lunedì 13 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE: PUNTATA N. 1500 - LA FOTO DI POSA E LE DICHIARAZIONI DI MONA SEEFRIED

Fervono i preparativi per la messa in onda della puntata n. 1500 di Tempesta D'Amore che in Germania cadrà il 28 marzo 2012 e di cui abbiamo già parlato. Molte le iniziative come una puntata speciale che vedrà al centro della scena la festa per i cent'anni dalla fondazione della Burger Brau e la presentazione della Royal Furstenhof, una nuova birra creata dalla protagonista, Theresa Burger. Ovviamente, fioccano anche i comunicati stampa tesi a celebrare la soap in generale e la settima stagione che sta riscuotendo larghissimi consensi, come non accadeva da più di due anni.

Anche per premiare i volti che hanno reso possibile questo nuovo successo, la produzione ha rilasciato una foto di posa che riguarda i tre protagonisti e che non svela ancora chi è destinato a prevalere nel cuore di Theresa.

Inoltre, Mona Seefried, volto storico della soap, interpellata al riguardo, ha rilasciato un'interessante dichiarazione: "Ricordo ancora il primo giorni di riprese, sei anni e mezzo fa: eravamo tutti eccitati per questa nuova avventura! Con il tempo, un set sconosciuto è diventata una vera e propria famiglia e oggi siamo qui a celebrare le 1500 puntate. Sono felicissima di far parte di questo team di successo".


Il comunicato traccia anche un bilancio, ricordando che inizialmente della soap erano stati commissionati solo 50 episodi, ragion per cui in seguito c'è stato un lavoro di rodaggio e adattamento intenso che però alla lunga ha portato la produzione ad avere successo, nonostante qualche piccolo aggiustamento.

Nel mirimo anche i sei matrimoni da sogno che riguardano le coppie principali della soap e le numerose 'streghe sconfitte'. In particolare ne sono state ricordate tre: Cora Franke, Barbara Von Heidenberg e Cosima Zastrow.

Tanti auguri Tempesta D'amore!

21 commenti:

  1. Auguri a Tempesta d'Amore. Una soap meravigliosa a cui sono molto legato. Cinque stagioni emozionanti e ciascuna unica nel suo stile. Sono felice che dopo il brutto scivolone della sesta TdA si sia ripresa proponendo una settima stagione dalla trama eccellente e coinvolgente. Molto bella anche la citazione dedicata alle tre dark-lady più amate dal pubblico: Cora, Barbara e Cosima.

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri a Tempesta d'Amore!
    Non vedo l'ora che anche in Italia cominci la settima stagione.

    Per quanto riguarda su chi è destinato a prevalere nel cuore di Theresa leggendo le trame mi sembra scontato che sarà Moritz visto che ormai Konstantin non mi sembra occupi più un posto speciale nel cuore di Theresa.
    Io spero che "vinca" Konstantin ma purtroppo credo che sarà proprio Moritz.

    RispondiElimina
  3. Peccato, da queste notizie sembra che non ci sarà il ritorno di nessuno dei protagonisti passati come avvenuto con la puntata 1000. :(
    Gli ascolti come vanno in Germania di questa settima stagione? sono cresciuti dopo un calo iniziale come letto qualche mese fa o no?

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere sapere che la settima stagione stia riscuotendo quel successo che mancava alla soap da due anni, dopo le ultime due deludenti stagioni gli autori hanno finalmente capito che, i protagonisti devono essere credibili, le storie con una trama forte e che i ritorni eccellenti non servono a niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. deludenti dipende dai punti di vista..c'è a chi sono piaciuti sia lukas sandra che robert ed eva..per me deludente è la settima serie

      Elimina
    2. Si, si certo, dipende dai punti di vista, ho sempre reputato le ultime due stagioni deludenti ( e sono ancora buona),e cerco di argomentare il perchè e il percome non mi sono piaciute, ma tu, che nei tuoi commenti sembri il depositario delle verità assolute, spiegami su cosa ti basi per dire che la settima serie è deludente, l'hai per caso già vista? o forse il tuo commento è l'ennesima sparata di chi vuol fare la voce fuori dal coro a tutti i costi?

      Elimina
  5. Mi fa molto piacere che la settima stagione di Tempesta d'amore sta riscuotendo successo,il successo è meritato!
    Auguri Tempesta d'amore

    RispondiElimina
  6. Non date per scontato che sarà Moritz a prevalere. Prima di tutto perchè sennò il gioco sarebbe già finito ancora prima di iniziare e poi perchè nelle intenzioni degli autori soprattutto all'inizio c'era la volontà di parlare di un amore che non viene riconosciuto dalla protagonista. Non so se la linea sia cambiata o meno ma comunque gli indizi pro Konstantin non sono pochi, se si fa un po' di attenzione. E lo dico pur preferendo Moritz insieme a Theresa e Konstantin protagonista dell'ottava stagione. Può darsi però che accadrà il contrario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so vedere come protagonista dell'ottava stagione uno tra Moritz e Kostantin, considerando che colui che non avrà il lieto fine, sarà stato ugualmente protagonista a tutti gli effetti della settimana stagione.

      Elimina
  7. Se sarà davvero Moritz a vincere spero tantissimo che Konstantin diventi il protagonista dell'ottava stagione.

    RispondiElimina
  8. Antonello come scritto nel post gli ascolti vanno più che bene. Il calo era solo iniziale e dovuto al passaggio al digitale, avvenuto anche in Germania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contento, sai lo share medio più o meno a quale si aggira?

      Elimina
  9. Tanti auguri a Tempesta! Sono proprio contento che abbia raggiunto un traguardo come questo, nonostante le deludenti ultime due stagioni.

    Per quanto riguarda la scelta di Theresa concordo con Ilenia, mi sembra prematuro dire che sarà Moritz a conquistare il suo cuore.

    RispondiElimina
  10. per carità i due gemelli non li voglio più vedere...a me questa stagione non mi piace affatto...ma la charlotte è uno dei simboli della soap e una delle più amate!

    RispondiElimina
  11. io spero che i protagonisti dell'ottava stagione possano essere di nuovo eva e robert!!!..anche se ritorneranno dubito sarà per fare ancora i protagonisti..in ogni caso spero qualche volto del passato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancherebbe altro che i protagonisti dell'ottava stagione fossero Eva e Robert o.O. Evitiamo di sparare sempre cavolate assurde.

      Elimina
  12. Deludente è chi pur di non riconoscere l'insuccesso di una stagione malriuscita, deve attaccarne una che non ha ancora visto :D Sarebbe più semplice e onesto tifare per i propri beniamini, senza andare a contestare trame che non si conoscono

    RispondiElimina
  13. traguardo meritatissimo grande sdl <3

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri a Tempesta d'Amore per questo importante traguardo. Sono felice del fatto che in Germania la settima stagione stia piacendo, non vedo l'ora di vedere queste puntate. Non capisco come si possa criticare una stagione prima ancora che inizi. Melody

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)