venerdì 23 marzo 2012

Puntata n. 1517 [In onda in Germania il 24 aprile 2012]


Moritz conosce Kristin in circostanze particolare. Si tratta della nipote di Nicola che deve svelare alla zia di avere qualche problema con l'università. Moritz continua a soffrire a causa di Theresa e si reca al bar in cerca di conforto. Charlotte e Julius cercano di convincere Nicola ad aiutarli a salvare la Burger Brau e Theresa dà loro una mano.

Rosalie può finalmente contare sul conforto di Michael che crede che Xaver l'abbia tradita. Intanto, il ragazzo confessa il suo tradimento alla zia ma una sorpresa li attende. In attesa di testimoniare contro Christian, Elena vive momenti di terrore. Nils le sta accanto.

39 commenti:

  1. Sono curiosa di vedere in azione Kristin, spero che porti un po' di movimento nella storia protagonista.
    Ma adesso Theresa vuole dare una mano per salvare la Burger Brau?
    Non poteva pensarci prima?
    Doveva evitare di assecondare Moritz quando gli ha praticamente ordinato di vendere la birreria per dimostrargli il suo amore.
    Tanto tra loro per l'ennesima volta è finita, anche se, sono sicura, ritorneranno insieme.

    RispondiElimina
  2. vi consiglio un sito fatto molto meglio :) http://soaptedesche.blogspot.it/
    delusa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti delusa è vietato dal regolamento pubblicizzare altri blog!
      Se non ti piace questo blog fa a meno di venirci e di commentare solo per denigrarlo!

      Elimina
  3. grazie x il sito, sto blog si è sfasciato. salvo qualche miracolo :) Annamary

    RispondiElimina
  4. Non so perchè, ma appena ho letto la frase: "Moritz conosce Kristin in circostanze particolari." mi ha fatto pensare che qui gatta ci cova!! Chissà che il personaggio di Konstantin non venga rivalutato!!

    A quanto ne so, la blogger di questo sito al momento ha qualche problema di salute, perciò già il fatto che lei dedichi quotidianamente un pò del suo tempo all'aggiornamento del blog è qualcosa di bello da parte sua!!

    RispondiElimina
  5. Ma non c'è un modo per vedere i post pubblicati nel vecchio blog... perchè vorrei leggere le trame delle puntate della settima stagione!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora no, devi aspettare che i problemi di salute di TempestaMania si risolvano e lei, appena può, li trasferirà assieme a tutti gli altri in questo blog.

      Elimina
  6. Nils ed Elena sembrano avvicinarsi semrpe più,forza ragazzi.

    Delusa ed Annamary,se il blog non vi piace potete anche andarvene,nessuno vi trattiene.
    Tempestamania fa di tutto per tenere aggiornato ilblog e non ci ha fatto mai mancare nulla.
    Nonostante abbia problemi di salute continua ad aggiornare il blog e non merita le vostre cattiverie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te, queste due sono una lagna e invece di lamentarsi tanto e pubblicizzare altri blog, come se volessero denigrare ancor di più questo blog, tanto vale che non commentino qui visto che non sono soddisfatte dello splendido lavoro di TempestaMania.

      Elimina
    2. Quoto.
      Delusa ed Annamary per me potrebbero anche essere la stessa persona.

      Elimina
    3. E' molto probabile, peccato che solo TempestaMania possa appurare se lo sono davvero. Bah spero che non si facciano più sentire.

      Elimina
    4. Anche io spero che non si facciamo più sentire.
      Non è una bella cosa leggere i loro messaggi.
      Criticano il blog ma poi stanno sempre qui.Allora vuol dire che il blog non è così male come vogliono far credere loro.

      Elimina
    5. HO il sospetto su chi siano perchè anche io ogni tanto vado in quel blog e sinceramente di utenti anonimi sui post riguardanti la soap non ne vedo quasi mai, quindi o sono chi penso io o vengono qui unicamente per criticare e della soap non gli importa nulla.

      Elimina
    6. Può darsi che tu abbia ragione.
      Se a loro il blog non piacesse veramente bastava non entraci più invece di scrivere queste cattiverie.

      Elimina
  7. Senti Marek evita di creare polemiche inutili. Quella che ho detto non è affatto una cattiveria, ma è una mia opinione che vi piaccia o no. E che il blog abbia perso punti è un dato di fatto. Non è più attivo come prima. Ciò non vuol dire che debba tornare come prima, ma non vi scaldate poi se qualcuno lo fa notare ;) Annamary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente sei tu quella che crea polemiche inutili perchè nonostante non ti piaccia il blog commenti e solo per criticare quando invece potresti evitare di entrare in questo blog.
      E poi abbi rispetto per TempestaMania che nonostante i suoi problemi di salute fa il possibile per pubblicare almeno i post riguardanti le puntate.

