lunedì 16 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: L'Esplosione del Furstenhof che chiuderà la sesta stagione - Video

Ne abbiamo già parlato nei mesi scorsi, quando a Tempesta D'Amore l'esplosione del Furstenhof era ancora una notizia per così dire bomba. Ora che il momento tanto atteso è abbastanza vicino, vale la pena proporvi questo video che racconta i minuti antecenti e successivi alla fine dell'hotel così come lo conosciamo per quel che riguarda gli interni. Forse le migliori scene dell'intera stagione, perchè ben interpretate, tese e in qualche votate al grande rinnovamento a cui i telespettatori tedeschi stanno assistento in questo periodo. Consigliatissimo!

26 commenti:

  1. Momento molto emozionante e bellissimo, soprattutto perché viene rovinato quello che doveva essere il giorno più bello dei protagonisti.

    RispondiElimina
  2. sicuramente l'unico momento bello di questa orrenda stagione, anche perchè ha rovinato il matrimonio di quei 2.

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di arrivare a queste puntate, anche perchè allora saremo molto vicini alla fine di questa orribile sesta stagione. Scene fortissime, in particolare mi ha toccato il momento in cui Moritz salva Theresa...

    RispondiElimina
  4. UNA PUNTATA DAVVERO TOCCANTE CHE BRUTTA FINE PER QUESTA SESTA STAGIONE.

    RispondiElimina
  5. Scusate se quello che starò per chiedervi non c'entra molto con l'argomento, però volevo sapere se in Germania già si parla di un'ottava stagione..

    RispondiElimina
  6. manca la scena della morte di barbara nelle sabbie mobili. Imperdibile! erika

    RispondiElimina
  7. Questa è sicuramente una scena favolosa ma la scena migliore in assoluto, secondo me, è quella della partenza dei "protagonisti" speriamo che non ritornino mai più.

    RispondiElimina
  8. Ho riguardato queste scene e ho provato ancora una forte commozione ed emozione: L'esplosione. il fuggi fuggi, le urla, le facce sbigottite e tutto quello che viene dopo, Theresa, Moritz, Lena, André, Alfons e le lacrime di Hildegard, il corpo di Nils a terra e dopo la faccia terrorizzata di Tanja........sono 15 minuti di grande spettacolo e di forte impatto.
    L'unica mia perplessità è questa: rete4 riuscirà a farci vedere tutto questo senza che la solita pubblicità interrompa queste sequenze drammatiche? ( Domanda da 1 mil. ).
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  9. EVA ma sul serio speri che Rete4 ci faccia vedere tutto questo senza la pubblicità?

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora che arrvino queste puntate.

    Ieri Robert ha dimostrato di tenere più ad Eva che Valentina.Se avesse pensato alla figlia non avrebbe mai dichiarato il falso per salvare Eva,rischiando di trascorrere 15 anni in prigione e facendo crescere la piccola Valentina,che ha già perso la mamma,anche senza padre.Nessuno ha detto ad Eva di sbarazzarsi del veleno,si è messa lei da sola nei guai e lei d asola doveva uscirsene.

    RispondiElimina
  11. Diciamo che Robert ha agito d'impulso e in quel momento ha solo pensato a difendere la donna che ama, non pensava assolutamente di finire in carcere cosa che infatti ha detto quando il commissario gli ha detto che era in stato di fermo.
    Cavoli proprio io difendo Robert.

    RispondiElimina
  12. A proposito ci sono speranze che l'orario dei commenti torni giusto?

    RispondiElimina
  13. in merito a robert: un padre non può permettersi di agire di impulso. e concordo con marek

    RispondiElimina
  14. Ma quando una persona agisce d'impulso o d'istinto non lo fa dopo aver ragionato, o non sarebbe impulso o istinto, altrimenti agirebbe in modo diverso.
    Io non vorrei assolutamente prendere le difese di Robert ma in quel momento ha cercato di proteggere Eva perchè ha agito d'istinto, non pensava assolutamente alle conseguenze e quindi di finire in carcere. Infatti quando il commissario glielo ha detto si è stupito.

