martedì 13 marzo 2012

Puntata n. 1510 [In onda in Germania il 13 aprile 2012]


Nicola vuole fare un regalo a Rosalie e Xaver, organizzando anche una piccola festa. I due pensano che la donna voglia comprare per loro un villino e speculano al riguardo. Michael se la prende con Rosalie che non intende indietreggiare, visto che non può avere lui. La sorpresa di Nicola però destabilizza gli sposi. Moritz prega Michael di occuparsi di Werner, vivendo un grande senso di colpa. Theresa cerca di stargli accanto.

Doris invita il figlio a occuparsi amorevolmente di Werner, visto il suo momento di difficoltà. Doris trae in inganno Charlotte, portandola a firmare un contratto per l'acquisto della fabbrica che potrebbe essere rovinoso per lei.

12 commenti:

  1. Ma non sarebbe il caso che i Sonnbichler rivelassero a Xaver e Rosalie che Nicola ha un'aneurisma non curabile?
    Sono sicura che i due non siano così attaccati al denaro e non sono completamente senza cuore da voler prendere in giro una donna malata pur di mettere mano ai suoi soldi.
    E magari una volta saputa la verità i due si farebbero un bell'esame di coscienza, capirebbero di aver sbagliato e finalmente oltre a maturare farebbero la cosa giusta.
    Ma Michael fa quell'accusa a Rosalie "solo" perchè la trova troppo avida oppure è geloso?
    Insomma da come reagisce non credo che Rosalie non abbia nessuna speranza di averlo.

    RispondiElimina
  2. Rosalie e Xaver insieme proprio non ce li vedo, nemmeno per finta e spero che nell'ottava stagione ci libereremo una volta per tutte di questo essere insulso perchè proprio non lo tollero, è l'inutilità personificata, ancora peggio dei poveri Sonnbichler :9

    Doris è sempre la solita s..trega :D

    Le trame hanno preso una piega per cui si direbbe che il protagonista alla fine sarà proprio Moritz.

    RispondiElimina
  3. Neanche io ce li vedo Rosalie e Xaver insieme. Questa storia all'inizio mi piaceva perchè mi sembrava divertente ma adesso comincia a stufarmi, non vedo l'ora che tutta la verità venga a galla e che naturalmente Xaver e Rosalie non si sposino. Infatti non vorrei assolutamente che la loro farsa alla fine li porti a scoprire di essere davvero innamorati, non mi piacciono insieme, sarebbero una bruttissima coppia e poi Rosalie risulterebbe veramente sprecata accanto a Xaver.

    RispondiElimina
  4. Esatto, ormai anche Rosalie è un personaggio utilizzato oltremodo, dunque è ora che la sua storia si concluda, anche se mi sembra che ci sia stata una regressione notevole, soprattutto con questa farsa con Xaver.

    RispondiElimina
  5. Hildegard fa tanto la pettegola e, una volta che deve parlare, tace! XD

    RispondiElimina
  6. Scusate se cambio argomento ma oggi è il compleanno di Ivanka Brekalo (Emma), quindi le faccio tanti auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AUGURI IVANKA!!

      p.s. speriamo ritorni presto a visitare l'hotel, magari insieme a Max e Moritz e a Felix naturalmente!!!

      Elimina
    2. Purtroppo non tornerà tanto presto, forse più avanti se gli autori glielo chiederanno e se lei e Martin saranno liberi.
      Comunque sia Martin ha cambiato idea, infatti tempo fa aveva detto che con Tempesta aveva chiuso con la puntata 1025, ma per fortuna ha cambiato idea e ha detto che se lui e Ivanka saranno liberi tornerà per un paio di puntate.

      Elimina
  7. Anch'io spero che tutta questa farsa finisca, anche perchè più va avanti, più diventa stancante e noiosa; e soprattutto spero che Xaver esca al più presto di scena! Non che ce l'abbia con lui, però è veramente un personaggio di contorno poco interessante!!
    Non so perchè, ma Rosalie l'ho sempre vista molto bene accanto a Michael, nonostante la prima volta non sia andata a bene(certo che ce ne vuole a tradire Mihael con Jacob!!!)..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero una di quelle che tifava per la coppia Rosalie-Jacob tanto che a quel tempo speravo che fossero loro i protagonisti della sesta stagione perchè sarebbe stata una specie di storia di Cenerentola in versione maschile.
      E poi nella quarta stagione, guardando le liti tra Johann e Rosalie, mi sono sempre detta che sarebbe stato bello e divertente vedere Rosalie con una versione giovanile di Johann, cosa che Jacob mi sembrava all'inizio.

      Elimina
  8. Per me Rosalie appartiene a Michael :( Spero che questa farsa con Xaver duri ancora poco e che ci possa essere un riavvicinamento definitivo tra i due.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)