giovedì 9 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE: GITTI LASCIA MICHAEL E FORSE L'HOTEL, XAVER ATTIRA NICOLA AL FURSTENHOF PER DENARO!


Ancora novità ci arrivano dalle trame degli episodi di Tempesta D'Amore che andranno in onda a marzo e che vedranno l'uscita di scena di Gitti, ormai pressochè certa. La ragazza vivrà momenti molti tesi con Michael, riuscendo a capire di non essere più certa di amarlo e i due porranno fine alla loro storia di comune accordo. E dal momento che lei è rimasta senza lavoro, battagliera più che mai, deciderà che è arrivato il momento di realizzare il suo sogno di fare un giro intorno al mondo! Non sappiamo ancora se sarà questo il preludio del suo probabile addio ma sembra quasi scontato a questo punto.

Se c'è chi se ne andrà, c'è anche chi arriverà al Furstenhof ovvero Nicola Westphal, danarosa madrina di Xaver che verrà attirata da lui con l'inganno! Dopo aver scoperto che la donna ha elargito a sua sorella Theresa (di cui per pura coincidenza abbiamo parlato proprio nei giorni scorsi) una grossa somma di denaro per permetterle di dare vita alla sua nuova famiglia, il ragazzo fingerà di volersi accasare proprio per ottenere lo stesso trattamento. Ci riuscirà? Presto lo scopriremo.

14 commenti:

  1. xaver mi piace come personaggio,ma questo attaccamento ai soldi no...capisco di questi tempi..ma non mi piace che cerchi la sua madrina solo per interesse..speriamo che questa storia sfoci in qualcos'altro.

    RispondiElimina
  2. molto interessante l'idea della madrina ma spero che la storia non sia l'unica che vivrà nicola. chiara

    RispondiElimina
  3. Chissà se dopo che Gitti e Michael si lasceranno lui tornerà insieme a Rosalie.

    Chissà chi sarà la prescelta da Xaver per farla passare come sua futura moglie magari la stessa Rosalie? I due avevano già finto di essere fidanzati e magari continueranno la messinscena.

    RispondiElimina
  4. io penso che per rosalie in effetti potrebbe essere un'occasione ghiotta

    RispondiElimina
  5. Rosalie coglierebbe l'occasione per continuare a far ingelosire Michael e avere del denaro, perchè è probabile che chieda a Xaver parte dei soldi che riceverebbe se lo aiutasse.
    Magari grazie a questo riesce davvero a riconquistare Michael ma siccome ha fatto un patto con Xaver continua la messinscena, di cui magari metterà al corrente Michael, così si potrebbero anche creare delle scenette tragi-comiche.

    RispondiElimina
  6. Gitti mi piaceva di più con Markus. E Michael, meglio con Rosalie. ;) Si, l'intrigante Engel ce la vedo a mettersi in combutta con Xaver.

    RispondiElimina
  7. Tutto ciò che è legato a Xaver non mi interessa e mi dispiace che Nicola venga usata solo per questo, è sprecata.

    RispondiElimina
  8. Mi spiace che Gitti se ne vada. Per quanto riguarda Nicola mi auguro che non abbia solo a che fare con Xaver perchè sarebbe un vero peccato. Melody

    RispondiElimina
  9. Penso che Nicola, come ventilato nel post, avrà anche una sua trama visto che è danarosa e affascinante. Detto questo, Xaver è sempre un po' tonto ma nella programmazione tedesca è sensibilmente migliorato e la sua posizione ora è differente, visto che di fatto è il migliore amico di Moritz

    RispondiElimina
  10. In questi sette anni Xaver non è cambiato di una virgola,quando diventerà maturo?
    Spero che Rosalie possa tornare con Micheal e possa riprendere a fare la direttrice amministrativa.

    RispondiElimina
  11. Mi spiace per l'uscita di scena di Gitti, spero che con questo Michael non si riprendi quella vipera di Rosalie dopo tutto quello che gli ha combinato.

    RispondiElimina
  12. nemmeno io troverei furbo un riavvicinamento tra rosalie e michael ma più che altro perchè la storia è compromessa

    RispondiElimina
  13. Si hai ragione Ilenia sulla posizione di Xaver ma il personaggio rimane fondamentalmente inutile e avrei preferito un ricambio anche nei secondari, via personaggi insulsi come Xaver, Tanja ecc ecc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente Xaver e Tanja non mi fanno nè caldo nè freddo. Possono esserci o non esserci, tanto ciò che mi interessa è la storia che riguarda i protagonisti e i secondari principali

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)