte di Barbara è giusta,per me altri personaggi meritavano di non morire.Ad esempio Cosima aveva ancora tanto da dire e poteva benissimo reggere il ruolo di dark lady anche nella sesta stagione.Ma se proprio volevano far tornare Barbara,perchè far morire Cosima?Sarebbe stato bello assistere per la prima volta ad uno scontro tra due dark lady.Ve la immaginate Cosima,dopo tutto quello che ha fatto,allearsi con Werner per scacciare Barbara dal Furstenhof?Sarebbe stato bello.
    In questo messaggio ho parlato di morte di Barbara ma i dubbi restano.Il cadavere non l'abbiamo visto e Babara potrebbe essere stata soccorsa da qualcuno.Penso che comunque non la rivedremo più e che abbiano lasciato il dubbio solo per far felici i suoi fans.Dopo tutto quello che ha fatto non potrebbe tornare senza essere arrestata.Già nella sesta serie nessuno le credeva più,tutti sapevano che lei potesse fare qualsiasi cosa per i suoi scopi ed ogni volta che succedeva qualcosa di strano i sospetti ricadevano su di lei.
    Poi potrebbe anche essere che la faranno ritornare sotto false spoglie,interpretata da un'altra attrice,facendo fare a Barbara una plastica facciale per non essere riconosciuta.Come avvenne in "Sentieri" con Annie.

    RispondiElimina
  8. É evidente. Il cambio da splinder é stato fatale per il brogli, da sempre preciso e aggiornato. I tanti commenti di un tempo sono un lontano ricordo;ora non commenta piú nessuno. Prima post dedicati all arrivo dei nuovi personnaggi..ora nulla. É entrata theresa..nulla..é esploso l hotel: NULLA. Piano piano il blog darà il suo ultimo respiro. Ma noi ci ricorderemo di quello di splider. Che dire dei vecchi post di splinder?delle vecchie trame?SPARITE!non ve n é manco l ombra. Menonale che le avreste rimesse. E che dire dei loghi della pagina?da ottobre su rai3 c é la terzaserie della strada per la felicità ma nell immagine del blog di Simon e luisa manco l ombra!e ora sta iniziando la settima serie di tempesta d amore w di theresa e moritz nulla nell immagine del blog. Io vedrò altri blog ormai .. che dire.. delusa. E in questo modo mi firmo. Delusa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Delusa non è per il cambio di piattaforma che c'è meno gente che commenta e per la mancanza di certi post. Le persone commentano meno perchè hanno i loro impegni, non se ne sta tutto il tempo sul pc, e lo stesso vale per TempestaMania che non ha potuto ancora trasportare il vecchio blog qui e inserire certi post perchè ha dei problemi di salute e fa il possibile per postare almeno le puntate.
      Invece di criticare tanto il suo operato, ringraziala per questo lavoro che svolge, nonostante i suoi problemi, volentieri e gratuitamente, perchè nel caso tu non lo sappia lei non lavora alle dipendenze di nessuno ma ha creato questo blog di sua iniziativa per condividere con i fan della soap, com'è anche lei, le notizie sulla soap.

      Elimina
    2. Delusa trovo il tuo commento molto protestuoso. Tempestamania ha parlato della settima stagione e del furstenhof in un unico post la scorsa settimana e poi ha ripreso il discorso nelle pagelle e nelle anticipazioni settimanali. Le trame sono cambiate proprio perchè per il momento non è stato importato su Blogger l'archivio del blog in cui si trovano i vecchi post tra cui appunto le puntate. Per quanto riguarda la grafica del blog de La strada per la felicità se noti bene c'è il logo delle trame dedicato a Luisa e Simon, da me realizzato per quel blog. A titolo informativo ti dico anche che gli header per i blog hanno un costo e quindi non sempre si può provvedere a rinnovarli. Comunque Tempestamania ha detto più volte che sta lavorando per noi e per fare in modo di recuperare i vecchi post. Nel frattempo le auguro di rimettersi :-)

      Elimina
    3. C'è ancora qualche altra cosa che non ti piace Delusa? Credo che nella vita ci siano cose ben più gravi per essere DELUSI. Anche io sono molto deluso dal fatto che ci siano ancora in giro persone così irriconoscenti, polemiche e problematiche e che, o per questo, o per quello, non sono mai contente. Ciao Delusa, ti salutiamo tutti..Un utente così viziato e pretestuoso non si vedeva da tempo..
      Mattia S.

      Elimina
  9. TempestaMania a proposito spero che la tua salute vada meglio e torni presto a commentare assieme a noi.

    RispondiElimina
  10. Ragazzi vi segnalo un servizio di presentazione della settima stagione a Sipario del Tg4

    RispondiElimina
  11. Ho il sospetto che quest'anno non ci sarà nessun raduno e che ci dovremmo accontentare dell'intervista che Moritz Tittel, Daniel Funffrock e Bea Schmidt hanno rilasciato a Milano l'altro giorno. :(

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)