lunedì 9 gennaio 2012

Puntata n. 1475 [In onda in Germania il 16 febbraio 2012]


Nils spiega a Tanja di voler aiutare Elena ma lei ne ha abbastanza della ragazza. Il commissario Meyser spera che Theresa convinca Konstantin a confessare le sue colpe ma nè lui, nè Doris intendono ammettere qualcosa che non risponde a verità. 

Mentre Moritz continua a lavorare alla sua vendetta, Konstantin ottiene un permesso per uscire dal carcere, dichiarando il suo amore a Theresa. Dopo aver scoperto che Elena ha mentito, Moritz rinuncia a vendicarsi e ne parla con Theresa. La falsa testimonianza di Elena crea scompiglio anche tra Doris e Werner. Ciò convincerà l'uomo a perdonare Konstantin? 

Werner decide di licenziare Elena. Dopo essersi riconciliato con Gitti, Michael decide di sfrattare Rosalie. André cerca di intervenire ma peggiora la situazione. Per giunta, il giorno dopo Rosalie tenta nuovamente di sedurre il medico e lo chef che credeva nella sua buona fede, non la prende bene.

8 commenti:

  1. Speriamo che Moritz abbandoni definitivamente i suoi propositi di vendetta e piuttosto faccia chiarezza su come sono andate veramente le cose subito dopo l'incidente. Poi è ovvio che Konstantin deve essere punito per ciò che ha fatto ma in modo giusto e soprattutto insieme a Doris che io ritengo la maggiore colpevole di questa situazione.

    RispondiElimina
  2. Anche io continuo a tifare per Konstantin.

    Adesso che Moritz ha deciso di rinunciare a vendicarsi spero che Konstantin non debba più ritornare in carcere.
    Ma chissà se Moritz dopo aver visto Konstantin e Theresa insieme cambierà idea e continuerà con la sua vendetta e vorrà che il fratello finisca in carcere.

    RispondiElimina
  3. io tifo per moritz, perchè konstantin dovrà fare un altro percorso

    RispondiElimina
  4. Scusate se cambio argomento ma ho appena scoperto che oggi è il compleanno di Henriette Richter Rohl che ha interpretato la mitica Laura e le faccio tanti auguri.

    RispondiElimina
  5. auguri a henriette! chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)