giovedì 8 marzo 2012

Puntata n. 1509 [In onda in Germania il 12 aprile 2012]


Theresa non riesce ad accettare la separazione da Moritz ed anche lui è molto scosso ma vuole accondiscendere al desiderio di Werner che intende allontanarlo dall'hotel per il suo bene. Per aiutare Doris, Werner decide di chiedere aiuto a Charlotte. Il giorno dopo, Moritz, ormai pronto a lasciare l'hotel, discute sia con Konstantin che con Werner. 

Rosalie e Xaver cercano di fare bella figura agli occhi di Nicola che ha saputo la verità da Hildegard. Al fine di risultare più credibili, i due pensano di fare l'amore! Nicola crede alla versione di Rosalie, pregando Hildegard di scusarsi con lei ma la donna non ne vuole sapere. Nonostante qualche disguido e proprio grazie a Elena, Nils e Tanja festeggiano alla grande il loro anniversario di matrimonio.

3 commenti:

  1. Auguri a tutte le donne!

    Hildegard invece di gettare cattiva luce su Xaver e Rosalie, cosa che per carità si meritano, parlando con Nicola, dovrebbe invece parlare con i due ragazzi e dire loro delle condizioni di salute di Nicola.
    Come ho detto varie volte, Xaver e Rosalie sono avidi e cinici ma non così tanto da voler continuare la loro farsa anche se sapessero dell'aneurisma di Nicola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EmmaFelix,ormai conosciamo bene Hildergard:quando non ha in simpatia qualcuno non fa di nulla per far ragionare queste persone.Ormai lei li ha già bollati.

      Elimina
  2. Devo essermi persa qualche passaggio !!! Perchè Moritz e Theresa si sono lasciati ?? Auguri a Nils e Tanja ,una coppia che a me è sempre piaciuta, per il loro anniversario di matrimonio ... Questa storia secondaria di Nicola-Xaver-Rosalie mi interessa molto ... Qualcosa mi dice che alla fine il memorabile neo-concierge e la Engel si innamoreranno per davvero. Comunque, può darsi che, se sapessero dell'aneurisma di Nicola, i due "imbroglioni" finirebbero la loro sceneggiata, dimostrando magari un minimo di crescita. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)