mercoledì 14 marzo 2012

Puntata n. 1511 [In onda in Germania il 16 aprile 2012]


Konstantin cerca di consolare Theresa, triste per la fine della sua storia con Moritz. La ragazza poi incontra un suo amico di vecchia data, un tempo innamorato di lei: Jan. Geloso dei due, Konstantin fa una scenata ad entrambi e Theresa gli impone di scusarsi con il ragazzo. Werner fa in modo che i gemelli si riconcilino.

Moritz manifesta l'intenzione di partire ma i problemi di salute di Werner glielo impediscono. Xaver è sollevato dal fatto che la farsa con Nicola sia terminata ma Rosalie è determinata a portarla avanti, perchè non vuole passare per una bugiarda!

6 commenti:

  1. Ma quando finisce la farsa di Rosalie e Xaver?
    Rosalie è ora che maturi e capisca quali sono le cose importanti della vita e che tra queste non c'è il denaro.
    E soprattutto che farebbe una figura migliore nell'ammettere di aver mentito scusandosi che portare avanti la sua farsa con Xaver per non passare per bugiarda.
    Ma le esperienze passate non le hanno insegnato niente?
    Non ha capito che prima o poi la verità viene a galla e che tutte le bugie e il male prima o poi le si ritorcerà contro?
    Rosalie mi sta deludendo mi sembra tornata la Rosalie della quarta stagione e cioè una grandissima egoista a cui interessa solo il denaro.
    Spero che presto gli autori la facciano cambiare anche perchè risulta già sprecata, e poi ormai l'hanno sfruttata anche troppo,

    RispondiElimina
  2. Tra la quinta e la sesta stagione Rosalie per certi versi sembrava cresciuta e migliorata ma adesso è tornata alle origini e quindi, visto che anche il suo personaggio, alla stregua di Barbara, è stato sfruttato oltremodo, spero che esca di scena entro la fine della stagione.

    Jan porterà di sicuro un'ulteriore crepa nel rapporto tra Theresa e Moritz. E' molto bello il modo in cui Konstantin continua a star vicino alla sua amata, nonostante sappia che lei ama solo Moritz, da una parte è meglio perché aumentano le possibilità di avere Konstantin come prossimo protagonista.

    RispondiElimina
  3. Anche io voglio Konstantin come prossimo protagonista.
    Leggendo le trame per me la coppia protagonista finale sarà formata da Theresa e Moritz e un po' mi dispiace perchè adoro Konstantin (ormai è il mio personaggio preferito della stagione) e mi dispiace vederlo soffrire ma del resto sono felice perchè spero che sia lui il prossimo e unico protagonista maschile dell'ottava stagione di Tempesta.

    RispondiElimina
  4. ma in un certo senso Kostantin è protagonista della settimana stagione, comunque vada alla fine, in un'ottava stagione sarebbe vederlo protagonista per una seconda volta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì in un certo senso Konstantin è protagonista della settima stagione visto che ha una certa importanza, ma per me il vero protagonista è quello che alla fine parte con la protagonista femminile, anche se magari alla fine non è il personaggio più amato e/o che avuto più importanza nella stagione.

      Elimina
  5. Rosalie mi piaceva nella 4^ stagione ma ho apprezzato molto la sua crescita nella 5^ e 6^ stagione.Adesso ha fatto diversi passi indietro e non riesco a capire gli autori cos aabbiano in mente.
    La mia sensazione è che lei è destinata a tornare con Michael e prima o poi le succederà qualcosa che le faccia fare la crescita definitiva.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)