giovedì 19 gennaio 2012

Puntata n. 1482 [In onda in Germania il 28 febbraio 2012]


Konstantin ammette di non riuscire a smettere di amare Theresa ma lei lo respinge, spiegandogli di essere innamorata di Moritz. Quest'ultimo e Elena discutono del processo, sperando che giustizia sia fatta. 

Theresa scopre che il suo appartamento è termporaneamente inagibile a causa di problemi ai tubi dell'acqua. Konstantin offre ospitalità a Theresa nella sua suite. Moritz è in preda a crisi di identità e capisce di non poter riprendere la sua vecchia vita. Ha luogo uno scontro tra lui e Konstantin. 

Michael è pentito di aver baciato Rosalie ma lei si illude di poterlo riconquistare. La presenza di Gitti però delude la Engel. Alfons lavora per soddisfare le richieste del parroco ma l'aiuto di Hildegard complica la situazione.

11 commenti:

  1. Finalmente Michael ha baciato Rosalie, anche se si è pentito, chissà se presto torneranno insieme.
    Michael e Rosalie sono sempre stati una bellissima coppia e mi piacerebbe che tornassero insieme però mi dispiacerebbe veder Gitti soffrire.
    D'altro canto io spero che nella prossima stagione la protagonista femminile sia Gitti (e non Kristin) naturalmente accanto a Konstantin.
    Io sono convinta che il protagonista di questa stagione sia Moritz e quindi spero in una prossima con Konstantin come protagonista, secondo me si merita il ruolo e si merita di trovare il grande amore in una donna che ama solo lui.

    RispondiElimina
  2. a michael secondo me non importa di rosalie. chiara

    RispondiElimina
  3. Per ora il fatto di essere il grande amore di Theresa avvantaggia Moritz rispetto a Konstantin ma sono sicuro che anche per chi tifa Moritz è ancora presto per cantare vittoria :D

    RispondiElimina
  4. il problema o forse il grande pregio è che non si riesce veramente a capire che cosa vogliano fare gli autori con il triangolo protagonista :D

    RispondiElimina
  5. troverei giusto che konstantin si prendesse il suo ruolo da protagonista nell'ottava stagione in effetti. carmen

    RispondiElimina
  6. Ci sta che adesso Theresa si avvicini a Moritz ma spero che alla fine la spunti Kostantin.
    Forza Rosalie,primo o poi troverai un uomo che ti ami veramente.

    RispondiElimina
  7. Michael e Rosalie erano una bella coppia ma non avevano grandi interessi in comune, forse nessuno, e a essere sincera non mi stupirei e non mi dispiacerebbe se nascesse una storia tra lei e Andrè.
    Secondo me Andrè è l'unico uomo che l'abbia sempre capita e compresa e poi i due oltre ad avere molto dialogo, cosa importante, hanno delle affinità, infatti tutti e due oltre ad amare i soldi sono disposti a tutto per avere quello che vogliono.

    RispondiElimina
  8. EmmaFelix(mi piace questo nick,ti dispiace s econtinuo a chiamarti così?),io invece spero che Andrè tenga giù le mani da Rosalie.

    RispondiElimina
  9. marek
    non mi dispiace, continua pure a chiamarmi così. :)
    A me piacerebbe Rosalie con Andrè (credo di essere l'unica :D), con lui Rosalie ha molte più cose in comune di quante ne abbia avuto con tutti i suoi ex.

    RispondiElimina
  10. Ma Michael a che gioco sta giocando? Vuole stare con Gitti però bacia Rosalie.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)