      Elimina
    2. Che il blog abbia perso punti lo dici tu,non è un dato di fatto.
      Bisogna avere rispetto per chi si occupa di questo blog,a maggior ragione se questa persona ha dei problemi e nonostante tutto cerca di tenerlo aggiornato.
      Ed è poco carino venire qui,invitare gli utenti a frequentare un altro sito e fare come se nulla fosse successo.
      Cà nisciuno è fess.

      Elimina
  8. Tu non hai espresso una tua opinione, hai espresso una emerita fesseria dimostrandoti oltretutto irrispettosa del lavoro degli altri, sapendo benissimo che, chi cura questo blog ha dei problemi da risolvere e nonostante tutto il blog viene aggiornato regolarmente e quotidianamente.
    Ricordati che non tutto ci è dovuto, quindi a te la scelta......

    RispondiElimina
  9. Interessante l'ingresso di Kristin.

    RispondiElimina
  10. questo blog è scadente. post ogni 3 anni. e poi tutte cose noiose. noi paghiamo l ADSL per visitarlo e i soldi vanno ai blogger!!! Che vergona.. delusa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cavolo dici? Che centra il canone dell'ADSL con i blogger? Ma ci sei o ci fai? Quei soldi vanno solo alla compagnia telefonica e non alle persone che hanno un blog che lavorano gratuitamente e di loro iniziativa, non sono dipendenti di nessuno, per condividere i loro interessi con altre persone.
      Detto questo stai zitto e falla finita di fare polemica altrimenti ti becchi una denuncia alla polizia postale.

      Elimina
  11. sono delusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  12. delusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  13. hcaiuhsgkjhWREUAURAUREURAEUEAU

    RispondiElimina
  14. delusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  15. delusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadelusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadelusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadelusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  16. ciao ciao ciao ciao ciao blog di schifo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addio Benny! Ho indovinato, sei tu Benny o sbaglio? :)
      Comunque vattene pure si patetica/o e infantile e senza un minimo di rispetto per la salute e il lavoro altrui.

      Elimina
  17. il blog deve chiudere.

    RispondiElimina
  18. ha contenuti hard oltretutto ed è pieno di virus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo punto penso che oltre a voler provocare tu abbia problemi seri perchè non vedo dove siano queste cose.
      Comunque se vuoi continuare a provocare fallo tanto io ho preso gusto a ribattere e comunque non ti stupire se prima o poi ti arriva la polizia a casa perchè sei stato denunciato.

      Elimina
  19. L'unico virus che gira qua dentro è quello che ti sta bacando il cervello, dacci un taglio per favore e vai a rompere da qualche altra parte.

    RispondiElimina
  20. Ben detto Rita, ma mi sa che nonsarà contento fino a quando non si troverà la polizia davanti a casa. Delusa il moderatore del blog in questa piattaforma non possono sapere chi sei, a differenza di quando si era su Slinder, ma la polizia postale ti può rintracciare quindi o fai le tue scuse oppure preparati a ricevere visite. Io ho avvisato chi di dovere adesso sta a te scusarti o beccarti una bella denuncia.

    RispondiElimina
  21. Mi scuso per questo utente anonimo che sta denigrando il blog e non vorrei che fosse confuso con me che sono Annamary. I suoi commenti sono eccessivi e inutili, mentre i miei sono la realtà dei fatti. Sperò che la proprietaria del Blog si rimetta e comunque io non ne sapevo nulla siccome non ha mai detto nulla circa la sua malattia. Scusate eh.. Annamary

    RispondiElimina
  22. scusate, è un periodaccio per me e la mia famiglia. vorrei solo che tutto fosse ok, che la mia vita fosse ok. ma purtroppo non lo è. sono entrata qui per sfogare le mie frustazioni, di una madre e una moglie tradita. non capiterà più
    delusa,

    RispondiElimina
  23. pareva che la settima stagione fosse scoppiettante all'inizio, ma col passare del tempo credo, leggendo dalle trame che non sia più tanto coinvolgente. Io resto dell'idea che come Barbara non ce ne sono... senza lei, si appiattisce il tutto... Vorrei che tornasse, so che è difficile ma deve succedere qualcosa che possa riportarla all'ottava stagione. Chi è d'accordo?

    RispondiElimina
  24. Trovo contradditorio il fatto che,nelle puntate in onda ora in Italia, Moritz si impegni tanto affinchè Theresa riapra la sua attività e poi la induce a venderla come prova d'amore. Questa Kristin è destinata a rimanere e sarà l'antagonista di Theresa??? La storia di Elena è molto interessante. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)