mercoledì 22 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE: KATHLEEN FIEDLER IN ARRIVO, SARA' GITTI KONIG!


Nel corso di questa settimana l'ingresso di un nuovo personaggio allieterà i telespettatori di Tempesta D'Amore. Gitti Konig, infatti, farà il suo arrivo al Furstenhof e avrà il volto della brava Kathleen Fiedler, attrice teatrale e televisiva piuttosto conosciuta in Germania che si è fatta subito apprezzare dal pubbico.

Amica di infanzia di Marie, Gitti interagirà fin da subito con Hildegard per via di un certo subbuglio che si respira in comune, questione di cui lei sarà chiamata ad occuparsi per conto dell'azienda per cui lavora. E neanche a dirlo, ciò darà il via al suo ingresso al Furstenhof che però avverrà in maniera graduale.

La ragazza si farà notare anche per un gesto eroico che le permetterà di guadagnare l'amicizia di Markus Zastrow ma non sarà questa la cifra del suo personaggio, visto che principalmente sarà chiamata ad assolvere un compito ancora più importante, quello di fare da confidente e migliore amica alla nuova protagonista, Theresa Burger.

Oltre a questo, Gitti potrà contare su una trama tutta sua che comprenderà un padre ed una sorella ingombranti ed una storia d'amore complicata. Ciò però non farà sì che lei si fermi troppo a lungo, perchè per ironia della sorte mentre in Italia inizieremo a conoscerla, in Germania si sta già preparando a dare il suo addio al pubblico. Definitivo? Speriamo di no!

10 commenti:

  1. Bellissimo personaggio in arrivo,attendo con ansia l'arrivo di Doris.
    Maria

    RispondiElimina
  2. Bellissimo ingresso che precede quello della mitica Doris! Si preannunciano puntate molto interessanti

    RispondiElimina
  3. avrei preferito tornasse marie

    RispondiElimina
  4. Finalmente si inizia a respirare aria nuova.
    Adesso attendo con ansia l'arrivo di Doris.

    RispondiElimina
  5. Piano, piano ci stiamo avvicinando alla settima stagione, era ora! E' un bell'ingresso. Melody

    RispondiElimina
  6. ah carina gitti una come lei ci voleva a markus altro che eva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno!
      Gitti è una ragazza sempre dolce, onesta, coerente e dai modi sempre garbati insomma tutto il contrario di Eva e quindi perfetta per Markus.

      Elimina
  7. Sarebbe stato bello vedere una storia tra Markus e Gitti anche se per lui sarebbe stato troppo presto per un nuovo amore dal momento che ha amato Eva con tutto il cuore e con tutta l'anima. Comunque, sembra un buon personaggio e, inoltre, con lei a TDA è tornato il personaggio "migliore amica" della protagonista che mancava dai tempi di Emma ... Mi dispiace che la sua permanenza nella soap non sarà poi così lunga ... Angy

    RispondiElimina
  8. Stupenda!:) Poi dopo che salva la vita a Markus...
    Giacomo

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)