mercoledì 11 gennaio 2012

Puntata n. 1477 [In onda in Germania il 21 febbraio 2012]


Dopo aver visto Theresa insieme a Konstantin, Moritz è convinto che la ragazza lo abbia tradito di nuovo. Doris non riesce a mediare tra i due fratelli. Il giorno dopo, Theresa e Moritz tornano a confrontarsi. C'è possibilità di una riconciliazione? 

Mentre Gitti e Michael sono felici che Rosalie non abiti più con loro, Julius soffre perchè non può vivere momenti romantici con Charlotte a causa della presenza della figlia. L'uomo cerca di appellarsi al buon cuore di Gitti e Michael. 

Alfons si trova al centro di un scandalo giornalistico, a causa del suoi dissidi con la chiesa del paese. Ciò lo obbliga a giustificarsi anche con Werner.

25 commenti:

  1. Povero Konstantin, ama molto Theresa ma a lei invece vuole stare con Moritz.

    RispondiElimina
  2. Chissà se alla fine chi "vincerà"...ora come ora son più orientata a dire Moritz,questa mi sembra la fase di "si mette con l'antagonista" e se sceglie Konstantin sarà lui...e poi si sa,gli autori promettono promettono e non mantengono,mi stupirei se alla fine scegliessero la via più originale con un finale con Konstantin

    RispondiElimina
  3. Secondo me è ancora presto per fare pronostici perchè c'è ancora equilibrio tra i gemelli.

    RispondiElimina
  4. Per me vincerà Moritz.
    Certo che se alla fine Theresa scegliesse Konstantin mi stupirei anche io ma ne sarei felicissima visto che tifo per lui e sarebbe anche e innovativo vedere nella stessa stagione due persone che si sposano due volte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a te piace solo i falso se avresti avuto una sorella gemella cosi che avresti fatto cara la mia pattyyyyy' anche ate piace la merda

      Elimina
  5. E' vero Luca,infatti io mi baso su quello che sappiamo fin ora,poi sapendo che gli autori amano i colpi di scena non posso escludere del tutto qualche virata dell'ultimo minuto però dall'altra parte sono piuttosto fedeli al finale scontato e quindi chissà!Spero in qualcosa di inaspettato in questa serie dove hanno veramente la possibilità di fare qualcosa di nuovo date le premesse di partenza!

    RispondiElimina
  6. Concordo Paige.Tutto può ancora succedere e sono curioso di vedere come gli autori sapranno gestire questo bel triangolo fino alla fine, continuando a equilibrare i gemelli, in modo non banale, come hanno fatto fino ad ora. Anche io comunque spero che Theresa alla fine scelga Konstantin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a te piace la merda e kostanrtine merda vorrei che avesse fatto a te quello che a fatto a moriz e poi ne rparliamo

      Elimina
  7. certo che julius è proprio vergognoso nei confronti delle figlie. chiara

    RispondiElimina
  8. Julius dovrebbe impegnarsi un pò di più a ricucire il rapporto con la figlia che aveva abandonato.

    RispondiElimina
  9. concordo su julius. carmen

    RispondiElimina
  10. Sono d'accordo con il fatto che Julius dovrebbe impegnarsi nel rapporto con Rosalie ma questo non toglie che ha tutto il diritto di rifarsi una vita e quindi di passare del tempo accanto alla donna che ama.

    RispondiElimina
  11. Anche Rosalie comunque ci mette del suo :D

    RispondiElimina
  12. Rosalie da giustamente del filo da torcere al padre, insomma non si può di certo pretendere che gli perdoni quasi subito il fatto di averla abbandonata quando era piccola.

    RispondiElimina
  13. Julius ha fatto, e continua a fare, il possibile per cercare di recuperare il rapporto con la figlia ma questo non vuol dire che debba dedicarle tutto il suo tempo.
    Insomma, come ho detto, Julius ha tutto il diritto di pensare un po' a se stesso passando del tempo con Charlotte di cui è innamorato.

    RispondiElimina
  14. Si ma lo fa usando i soliti mezzucci, con questo non voglio schierarmi dalla parte di Julius, che ha sicuramente le sue colpe da farsi perdonare, ma Rosalie dovrebbe tentare un approccio diverso e più corretto, questo è oggettivo. Poi a gusto mio va benissimo così, visto che mi piace Rosalie in questa versione.

    RispondiElimina
  15. beh ha diritto di rifarsi una vita mica tanto, visto come ha piantato in asso sua figlia. ne avrebbe diritto ma magari dando la precedenza a rosalie che è così anche a causa sua

    RispondiElimina
  16. Ma se Rosalie non vuole saperne, Julius cosa dovrebbe fare?
    Deve sì cercare di recuperare il rapporto ma non può di certo starle "addosso" finchè non lo perdona.
    E' giusto che faccia le cose con calma con Rosalie visto che insistere troppo non serve a niente e nel frattempo pensare anche alla sua vita privata.

    RispondiElimina
  17. La questione è differente. Julius vuole che Rosalie torni a vivere da Michael e Gitti per avere a disposizione il fienile e darsi alla pazzia gioia con Charlotte. Non mi pare il massimo da parte di un padre che ha già abbandonato la figlia, considerando che sa che tipo di situazione lei sarebbe costretta a vivere vivendo da Michael. Per non parlare di Gitti...

    RispondiElimina
  18. Julius è liberissimo di spassarsela con Charlotte ma in effetti potrebbe anche trovare un altro luogo dove farlo.
    In fondo non vive nel fienile, avrà una casa dove dorme tutte le notti e lì potrebbe portare Charlotte oppure una qualsiasi stanza dell'hotel.

    RispondiElimina
  19. In effetti a pensarci bene Julius è molto egoista vuole a tutti i costi per se il fienile e siccome Rosalie non vuole saperne di andare a casa sua o in una stanza dell'hotel a sue spese, secondo lui la soluzione migliore è che lei vada a vivere da Michael e Gitti anche se sa che tra i tre la situazione è molto difficile.

    RispondiElimina
  20. Julius non è il massimo in questo periodo...

    RispondiElimina
  21. Diciamo che Julius è in piena tempesta ormonale e quindi gli importa solo di spassarsela e dove vuole e chi se ne frega se per farlo rende ancor più difficile la vita a Gitti e Michael.

    RispondiElimina
  22. io spero che alla fine theresa scelga kostantin e lui il piu passionale sincero e maturo tra i due gemelli e sai prendere le sue responsabilita' e per lui esiste solo theresa mentre moritz si perde tra le braccia di chistin che amore e' questo almeni kostantin ha le idee chiare ama theresa e' basta!!

    RispondiElimina
  23. non capite niente nessuno kostantin esolo un uomo di m...a e basta moriz dovrebbe rimane con Kristin perché lei non gli interessano più soldi theresa e infetta fossi moriz la fregherei a suo fratello mi ci divrtirei e poi la lascerei con tanti saluti

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)