lunedì 16 gennaio 2012

Tempesta D'Amore - Anticipazioni: Le Trame dal 16 al 22 gennaio 2012 - Entra in scena Jenny Von Liechtenberg

Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore nella settimana dal 16 al 22 gennaio 2012? Scopriamolo qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE:
André (Joachim Latsch) farà un incontro che proviene dal suo passato, decidendo di nasconderlo a Lena (Johanna Bonninghaus) ma quando Barbara (Nicola Tiggeler) lo verrà a sapere cercherà di sfruttare la situazione per dividere i due, mettendo così le mani sul bistrot. Intanto, continueranno le tensioni tra Rosalie (Natalie Alison) e Jacob (Andreas Thiele) al punto che lei mediterà di vendicarsi di Sibylle (Julia Mitrici): l'occasione le si presenterà con l'arrivo della madre della ragazza, Jenny Von Liechtenberg (Sabine Bach), decisa a riportare la figlia a casa.
Eva (Uta Kargel) proseguirà il suo scambio epistolare con Robert (Lorenzo Patanè), ancora in carcere ma al tempo stesso non rinuncerà al suo rapporto con Markus (Tobias Durr). Infine, la ragazza e Robert si baceranno!
Mentre Charlotte (Mona Seefried) cercherà di andare in aiuto di Sibylle, verrà fissata una cauzione per permettere a Robert di godere della libertà vigilata: 500 mila euro che i Saalfeld non posseggono. Nel frattempo, Jenny e Rosalie riusciranno a creare una divisione tra Sibylle e Jacob, ormai sul punto di iniziare una storia.
Markus inizia a lamentare strani sintomi di cui, almeno inizialmente, non parlerà con nessuno. Intanto, Jenny offrirà a Werner i soldi per pagare la cauzione di Robert, precisando che si tratta di denaro sottratto al fisco.
Dopo aver parlato con Eva, Markus deciderà di sottoporsi ad alcuni esami, scoprendo di avere un tumore al cervello. Nel frattempo, tra Sibylle e Jacob avrà luogo un bacio che verrà interrotto dall'arrivo di Tanja (Judith Hildebrandt) e Nils (Florian Stadler).
Dopo aver litigato bruscamente, Lena e André riusciranno a riconciliarsi ma capiranno anche di avere grosse difficoltà a vivere una certa privacy.


18 commenti:

  1. Bell'ingresso, Jenny movimenterà un pò questa noia mortale di stagione.

    RispondiElimina
  2. se questa stagione è noiosa credo proprio che tu stia guardando un altro programma ahah

    RispondiElimina
  3. Anonimo
    mi sa che sei tu quello che guarda un altro programma, la maggior parte dei fan della soap la pensa come Luca.

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace per Markus e il suo tumore :(

    RispondiElimina
  5. Anche a me dispiace per Markus, poveretto non bastava ritrovarsi illuso e cornuto a causa di quella che crede (visto che glielo dice) essere una fidanzata fedele e innamorata solo di lui? Dovevano per forza farlo soffrire così?

    RispondiElimina
  6. Finalmente arriva Jenny.
    Povero Markus,non bastasse Eva adesso si ammala anche gravemente.

    RispondiElimina
  7. Sono contenta che Eva e Robert si baciano, anche se mi disp x Markus e poi povero x il tumore!

    RispondiElimina
  8. Infatti a Markus non gliene va bene una, ha tutte le disgrazie di questo mondo: prima viene rapito dalla mafia, quando ritorna dopo 10 anni scopre la morte della madre, il tumore e una fidanzata falsa come Eva.

    RispondiElimina
  9. Armiamoci di Santa Pazienza!!!!!!!

    Stasera Lena è stata molto dolce, mi piace il sentimento che prova per André, e nello stesso tempo ha le idee molto chiare sulla serpe. A differenza di Markus che ha gli occhi annebbiati da una comprensibile e giusta gelosia.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  10. Anche a me piacciono molto Andrè e Lena, una coppia davvero molto azzeccata!Peccato che la loro storia sia destinata a finire.

    RispondiElimina
  11. Perchè dici che la storia tra Andrè e lena è destinata a finire? Hanno molti anni di differenza, ma se sono davvero innamorati può davvero funzionare...
    Quando si scopre che Markus ha un tumore? Perchè non l'ho visto...

    Ginny

    RispondiElimina
  12. Ginny
    ma è stato detto tempo fa che dopo l'esplosione del Furstenhof Lena lascia Andrè per partire da sola e poco dopo viene raggiunta da Markus. Andrè infatti rimane al Furstenhof anche nella settima stagione.

    RispondiElimina
  13. Ah, non lo sapevo... Ma chi saranno i protagonisti della settima stagione di tempesta d'amore?

    Ginny

    RispondiElimina
  14. Theresa Burger e quasi certamente Moritz Van Norden, suo fratello gemello Konstantin è l'antagonista ma per informazioni più dettagliate leggiti i post di questo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok grazie mille per l'informazione!

      Ginny

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)