sabato 25 febbraio 2012

Puntata n. 1503 [In onda in Germania il 2 aprile 2012]


Moritz chiede a Theresa una prova d'amore: vendere la fabbrica di birra. Seppur a malincuore, lei accetta e offre le sue quote ad André e Nicola che rifiutano. Al contrario Doris è molto interessata ma Theresa decide di accordarle l'acquisto, solo dopo essersi riconciliata con Moritz. Per tutelare Julius, Charlotte sembra disposta a comprare le quote. Intanto, nasce una tenera amicizia tra André e Nicola. Tuttavia, la donna rifiuta di iniziare una relazione con lo chef che non capisce il suo comportamento.

Michael che conosce le motivazioni della donna invita André ad essere comprensivo, senza spiegargli perchè. Mentre Rosalie e Xaver sono ancora alle prese con il loro matrimonio fasullo, Elena teme ritorsioni da parte di Christian e poco dopo riceve una telefonata anonima...

12 commenti:

  1. Ma come può Moritz aver chiesto a Theresa di vendere la birreria?
    Lo sa che la birreria è molto importante per lei perchè è un sogno che si è realizzato dopo molta fatica e le chiede questo?
    Ma quale uomo chiederebbe alla donna di cui è innamorato di rinunciare al suo sogno?
    Che delusione!
    Questa richiesta non è degna di un protagonista!
    Ma sbaglia un po' anche Theresa ad assecondarlo e rinunciare così a una cosa molto importante per lei, una cosa che l'ha aiutata a distrarsi nei momenti di difficoltà.

    Povera Elena mi dispiace molto per quello che sta passando, spero che trovi comunque la forza per reagire e non abbattersi.
    E spero che presto sia fatta giustizia e quindi Christian ritorni in galera, ci rimanga e quindi finalmente paghi per quello che le ha fatto.

    RispondiElimina
  2. Sono molto deluso anche io, sia da Moritz che da Theresa, dal primo per ovvi motiv e dalla protagonista perchè quella che la sta chiedendo Moritz è tutt'altro che una dimostrazione d'amore, vendere un'attività con un valore affettivo e non solo così grande per lei! Dovrebbe rifiutare senza nemmeno pensarci, non voglio che Theresa annulli la propria identità e il proprio carattere per amore, anche perchè dell'uomo che ha amato a questo punto non c'è più neanche l'ombra.

    RispondiElimina
  3. Sono l'unica ad avere trovato irritante il ghigno e la mezza risatina di Werner quando ha detto: Uno gioisce l'altro patisce, dopo che Robert gli ha detto che Eva ha lasciato Markus?
    E pessimo il comportamento allegro di Robert che dice anche che finalmente lui e Eva possono essere felici.
    Ma dico nessuno a nessuno dei due importa di quello che starà passando Markus?
    Evidentemente no perchè come al solito l'unica cosa importante è che Robert possa spassarsela senza problemi con Eva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma che schifo veramente. Tutti se la ridono alla faccia del povero Markus. Eva che fa l'ipocrita e la bugiarda in tutte le situazioni e Robert che fa l'egoista e il finto buono. Loro non meritano di sposarsi vista la noia che ci hanno fatto passare in questi ultimi mesi.

      Elimina
    2. Semmai non meritano il lieto fine e la felicità perchè non hanno fatto che rendere infelici chi sta loro accanto, si sono comportati da ipocriti, bugiardi e senza tatto e morale. L'unica cosa che importa a loro è stare insieme fregandosene altamente dei sentimenti altrui, Robert poi pur di spassarsela con Eva rifila Valentina al primo a portata di mano come se fosse una cosa senza importanza.

      Elimina
    3. EmmaFelix,anche io la penso come te.
      Povero Markus,quasi a nessuno importa di lui,l'importante è che Robert ed Eva tornino insieme.
      Sai cosa ti dico,Eva non merita uno come Markus,è troppo per lei.
      Sta bene con Robert,tra asini ci si intende.
      Un'altra cosa che mi fa innervosire è quando Robert finge di dimenticare il nome di Markus,l'ha fatto anche durante la malattia del povero Markus.

      Elimina
    4. Concordo infatti ho sempre pensato che Eva non fosse neanche degna di allacciare le scarpe a Markus.
      Se penso che ce li dobbiamo sorbire ancora per circa un mese mi sento male, mi risolleva un po' il morale il pensiero che il loro matrimonio verrà rovinato dall'esplosione del Furstenhof.
      Spero davvero che non ritornino mai più per celebrare una seconda cerimonia come hanno detto perchè non sarebbe giusto, sono le persone che meno si meritano una cerimonia perfetta.
      Anche perchè dovrebbero allora tornare Laura e Alexander visto che il loro matrimonio è stato in parte rovinato da Helen e anche Emma e Felix visto che il giorno è stato in parte rovinato da Rosalie che ha rapito Emma per poi tentare di ucciderla.
      E queste due coppie si meritano molto ma molto di più una cerimonia perfetta, insomma o tornano loro per celebrare una seconda cerimonia o non vedo perchè debbano tornare proprio Eva e Robert che non meritano di certo un matrimonio perfetto anzi è fin troppo quello che hanno avuto.

      Elimina
    5. Marek è vero: a me urta incredibilmente il fatto che Robert finga di dimenticarsi il nome di Markus in alcune scene.

      Elimina
  4. Mi chiedo anch'io come abbia fatto Moritz a chiedere alla donna di cui è innamorato di vendere la birreria e soprattutto per quale motivo ?? La storia di Elena è molto profonda ..... Carina la storia del matrimonio fasullo di Xaver e Rosalie ... Per quanto riguarda la puntata di stasera, ho trovato assolutamente normale e comprensibile la reazione di Markus e i modi con cui Eva si giustificava,invece,erano proprio snervanti... Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero.
      Lena ha fatto benissimo a dirle quelle cose e l'ho persino applaudita quando le ha detto che lei aveva solo fretta di tornare nel letto di Robert perchè in fondo è la verità.

      Elimina
  5. Moritz sta alzando troppo la cresta.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)