giovedì 23 febbraio 2012

Puntata n. 1501 [In onda in Germania il 29 marzo 2012]


Interpellato da Moritz, Konstantin ammette di essere stato sul balcone prima della morte di Pilar. Theresa non sopporta che il ragazzo possa essere sospettato di omicidio. Nel frattempo, Moritz si convince che Konstantin abbia ancora delle mire su Theresa. Tra i tre ha luogo un duro confronto che non porta a nulla ,visto che Moritz, a differenza di Theresa, continua a sospettare di Konstantin. Preoccupata dalle accuse di Moritz, Doris difende strenuamente Konstantin. Theresa va alla disperata ricerca di una soluzione.

Dopo aver dormito in letti separati, Rosalie e Xaver rischiano di essere smascherati da Nicola ma alla fine tutto va per il meglio. André mostra a Nicola la fabbrica di birra, scoprendo che a breve Rosalie e Xaver si sposeranno. Poco dopo, i due scoprono che Nicola ha fatto una generosa donazione alla chiesa in cui intendono sposarsi e non la prendono bene. Hildegard consiglia a Elena di procurarsi un dispositivo elettroshock. Per puro caso, André segue Elena in cantina che, spaventata, si prepara ad utilizzare l'aggeggio.

4 commenti:

  1. Il nuovo Moritz vede complotti ovunque, è eccessivamente prevenuto nei confronti del fratello e non ha fiducia nella propria compagna, sembra proprio lui l'antagonista in questa fase della storia.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Luca_89.

    Trovo simpatica la storia di Rosalie e Xaver e sono curiosa di sapere come si evolverà.

    RispondiElimina
  3. oggi puntata piu lunga almeno da cio che dice la guida mediaset fino alle 20 45!
    cmq un paio di mesi fa era stata annunciato l ingresso di una certa kristin ma non se ne saputo piu nulla da gennaio ci sono novità al riguardo?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)