mercoledì 8 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE: CHRISTIAN STUPRA ELENA, MORITZ CHIEDE A THERESA DI SPOSARLO!


Grandi novità attendono il pubblico tedesco negli episodi di Tempesta D'Amore in onda a marzo che daranno il via alla tragedia di Elena. La ragazza, infatti, verrà aggredita e violentata da Christian, ex compagno di scuola di Tanja con grossi problemi mentali ma come sempre avviene in questi casi non ne farà parola con nessuno, almeno inizialmente. A tenderle una mano sarà Nils che arriverà alla verità in breve tempo, visti i suoi sospetti sul nuovo arrivato, mentre per Tanja sarà più difficile credere alla ragazza con cui non ha un rapporto idilliaco. Tutto comunque, nonostante il dramma evidente, si risolverà nel migliore dei modi in breve tempo ma a quali conseguenze porterà questa storia?

Il colpo di scena però ci verrà offerto da Moritz che dopo aver trascorso giornate indimenticabili con Theresa, le chiederà di diventare sua moglie. Ovviamente, la ragazza, appena uscita dal suo matrimonio con Konstantin, ci penserà bene prima di rispondere ma quando il suo ex scoprirà che i due sono in procinto di sposarsi darà di matto, pregando i due di abbandonare l'hotel. Ed anche in questo caso interverrà Doris, invitando il figlio a frequentare un corso di formazione presso l'azienda di famiglia che lo aiuterà a crescere professionalmente, mettendo anche fine al suo tormento per Theresa. Andrà davvero così?

13 commenti:

  1. lo stupro a tempesta d'amore?..mi pare non ci sia mai stato..argomento d'attualità sicuramente ma troppo pesante per una soap come questa...come lo è stata in passato la malattia di victoria..non vedo l'ora finisca questa brutta stagione

    RispondiElimina
  2. tempesta d'amore shock :O povera Elena, mi spiace tantissimo per quello che subirà per colpa di questo pazzo che spero venga subito rinchiuso per l'orrore compiuto. Elena secondo me è un ottimo personaggio, non meritava di subire una cosa del genere, come comunque non l'avrebbe meritato nessun altro personaggio.

    RispondiElimina
  3. Povera Elena, mi dispiace moltissimo per lei. :(
    Spero che superi presto questa bruttissima esperienza.

    Povero Konstantin soffrirà moltissimo quando saprà che Theresa e Moritz hanno deciso di sposarsi.
    Capisco il fatto che preghi i due di andarsene dall'hotel perchè lui ama ancora molto Theresa e oltre ad aver visto il loro matrimonio venir annullato adesso deve vederla tra le braccia di suo fratello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma se ne andasse Kostantin, perchè devono essere loro 2 ad andare via? non ho capito.

      Elimina
    2. Tanto non se ne va nessuno dei tre, almeno fino alla fine della stagione.
      Comunque Konstantin lo ha detto perchè lui vuole rimanere al Furstenhof, anche perchè c'è la madre e sua zia Pilar e siccome non sopporta di vedere i due fare i felici innamorati gli chiede di andarsene.
      Hanno anche loro diritto di rimanere in hotel se vogliono ma ha reagito in un momento di, comprensibile, rabbia e quindi non era molto lucido.

      Elimina
  4. invece non escludo che la storia tanja-nils sia ad una svolta. riguardo konstantin, anche se non trovo giusto il suo comportamento, credo che la sua sia una richiesta, mica una pretesa. carmen

    RispondiElimina
  5. Wow,altra bella novità.Un tema molto forte,chissà se dopo questa storia nascerà qualcosa tra Elena e Nils.Tanja è sempre la solita che pensa di aver ragione lei.
    Sviluppi interessanti anche sul triangolo protagonista.

    In questi giorni mi è capitato di leggere dei commenti provocatori.
    Non capisco perchè chi ama la sesta stagione deve per forza buttare fango sulle stagioni precedenti o bocciare in maniera definitiva la settima stagione che noi ancora dobbiamo vedere.Forse non hanno un modo migliore per esaltare la sesta stagione puntando su i suoi pregi perchè di pregi ne vedo pochi ma di pecche tante.
    Sono del parere che una soap non debba parlare solo di tematiche banali,anzi ben vengano tematiche attuali come il marito violento e lo stalking,argomenti trattati per la prima volta con Lena.Quindi sono favolrevole anche alla storia dello stupro che coinvolge Elena anche se mi dispiace per lei.

    RispondiElimina
  6. che bella la storia di elena anhce se difficile da digerire ma fa onore alla soap

    RispondiElimina
  7. secondo me questa sarà la chiave di volta nel rapporto Elena-Nils e Nils-Tanja. Stiamo a vedere.
    stavolta comprensibile la reazione di konstantin.

    RispondiElimina
  8. Se non erro non è la prima volta che si parla di stupro a Tempesta d'Amore, già in passato Emma fu vittima di un tentativo di stupro ordito da Nick Lell e sventato da Felix. Ben venga che si trattino anche tematiche forti e di scottante attualità!

    Viktor

    RispondiElimina
  9. Molto forte la storia di Elena che credo porterà ad una svolta decisiva,anche nel matrimonio fra Tanja e Nils. Potrebbe succedere che tra Nils ed Elena,particolarmente vicini in questo periodo, nasca qualcosa, anche perchè Heinemann potrebbe non apprezzare l'insensibilità e la mancanza di fiducia della moglie verso la rivelazione di Elena.
    Per quanto riguarda la coppia regina, saranno sicuramente puntate molto intense ed emozionanti ..... Chissà che cosa hanno in mente gli autori per distruggere, almeno per il momento, la loro felicità. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)