martedì 17 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: Nina Schmieder sarà Kristin, nuovo interesse sentimentale per Moritz?


Una bella casting news che riguarda le future puntate tedesche di Tempesta D'Amore arriva ad allietare i più curiosi. L'attrice Nina Schmieder presto inizierà a girare i nuovi episodi della soap ed anche se non è ancora stato ufficializzato il suo ingresso, circolano già molte voci al riguardo. Secondo una di queste, riportata da Luca89 e sicuramente attendibilissima, l'attrice interpreterà Kristin, nuovo interesse sentimentale di Moritz Van Norden e quindi probabile antagonista di Theresa.

Se così fosse, parebbe quasi scontata la nomina di Moritz Van Norden e quindi di Daniel Funffrock a protagonista ufficiale della soap ma in questa stagione più che mai tutti i giochi sono ancora aperti, come ben sappiamo. Ed a proposito di questo, precisiamo che i rumors secondo i quali la Schmieder dovrebbe diventare la protagonista dell'ottava stagione non sono da prendere sul serio. Se mai dovesse essere così, sarebbe per puro caso: non è stato ancora deciso chi sarà la nuova coppia regina di cuori della soap, anche perchè la settima stagione è ancora in corso d'opera e lontana dalla conclusione.

11 commenti:

  1. se così fosse, significa che il protagonista alla fine potrebbe essere proprio Moritz....
    Per l'ottava stagione è ancora troppo presto per pensare ai 2 nuovi protagonisti, non si può pensare che il primo personaggio femminile che entri sia la protagonista dell'ottava stagione, comunque il volto dell'attrice mi ha colpito in positivo.

    RispondiElimina
  2. Non siamo nemmeno arrivati a metà settima stagione che già si parla dell'ottava? :D
    Interessante questo nuovo innesto. Chissà come scompaginerà i piani "alti" del Furstenhof! :D

    RispondiElimina
  3. Speriamo che questa voce risulti vera, sarebbe ora che Theresa debba vedersela con una vera rivale.
    Comunque spero che non diventi la prossima protagonista, niente contro di lei ma visto che interpreterà un nuovo interesse sentimentale di Moritz allora Konstantin non diventerà protagonista maschile della prossima stagione.
    Insomma visto che sono convinta che è Moritz il protagonista maschile di questa stagione spero tantissimo che Konstantin lo sia della prossima stagione ma questo non accadrebbe se questa Kristin diventa protagonista, insomma non ce lo vede un protagonista avere un'altra volta una storia con una donna che prima di lui ha avuto una relazione con il fratello.

    RispondiElimina
  4. Casting news molto interessante, ci voleva un'antagonista vera per Theresa, visto che in definitiva Elena non è mai stata tale. Ad ogni modo la funzione di questo nuovo personaggio mi porta sempre di più a pensare che sarà Moritz protagonista di questa stagione e anche se tifo per Konstantin mi andrebbe bene lo stesso, uno perchè mi piacciono molto anche Theresa e Moritz e due perchè così Konstantin potrebbe rimanere e avere un ruolo in un'eventuale ottava stagione.

    RispondiElimina
  5. a naso mi pare un personaggio alla rosalie vecchio stile ma siccome non sappiamo niente è solo un'idea. carmen

    RispondiElimina
  6. Piace anche a me questa new entry, anche se, penso che sia ancora presto per sapere chi sarà realmente il protagonista di questa settima stagione, forse servirà solo a confonderci le idee, ma al di là delle mie considerazioni credo che questi protagonisti continueranno a stupirci.

    RispondiElimina
  7. concordo con rita! sbiru

    RispondiElimina
  8. A pelle mi sembra un personaggio molto interessante, soprattutto se il ruolo che avrà sarà proprio quello di antagonista di Theresa. Ha un viso da ragazza semplice e genuina come dovrebbe essere una protagonista e chissà che un giorno non lo diventi ... Per quanto riguarda la settima stagione, sono convinta al 90% che il protagonista maschile sia Moritz e non Konstantin. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)