lunedì 2 gennaio 2012

Puntata n. 1468 [In onda in Germania il 7 febbraio 2012]


Theresa rivela a Konstantin che Moritz si trova al Furstenhof con un nuovo volto e sotto mentite spoglie. Lui è sollevato all'idea di non aver ucciso il fratello ma preoccupato per ciò che potrebbe accadere. Ed in effetti Moritz vuole che sia fatta giustizia. Moritz denuncia suo fratello ma Meyser non è convinto che stia dicendo la verità ed inizia ad indagare. Werner discute con Charlotte a causa di Julius e minaccia di interrompere il suo rapporto di lavoro con la fabbrica di birra. Per giunta, l'uomo è costretto a fare i conti con Meyser che si presenta al Furstenhof, chiedendo informazioni su Moritz Van Norden. Elena racconta la verità circa il suo rapporto con Moritz a Nils che cade dalle nuvole. L'uomo è deluso perchè Tanja, pur essendo a conoscenza della verità, non gliene ha parlato.

6 commenti:

  1. Finalmente la verità è venuta a galla, peccato che d'ora in poi comincerà la sofferenza per Konstantin.

    RispondiElimina
  2. Oddio ancora il commissario Meyser. Credevo fosse uscito di scena definitivamente nella sesta stagione...

    RispondiElimina
  3. Capisco la rabbia di Moritz ma prima di denunciare suo fratello credo che dovrebbe indagare più a fondo per capire come sono andate realmente le cose e di chi è la maggior responsabilità, mi riferisco ovviamente a Doris.

    RispondiElimina
  4. Finalmente la verità è venuta fuori però mi dispiace per Kostantin.

    RispondiElimina
  5. A volte ritornano(Meyser intendo)... Non provo per niente simpatia nei suoi confronti .... Comunque,penso che sia normale che Moritz voglia giustizia e capisco il sollievo e nel contempo la preoccupazione di Konstantin. Secondo me, presto rinascerà l'amore tra Theresa e Moritz anche se avrei voluto succedesse quando la bella birraia pensava che il suo amato fosse morto così che veniva attratta stranamente da questo Peter, senza conoscerne la vera identità. Angy

    RispondiElimina
  6. Anche a me sarebbe piaciuto se Theresa avesse scoperto la vera identità di Peter sentendosi attratta da lui in modo speciale.... ma va bene lo stesso.
    Le trame si fanno forti e drammatiche, Moritz è giustamente spinto dal desiderio di vendicarsi e di capire la verità....ma credo che Meyser purtroppo non sia il poliziotto giusto per far luce sul mistero.
    Abbiamo già detto che ha un fiuto di birra....

    Mi spiace per Konstantin, ora cominceranno le sue sofferenze e lotterà certamente per riavere l'amore di Theresa. Sono curiosa di vedere come si comporterà con lei.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)