giovedì 16 febbraio 2012

Puntata n. 1496 [In onda in Germania il 22 marzo 2012]


Sconvolta dalla proposta di matrimonio di Moritz, Theresa prende tempo, visto che è appena uscita dalla sua unione con Konstantin. Intanto, lui non riesce ad accettare che i due potrebbero sposarsi entro breve ed il giorno dopo fa un disperato appello ad entrambi.

Tanja chiede perdono a Elena per aver dubitato delle sue parole. A quel punto, la ragazza fa ritorno al Furstenhof per la prima volta, dopo la violenza subita, scoprendo che Christian ha preso di mira una cameriera e decidendo quindi di dimostrarsi forte e combattiva.

Dopo aver capito che per lei e Michael non c'è futuro, Gitti decide di realizzare un suo vecchio sogno: fare un giro attorno al mondo. Michael propone la sua canzone per l'anniversario della Burger Brau ma il suo stato di depressione influenza il risultato. Xaver e Alfons ritengono il suo comportamento poco 'professionale'.

6 commenti:

  1. belli i momenti romantici tra theresa e moritz. noemi

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per Konstantin perchè starà soffrendo molto nel vedere Theresa felice e innamorata accanto a Moritz.

    Spero che Christian paghi per quello che ha fatto ad Elena e che lei ritrovi al più presto la serenità e felicità magari grazie a Nils.

    RispondiElimina
  3. si la vedo bene una coppia nils elena! e tanja al diavolo :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)