venerdì 27 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: Kathleen Fiedler - Gitti Konig uscirà di scena?

Secondo un rumor riportato dai principali siti tedeschi specializzati, la permanenza di Kathleen Fiedler a Tempesta D'Amore sarebbe ormai agli sgoccioli. Pare infatti che l'attrice proprio in questi giorni stia terminando di girare le ultime scene che riguardano il suo personaggio, la direttrice amministrativa Gitti Konig, e a confermarlo arriva anche un comunicato della sua agenzia che non annuncia la scadenza del suo contratto ma è piuttosto sibillino in tal senso.

Di sicuro c'è che il personaggio parteciperà alla soap almeno fino alla puntata n. 1498. A questo punto, se ciò dovesse rivelarsi vero, viene da chiedersi il perchè di una decisione di questo tipo da parte degli autori. Che fine farà Gitti? E' forse destinata a raggiungere Markus con cui aveva avuto un flirt prima che lui partisse o sarà Michael a tenerle compagnia nel suo congedo? E ancora, potrebbe decide di andarsene sola, soletta? Tante le domande che troveranno risposta probabilmente a breve, forse proprio nei giorni in cui noi faremo la sua conoscenza, visto che il suo arrivo nelle puntate italiane è ormai imminente.

13 commenti:

  1. Sono curiosissima di sapere se e come partirà.

    RispondiElimina
  2. spero non parta, mi pare abbia ancora molte cose da dire. noemi

    RispondiElimina
  3. Spero che non esca di scena, mi piace soprattutto il suo rapporto con Theresa.

    RispondiElimina
  4. E' molto strano,si tratta di un personaggio che ha ancora tante cose da dire.Se se ne andrà per me sarà un risvolto inatteso.
    Con la sua partenza Rosalie potrebbe tornare a fare la direttrice amministrativa e ne sarei felice.

    RispondiElimina
  5. Bravissimo Markus!
    L'ho applaudito per le parole che ha detto a Eva.
    Era ora che qualcuno dicesse alla signorina che lei non è indispensabile come crede e quindi il mondo va avanti senza di lei e che ci sono altre donne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povero Markus. Eva è pessima (per non dire altro). Nella puntata di ieri è stata di una falsità incredibile quando ha fatto il pianto del coccodrillo perchè Markus l'aveva lasciata. Sbaglio o voleva proprio lasciarlo?! Madam è arrabbiata perchè voleva avere lei l'esclusiva di lasciarlo per primo. Stasera Markus mi ha fatto tanta pena...

      Elimina
    2. Più che altro Madame è sconvolta perchè credeva che Markus non potesse vivere e affrontare il tumore senza di lei.
      Come ha detto Markus è ora che scenda dal piedistallo perchè non è importante e indispensabile come crede.
      Ribadisco, bravissimo Markus a dirle quelle cose, oltre ad applaudirlo ho goduto un mondo, ridendo persino nel vedere Madame sconvolta.
      Hihihi che dite sono troppo cattiva?

      Elimina
    3. Comunque mi dispiace per Markus perchè non se lo meritava, è una persona coerente, un vero signore e che conosce il rispetto.
      Qualità che non appartengono minimamente in Robert e Madame Falsità.
      Markus meritava il lieto fine e di vivere per sempre felice e contento e non i protagonisti!

      Elimina
  6. Patty io penso che Eva soffra di manie di grandezza e pensa che il mondo giri tutto attorno a lei. Ma hai ricominciato a seguire la soap?

    RispondiElimina
  7. Concordo in pieno su Eva.

    Sì ho ricominciato l'altra settimana a vedere Tempesta giusto in tempo per vedere Rosalie che se la prendeva con gli abiti di Jacob. :D
    A questo punto dico Viva Rosalie e Abbasso Eva.
    Rosalie sarà quel che sarà ma almeno non fa finta di essere quella che non è, Eva invece è di una falsità incredibile, si fa passare per donna matura, coerente, sincera, fidanza perfetta e grande vittima quando invece non è niente di tutto questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lo stessa descrizione su Eva la farei per Robert.
      Bah che schifo di stagione dove a trovare la felicità e quindi il lieto fine sono le persone che meno se lo meritano.

      Elimina
  8. concordo sulle manie di grandezza di eva. carmen

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace molto di questa uscita di scena di Gitti ... Penso anch'io che sia molto bello il rapporto di amicizia tra la Konig e Theresa, un po' come Laura-Tanja; Miriam-Viktoria; Emma-Marie ecc.
    Comunque, non penso che avrà un lieto fine con qualcuno, secondo me se ne andrà proprio per una delusione d'amore dopo la storia con Michael e dubito che possa iniziare una nuova vita con Markus, anche se sarebbe una bella storia poichè Zastrow merita davvero un happy-end.
    Credo che sia un personaggio dotato di molte qualità e non capisco perchè si sia deciso di interrompere qui la sua permanenza a TDA. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)