sabato 18 febbraio 2012

Puntata n. 1497 [In onda in Germania il 23 marzo 2012]


Theresa e Moritz non sanno come rispondere alla richiesta di Konstantin che vorrebbe che lasciassero il Furstenhof. Intanto, Doris, preoccupata per lui, gli offre di iniziare un percorso di formazione presso il Gruppo Van Norden per poi trasferirsi a Monaco. Konstantin accetta l'offerta, dimostrandosi felice di aver trovato un rapporto con suo fratello. Pilar sembra sul punto di partire ma è ancora desiderosa di rivelare al nipote ciò che ha fatto Doris.

Elena è felice di aver denunciato Christian ed inizia il suo nuovo lavoro in lavanderia. Tuttavia, il ragazzo, durante l'interrogatorio, si dimostra abile, riuscendo a sfuggire alle accuse della ragazza. Rosalie pensa di realizzare un documentario per l'anniversario della Burger Brau, intervistando tutte le persone che hanno avuto a che fare con il birrificio.

Xaver scopre che sua sorella si è arricchita grazie al sostegno della loro madrina che ha finanziato la sua nuova famiglia. A quel punto, il ragazzo telefonata alla zia Nicola, chiedendole di fargli visita al Furstenhof e precisando che presto anche lui metterà su famiglia!

4 commenti:

  1. Molto intrigante la storia protagonista, non vedo l'ora di sapere nuove notizie.

    RispondiElimina
  2. E' comprensibile che Konstantin soffra nel vedere Moritz e Theresa felici insieme ma trovo un pò egoista da parte sua pretendere che lascino l'hotel.

    Per Pilar la fine è vicina, mi dispiace comunque perchè credo che sia un personaggio valido ed interessante.

    Su Xaver no comment.

    RispondiElimina
  3. Povera Pilar,sta per fare una brutta fine.
    Xaver è da 7 anni che ha stancato.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)