    RispondiElimina
  15. Patty,
    la mia domanda infatti è da 1 milione di euro. Rete 4 non sarà mai all'altezza di reggere il confronto con Das Erste che trasmette una puntata al giorno senza pubblicità, quindi dovremo solo accontentarci.....questo passa il convento.
    Un commento su ieri sera: sono d'accordo con te su Robert. Alla resa dei conti la colpa di tutto sta nella storia scritta senza logica e coerenza.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  16. Quando Robert ha finalmente capito che sarebbe finito in carcere ha pensato solo a Valentina, infatti parlando con Charlotte ha nominato solo la figlia e più volte preoccupandosi di lei e di non rivederla più.

    RispondiElimina
  17. si ma nemmeno a me sembra una giustificazione il fatto che DOPO abbia pensato a valentina. è ovvio che ci ha pensato, ne ha la responsabilità ma prima non ci ha pensato, come del resto accade sempre. carmen

    RispondiElimina
  18. carmen
    come ho detto quando uno agisce d'istinto non ragiona prima (a essere sinceri Robert non ragiona mai) e quindi non pensa alle conseguenze. Come ho detto e hai visto era stupito che dopo la sua dichiarazione il commissario lo avesse messo in stato di fermo. Diciamo che Robert ha riacceso il cervello solo dopo quello che gli ha detto il commissario.

    RispondiElimina
  19. Sì ma quando si è genitori in teoria si dovrebbe essere responsabili e maturi, senza concedersi, in casi così gravi, il lusso di non riflettere. Quindi la giustificazione dell'istinto non regge per tale motivo anche secondo me

    RispondiElimina
  20. Robert in fondo non ragiona mai e poi per lui Valentina, secondo me, non è mai stata una priorità per lui e quindi che ci si poteva aspettare da lui? Il suo comportamento e i suoi pensieri, secondo me, hanno fatto sembrare che per lui Eva è stata sempre più importante di Valentina.

    RispondiElimina
  21. Il problema rimane ugualmente e riguarda la qualità di un personaggio che e' rimasto uguale a quando padre non era. E quindi quella che per qualcuno e' una giustificazione per me e' solo un'aggravante

    RispondiElimina
  22. Il peggio è che, secondo me, se anche avesse immaginato che lo mandavano in carcere lui proteggeva comunque Eva perchè per lui è molto più importante lei che stare accanto alla figlia.
    In fondo quando mai Robert si è occupato da buon padre?
    Robert doveva senz'altro immaginare che la sua falsa confessione avrebbe portato come minimo allo stato di fermo ma siccome non ragiona, non ci ha pensato due volte e preso dall'impulso di proteggere l'unica persona che sembra gli importi ha detto quelle cose.
    Io non dico che ha fatto bene, tutt'altro, cerco solo di rendere ai miei occhi un po' più morbida la situazione altrimenti non guardo più tempesta fino a quando inizia la settima stagione.
    Infatti stasera ho ricominciato a guardare la soap, non era malvagia.

    RispondiElimina
  23. bellissima questa parte, sono troppo curiosa di vedere il seguito per scoprire cosa accadrà, l'unica cosa che mi dispiace molto è che non ci sarà più Robert, è il personaggio che preferisco in assoluto...

    RispondiElimina
  24. Io preferisco guardare il video più avanti, proprio prima che accada, se no non c'è più gusto a rivederlo! Io sono d'accordo con Patty, Robert ha agito di impulso e k'ha fatto per proteggere la donna che ama e che non vuole perdere visto che ne ha già persa un'altra (Miriam). Poi non è vero che non gliene importava niente di Valentina, anzi, lui vuole molto bene a sua figlia e non la abbandonerebbe mai. Non farebbe mai come ha fatto Barbara con Ben.
    Ginny

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)