giovedì 1 marzo 2012

Puntata n. 1505 [In onda in Germania il 4 aprile 2012]


Charlotte presenta a Julius un progetto, nascondendogli le reali intenzioni che prevedono un accordo con Werner che permetta loro di rilevere la Burger Brau. Doris si prepara a combattere. Intanto, Elena e Nils finiscono in ospedale ma lei preferisce tacere l'incidente occorso perfino a Tanja. Portando avanti il suo piano ai danni di Nicola, Rosalie decide di assumere un wedding planner. Ovviamente, André si intromette nella questione, sperando di poter stare accanto a Nicola.

Theresa e Moritz si preparano a lasciare il Furstenhof. Doris non dà ai due la sua benedizione e ciò fa infuriare doppiamente il ragazzo che chiude ogni rapporto con lei. La partenza avrà luogo solo dopo che lei avrà venduto la sua fabbrica di birra.

6 commenti:

  1. Moritz mi delude moltissimo, il suo non è un comportamento da protagonista e neanche da uomo veramente innamorato.
    Moritz mi sembra solo un uomo geloso ed molto egoista perchè ha chiesto a Theresa di rinunciare alla birreria che è un suo grandissimo sogno realizzato con molta fatica.
    Nessun uomo veramente innamorato chiederebbe alla donna di cui è innamorato di rinunciare al proprio sogno.

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente con EmmaFelix.

    RispondiElimina
  3. Del vecchio Moritz non vedo ormai niente.
    Nelle puntate tedesche si sta comportando malissimo, (per poco non uccideva Konstantin) ora lo vediamo imporre a Theresa di scegliere tra lui e la birreria ma il peggio deve ancora venire...
    Anche se Theresa sembra perdutamente innamorata di lui e di amare solo lui mi auguro che Moritz non sia la sua scelta definitiva perchè il suo comportamento è inaccettabile per un protagonista.

    RispondiElimina
  4. Concordo con Patty sul comportamente di Moritz, che è sicuramente inqualificabile per un aspirante protagonista, in ogni caso spero che sia lui la scelta di Theresa, solo per il fatto che in tal modo potremo sperare di avere Konstantin come protagonista della prossima stagione.

    Theresa secondo me ormai ama solo un'idealizzazione di Moritz, un Moritz che non esiste più e forse continua a stare con lui anche per senso di colpa nei suoi confronti ma sicuramente si renderà presto conto di quanto sia cambiato.

    RispondiElimina
  5. Luca la penso come te, anche io vorrei Konstantin protagonista della prossima stagione ma da un lato non mi piacerebbe vedere Moritz protagonista visto il suo comportamento perchè, almeno per ora, non si merita il ruolo.
    Spero che tra non molto Moritz cambi completamente atteggiamento e rivediamo finalmente il vecchio Moritz.

    RispondiElimina
  6. Moritz è stato quasi ammazzato, scippato della sua identità, del suo lavoro, della sua donna, e vi stupide se ha quasi ammazzato konstantin? ma per favore...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)