martedì 3 gennaio 2012

Puntata n. 1469 [In onda in Germania l'8 febbraio 2012]


Mentre Moritz promette di battersi per amore di Theresa, Doris viene informata della verità che le provoca uno svenimento. La donna cerca di avvicinarsi al figlio che la evita per poi trattarla con freddezza. Doris decide di fare fronte unito con Konstantin e ciò acuisce la rabbia di Moritz che non intende perdonare nessuno dei due. 

La notizia della storia di Moritz e Konstantin si diffonde rapidamente e Werner caccia di casa Doris. Elena si scusa con Moritz che la perdona. La ragazza si prepara poi ad affrontare l'interrogatorio del commissario Meyser. 

Rosalie tenta di manipolare Theresa e André per ottenere un lavoro in fabbrica ma continua anche la sua opera di seduzione nei confronti di Michael, suscitando la rabbia di Gitti che il giorno dopo se la ritrova a colazione!

5 commenti:

  1. Molto bella e infuocata la storia protagonista.

    RispondiElimina
  2. Ci aspettano puntate molto intense.

    RispondiElimina
  3. Che bella questa stagione !!! Almeno così sembra .... Quindi Doris e Werner stanno insieme?? Adesso che tutti i nodi stanno venendo al pettine, secondo me non manca molto al ritorno di fiamma tra Theresa e Peter/Moritz(non so come chiamarlo) ... Certo che Rosalie in questa serie non sta facendo x nulla percorsi di crescita. Io credo che Michael sia sinceramente innamorato di Gitti e non sia più interessato alla Engel. Ma perchè il cognome di Rosalie è Engel se poi Julius ha come cognome Konig?? Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)