martedì 6 marzo 2012

Puntata n. 1507 [In onda in Germania il 10 aprile 2012]


Lo scontro tra Moritz e Konstantin riprende, turbando molto Theresa. Poi, la ragazza incontra Konstantin, ribadendogli che il suo cuore appartiene a Moritz e lui li osserva, ingelosendosi. André organizza una serata romantica per Nicola però nulla va come previsto.

Alfons e Hildegard decidono che è arrivato il momento di fermare Xaver e Rosalie ma non sa come fare senza turbare Nicola. Charlotte e Julius cercano di risolvere i problemi legati alla fabbrica di birra grazie a Nicola. Julius chiede aiuto anche a Theresa che, ormai in partenza, si sente impotente.

2 commenti:

  1. Alfons e Hildegard dovrebbero rivelare a Xaver e Rosalie dei problemi di salute di Nicola, visto che mi pare ne siano a conoscenza, e poi casomai concordare con loro qual'è la soluzione migliore per annullare il matrimonio.
    Xaver e Rosalie saranno anche due persone avide ma, secondo me, non sono senza cuore tanto da voler continuare la loro farsa anche se venissero a conoscenza dei problemi di salute di Nicola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concord con EmmaFelix.
      Sarebbe la soluzione più logica.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)