martedì 31 gennaio 2012

TEMPESTA D'AMORE: THERESA E MORITZ TORNANO INSIEME E LUI PERDONA KONSTANTIN


Grandi sviluppi negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania nel mese di marzo che metteranno in scena la riconciliazione di Theresa e Moritz. Obbligato da Werner a collaborare con Konstantin al ristorante, Moritz si imbatterà nella sua amata e dopo una serie di situazioni di avvicinamento forzato e non, come vedremo dalle trame, i due finiranno per baciarsi, decidendo di riprendere la loro storia in maniera ufficiale. Contemporaneamente, Moritz scoprirà da Michael che quando era in coma, è stato proprio Konstantin a salvargli la vita, facendo da donatore di sangue. Ciò porterà il più 'autentico' dei Van Norden a mettere una pietra sopra al suo difficile passato con il fratello che ne sarà felice. Al tempo stesso però Konstantin prenderà male il fatto di dover sopportare la relazione del fratello con la sua ex moglie. Ciò porterà a nuovi scontri o nonostante tutto i due gemelli sono destinati a scrivere la parola fine ai loro dissidi?

14 commenti:

  1. ottimi sviluppi, sono curiosa del proseguo! carmen

    RispondiElimina
  2. Sviluppi sempre più interessanti, questa si che è una signora storia protagonista.

    RispondiElimina
  3. di già? non vorrei che alla fine il protagonista fosse Kostantin, se Theresa e Moritz si riconcilieranno di già...

    RispondiElimina
  4. non credo che sia una riconciliazione definitiva.

    RispondiElimina
  5. Tutto prevedibile anche se credevo che Moritz avrebbe perdonato Konstantin più avanti.
    Povero Konstantin, soffrirà moltissimo a vedere la donna che ama tra le braccia del fratello.
    Spero che Theresa e Moritz siano delicati e non "sbattano" in faccia la loro felicità davanti a Konstantin senza farsi problemi sapendo dei sentimenti di quest'ultimo verso Theresa.
    Spero anche che Konstantin non ricorra a qualche cattiveria per riprendersi Theresa e si guardi attorno e si innamori di una ragazza che ami solo lui.

    RispondiElimina
  6. theresa certo dovrà essere delicata con konstantin ma moritz non è tenuto a farlo secondo me, visto che lui non lo è stato nel passato recente e che comunque gli ha fregato la donna senza fare troppi complimenti.

    RispondiElimina
  7. Non saprei dire se è corretto dire che Konstantin ha fregato Theresa a Moritz.
    Konstantin credeva che il fratello fosse morto e siccome era innamorato di Theresa ha cercato di conquistarla.
    Konstantin era anche disposto a farsi da parte se lei non lo voleva, e poi le ha detto tutta la verità prima del matrimonio perchè voleva essere sincero con lei e voleva che lei amasse lui come Konstantin e non perchè pensava che fosse Moritz.
    Quindi, secondo me, tecnicamente Konstantin non ha fregato Theresa a Moritz perchè lei era libera, o almeno lui lo pensava, quando si è fatto avanti dichiarandosi a lei e facendole la proposta di matrimonio.
    Le uniche colpe di Konstantin sono di essersi spacciato per Moritz e aver appoggiato la madre nella storia della tomba.

    RispondiElimina
  8. Secondo me Kristin allontanerà Moritz da Theresa, la quale si riavvicinerà a Konstantin ma alla fine tornerà con Moritz :D

    RispondiElimina
  9. concordo in pieno con MDBlanche, perchè Moritz dovrebbe farsi scrupoli per Kostantin dopo quello che gli ha fatto? ma per favore, anzi ringraziasse che è a piede libero.

    RispondiElimina
  10. mah. non è proprio vero che konstantin ha solo due colpe. intanto, theresa non si sarebbe avvicinata a lui se avesse saputo che non era moritz fin da subito e questa non è una cosa di poco conto. al contrario avrebbe vissuto il lutto da sola. non so se gli autori poi prenderanno una strada diversa ma i fatti per ora sono che lei si è messa con lui prima perchè credeva che fosse il suo fidandato e in seguito per nostalgia del defunto. e se tecnicamente non è scorretto mettersi con la ex del proprio fratello, vista la situazione io direi che moralmente lo è eccome, specie se lo hai appena visto cadere in un fiume. chiara

    RispondiElimina
  11. beh è giusto alla fine il colpo di fulmine è avvenuto tra theresa e moritz loro si sono innamorati,è giusto che si mettan insieme però nn durera molto mi sa, cioe non sarà il ricongiungimento definitivo,sarebbe troppo presto no? oltretutti nn dovrebbe arrivare kristin a smuovere e a rompere la quiete a proposito piu o meno quando dovrebbe arrivare sempre se è confermata la notizia??

    RispondiElimina
  12. Sono contento che Moritz abbia perdonato il fratello e Theresa ma mi dispiace molto per Kostantin,tifo per lui.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)