mercoledì 28 marzo 2012

Puntata n. 1519 [In onda in Germania il 26 aprile 2012]


Con l'aiuto di Kristin, Moritz cerca di convincere Nicola ad essere di sostegno a Theresa. Lei scopre che Kristin ha una cotta per Moritz e ne discute con Konstantin. Quando la ragazza raggiunge il suo amato per chiarire lo trova però tra le braccia della nuova arrivata. Problemi anche per André e Nicola. La donna continua a frequentare lo chef per via della Burger Brau ma al tempo stesso ha paura di innamorarsi di lui, vista la sua situazione. Per giunta, l'uomo non riesce a raggiungerla per tempo ad un appuntamento.

Seppur in maniera differente, Charlotte e Doris cercano di essere d'aiuto a Werner che, anche per amore della sua compagna, accetta di condurre uno stile di vita più sano.

10 commenti:

  1. Ma con tutte le persone che conosce, Theresa deve discutere della cotta che Kristin ha per Moritz proprio con Konstantin?
    Ma dico parla dei suoi problemi sentimentali con l'uomo che è innamorato di lei?
    Cavoli che sensibilità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque bravo Konstantin che racconta la verità a Theresa sul messaggio che ha cancellato.

      Elimina
    2. Concordo.

      Ma che problemi di salute ha Werner?Problemi al cuore?

      Elimina
  2. Bene Moritz che mi sembra stia cercando di rimediare all'errore commesso chiedendo a Theresa di vendere la birreria.

    Per quanto riguarda la confidenza che Theresa farà a Konstantin non ci vedo nessuna mancanza di sensibilità, visto che lei è sempre stato chiara con lui in merito ai suoi sentimenti e gli ha sempre detto di non farsi illusioni, dunque, pur non avendo ancora visto le puntate, credo che i due siano, come dire, 'rimasti amici'.

    Doris che si preoccupa così tanto per Werner fa quasi impressione :D

    RispondiElimina
  3. Luca le cose saranno come dici tu ma ti pare normale confidare le tue pene d'amore alla persona che sai benissimo ti ama e che soffre nel sapere che ami un altro e nel vederti tra le braccia di questa persona?
    Ma tu al posto di Theresa lo avresti fatto?
    Io no, Theresa considererà Konstantin un amico ma lui non è che la consideri proprio un'amica visto che la ama e quindi per sensibilità avrei scelto un'altra persona con cui sfogarmi.
    Non penso che a Konstantin faccia piacere sentire i suoi problemi sentimentali.

    RispondiElimina
  4. Patty, io non credo che Theresa voglia confidare le sue pene d'amore a Konstantin, il fatto di parlare di Kristin non significa per forza confidarsi, anzi trovo giusto che Theresa affronti l'argomento con lui dal momento che ha cancellato il messaggio di Moritz vanificando una loro possibile riconciliazione.
    Personalmente anch'io tifo per Konstantin, lo trovo molto più passionale e vero del suo gemello e credo inoltre che tra lui e Theresa non sia stata ancora scritta la parola fine, ma usare questi mezzucci non l'aiuterà di certo a riconquistarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente prima Theresa si confida con Konstantin poi lui le racconta di aver cancellato il messaggio e Theresa corre da Moritz.
      Detto questo non penso che sia comunque il caso di raccontare al ragazzo che è innamorato di te che c'è una ragazza che si è presa una cotta per l'uomo che ami perchè comunque credo che Theresa sia un po' preoccupata e sfogarsi con Konstantin non mi pare sia la soluzione migliore.

      Elimina
    2. Che non sia la soluzione migliore posso anche essere d'accordo, ma credo che Konstantin in questo momento sia un punto fermo per Theresa. Anche se il loro matrimonio è stato breve, hanno condiviso insieme molte cose e questo sicuramente li ha uniti anche se lei continua a pensare a Moritz.
      Ecco, perchè, credo che la loro storia possa avere ancora una chance, e nonostante possa sembrare indelicata, forse in fondo c'è ancora qualcosa che li unisce.

      Elimina
    3. Rita ha espresso perfettamente quello che volevo dire io, è proprio per questi motivi che non ritengo sbagliato o indelicato il comportamento di Theresa.

      Elimina
    4. Theresa vuole senz'altro bene a Konstantin ma ripeto che secondo me doveva evitare di confidarsi con lui perchè sa dei suoi sentimenti e quindi che non gli farebbe proprio piacere sentirla parlare di queste cose.
      Theresa e Konstantin sono molto uniti ma credo che per loro non ci sia futuro se non come grandi amici.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)