lunedì 2 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: che fine hanno fatto gli spieciali di terza e quarta stagione?


Come già sapete, Rete 4 ieri invece di trasmettere i previsti speciali dedicati alla terza e alla quarta stagione della soap ha mandato in onda una normale puntata in prima visione. Le ragioni sono di palinsesto, ovvero la prima parte dell'Album non aveva riscosso il successo che la rete attendeva. Pare però che Rete 4 si prepari a rimediare, anche dopo essere stata inondata da mail di protesta. Non però al solito orario!

C'è la possibilità che i due speciali vengano trasmessi separatamente la domenica pomeriggio, forse la prossima o quella successiva e quindi divisi in due appuntamenti. Per ora è solo un'ipotesi non ancora confermata, perciò non si conosce nemmeno l'orario di messa in onda ma se tale possibilità dovesse diventare realtà, ne daremo pronta comunicazione.

18 commenti:

  1. TempestaMania ma dove hai trovato questa notizia? Sul sito di Mediaset e di TvSoap non ho trovato nulla.

    Comunque spero che la notizia risulti vera e che presto abbiamo la possibilità di vedere anche questi due speciali.
    Si vede li abbiamo proprio inondati di email di protesta, io ne avrò mandate una decina come minimo oggi, e quindi ci hanno voluto accontentare.
    Comunque io aspetto di vederli prima di essere sicura visto che ormai di Rete4 non ci si può proprio fidare.

    RispondiElimina
  2. Non è stato giusto però non farci vedere Gregor e Samia ed Emma e Felix solo perchè Laura e Alexander e Robert e Miriam avevano floppato la domenica prima.

    RispondiElimina
  3. Utente anonimo ora non esageriamo. Lo speciale sulle prime due stagioni non è andato bene perchè ovviamente è stato trasmesso la sera di Natale e penso che in pochi a Natale avrebbero potuto seguire la soap. In altre condizioni sarebbe andato bene.

    RispondiElimina
  4. Se trasmettono lo speciale di domenica con le partite è peggio!!!!!Proprio non c'è nessun rispetto, potevano almeno avvertirci invece di continuare a mandare la pubbliclità degli speciali!!!!

    RispondiElimina
  5. In realtà domenica sono segnate le puntate inedite

    RispondiElimina
  6. Non credo che Domenica questa o la prossima manderanno in onda gli speciali, mi piacerebbe ma non ho molte speranze a tal proposito visto che non ho trovato nessuna notizia su questo argomento sul sito di Mediaset.

    RispondiElimina
  7. alexn il 5% e' comunque un risultato penoso. e anche le puntate inedite non hanno ascolti diversi. persino la signora in giallo e walker texas ranger fanno più ascolti, più alti di %.

    RispondiElimina
  8. Patty ma se fosse una notizia proveniente dal sito Mediaset lo avrei detto nel post e non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di aggiungere altro. Mi sembrava chiaro che la fonte fosse privata e comunque trattasi di indiscrezione per ora, come specificato.

    RispondiElimina
  9. Perchè non chiediamo alla mediaset di trasmetterlo in prima serata?

    RispondiElimina
  10. Tempestamania in effetti dovevo arrivarci da sola, altrimenti l'avresti messo, che era una fonte privata ma che vuoi ogni tanto non ci arrivo subito. Colpa del fatto che ce l'ho ancora con Rete4 perchè non ha trasmesso questi speciali e infatti ero ancora concentrata nell'inondarli di email di protesta.

    Sarebbe stupendo se Rete4 li trasmettesse in prima serata ma non credo accada, infatti se gli altri speciali non hanno riscosso l'ascolto che si erano immaginati non credo mettano questi nella fascia oraria migliore.

    RispondiElimina
  11. A proposito di email di protesta ma è mai capitato che a qualcuno di voi che Mediaset rispondesse alle email che gli ha inviato?

    RispondiElimina
  12. Patty a me lo scorso anno risposero che devi inviare le mail alla redazione del Tg4. Non penso proprio che li trasmetteranno in prima serata, è più probabile come ha detto Tempestamania che vengano proposti al pomeriggio.

    RispondiElimina
  13. Patty io ne ho scritte tante ma non mi ha mai risposto.
    Ma rete 4 che cosa si aspettava nel giorno di Natale!
    io provo a scrivere a Rete 4 di riproporla!

    RispondiElimina
  14. trasmettere la sera di Natale non sarà andata bene ma la domenica pomeriggio si che è una grande cazzata!!!!!! non si può fare una domenica sera normale dopo cena al posto di trasmissioni inutili dove anche i comuni mortali che preparano cena e lavano i piatti possono seguire con calma e per bene??????
    Titty69

    RispondiElimina
  15. Comunque l'Album di Tempesta D'Amore viene segnalato per domenica 8 gennaio 2012 dalle maggiori riviste, non nel pomeriggio ma alla solita ora

    RispondiElimina
  16. Grazie della notizia TempestaMania!
    Non me lo aspettavo che avremmo avuto la possibilità di vedere questi speciali, un miracolo!

    RispondiElimina
  17. @Tempestamania

    bene, speriamo di non avere un altro bidone, voglio vedere quello di Emma e Felix e soprattutto quella di Samia e Gregor.

    RispondiElimina
  18. cosa ci si può aspettare da rete4??????
    per forza perdono gli ascolti.... tempesta è programmata per le 19,35 e non c'è una volta che inizi in orario, senza contare quando il tg4 ha più notizie (notizie ?!?!?) e allora capita che parta alle 19,59 e dopo la sigla 5 minuti di pubblicità.... inoltre pubblicizzano una cosa e poi ne fanno un'altra, per non parlare di LA5 che trasmette un thriller e a 15 minuti dalla fine manda il grande fratello allora, per me o sono incompetenti o pensano che i telespettarori siano stupidi..... certo così non mantengono gli ascoltatori
    scusate lo sfogo saluti e buon anno a tutti
    nadia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)