martedì 6 dicembre 2011

Tempesta D'Amore: Ivanka Brekalo torna?


Da tempo se ne parla ed ora un rumors potrebbe dare ragione ai desideri dei fans che chiedono a gran voce il ritorno di Ivanka Brekalo per una breve guest-star. Pare infatti che l'attrice sia stata contattata per tornare brevemente ad interpretare il ruolo che l'ha resa celebre e che ora potrebbe dare un grande apporto alla storia in corso che riguarda la sua sorellastra.

Non ci resta che attendere per scoprire se ciò accadra' ma un altro indizio e' che potrebbe non tornare sola, anche se certamente Martin Gruber non sarà' insieme a lei a causa dei suoi impegni di lavoro. Presto ne sapremo di più'.

47 commenti:

  1. Sarebbe davvero stupendo!Specie se torna con Felix *_* ma anche da sola mi va bene e spero sia un bel po' di episodi di modo da chiarire la situazione Rosalie-Gitti!

    RispondiElimina
  2. ottima notizia rosalie avrebbe bisogno davvero di buoni consigli che non possono che arrivare da emma che la conosce meglio di chiunque altro

    RispondiElimina
  3. Il ritorno di Emma è indispensabile perchè la storia di Rosalie è legata a quella della sorella.

    RispondiElimina
  4. E' da ieri che non riesco a postare i commenti con Google Chrome,ho dovuto utilizzare Internet Explorer.

    RispondiElimina
  5. Fantastico, è la ciliegina sulla torta per questa stagione così bella.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo, attendevo con ansia questa notizia!!! Sarà anche un'occasione per vedere Rosalie e Emma interagire al di fuori della loro stagione. Ciò aumenta ancor di più la mia voglia di vedere la settima stagione della soap

    RispondiElimina
  7. La notizia è splendida!!!
    Anche se fosse un rientro breve, Emma darebbe quel tocco speciale a questa già bella stagione, e la sua presenza potrebbe essere importante e decisiva per Rosalie e la sua definitiva presa di coscienza.
    Speriamo che Ivanka non abbia troppo impegni lavorativi e possa dare ai suoi ammiratori una grande gioia.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. Spero che sia vero che Emma ritorna, sarebbe fantastico. Se è vero che ritorna con qualcuno spero che sia con Felix (spero che Martin trovi il tempo per registrare un paio di puntate), con i gemelli non credo proprio perchè sono troppo piccoli per un viaggio così lungo.

    RispondiElimina
  9. Ragazzi ho appena chiesto alla mia amica tedesca che è in contatto con Martin e mi ha detto che lui non è più sul set della serie "Die Bergwacht" e che gli chiederà se potrebbe tornare con Ivanka.
    Comunque da come mi ha risposto lei non lo esclude, quindi forse c'è la buona possibilità che se Ivanka torna torni anche Martin.

    Comunque appena mi riferirà cosa gli ha detto Martin ve lo dico subito.

    RispondiElimina
  10. Grazie per le preziose informazioni Patty :-)

    RispondiElimina
  11. Comunque se vi interessa l'amica a cui vi ho accennato non ha ancora parlato con Martin ma comunque mi ha scritto questo: Mir ist nichts bekannt. Ich steh nicht ständig in Kontakt mit Martin. Ich denke, er sollte jetzt erstmal Zeit für seine Familie haben. Seine Tochter wird demnächst 1 Jahr alt und Weihnachten ist ein großes Fest in Deutschland. Wenn etwas gedreht wird, werden wir es sicher erfahren.

    RispondiElimina
  12. io adorooo emmma..la storia con Felix è quella che ho preferito...

    RispondiElimina
  13. tempesta italiana: della puntata n. 1289 manca la parte finale (1289 3)

    RispondiElimina
  14. Sarebbe bello se tornasse!

    RispondiElimina
  15. sarebbe davvero bello speriamo bene bacioni

    RispondiElimina
  16. Ciao io sono Emma. Vi seguo da tanto tempo ma non scrivo mai. Mi piace tanto tempesta d'amore e spesso lo guardo anche sulla Das Erste. Se volete vi posso tradurre quello che ha detto l'amica tedesca di Patty perchè io studio un po' il tedesco e un qualcosa capisco. Ha scritto che lei non è direttamente in contatto con Martin perchè lei non è tanto conosciuta e che non può per motivi famigliari. Se ho capito bene sua figlia dovrà compiere un anno e il natale è una grande feste in Germania,come in Italia. Chiude dicendo che se qualcosà cambierà, lo sapremo sicuramente. Mi piacerebbe che Emma tornasse anche solo come guest-star. Ciao
    Emma

    RispondiElimina
  17. Veramente ha detto che non è sempre in contatto con Martin e che ora vuole dedicarsi alla sua famiglia e alla figlia che compie un anno ora che è Natale, festa che in Germania diciamo è molto sentita.
    E dice che se fosse vera questa storia del ritorno si metteranno in contatto con lui. (Martin si intende).

    Insomma Emma hai sbagliato (capita :) ) perchè comunque ti assicuro che questa mia amica conosce Martin e è davvero in contatto con lui.

    RispondiElimina
  18. Mi spiego meglio: se fosse vera la storia del ritorno la redazione di Tempesta si metterà in contatto con Martin.

    Comunque come vi ho detto siccome questa mia amica è in contatto con lui, appena ne avrà l'occasione gli chiederà questa cosa e mi riferirà.

    RispondiElimina
  19. Sarebbe un ritorno più che gradito soprattutto se tornasse con il suo Felix e magari anche con i gemelli ..... Comunque, l'importante è che gli autori non prolunghino la permanenza. Ho paura che possa succedere qualcosa di brutto come per Miriam-Robert, anche se dubito che rifaranno ancora il medesimo errore. Angy

    RispondiElimina
  20. Ho solo cercato di tradurre quello che ti ha scritto la tua amica, Patty; comunque, sarebbe molto gradito un ritorno di Emma che facesse ragionare Rosalie.
    Sul sito tedesco di tempesta d'amore, in occasione del Natale, la produzione ha realizzato un calendario d'avvento mostrando come ha avuto inizio il Furstenhof; è un'occasione anche per rivede i mitici protagonisti della 1 serie, Laura e Alexander. Alla fine di ogni puntata, trasmessa ogni giorno, viene data una sillaba e con queste che devono essere 24 si deve comporre una frase. Chi indovina riceverà un premio.
    Ciao.
    Emma

    RispondiElimina
  21. Hai fatto bene Emma, tranquilla non me la sono presa.
    Ti ho corretta perchè magari qualcuno poteva pensare che questa ragazza non avesse contatti con Martin e quindi non fosse una fonte sicura, cosa che invece è.

    Io sarei la fan più felice se Emma tornasse, specialmente se con Felix.
    Martin a quanto pare potrebbe esserci, se solo lo vuole e se lo contattano, perchè a quanto pare non ha impegni.
    Mi viene un dubbio per Ivanka perchè credo sia ancora a teatro, ma speriamo che questo non sia un grande impedimento e trovi davvero il tempo per girare qualche puntata.
    Oggi stavo pensando al punto in cui è stato detto che potrebbe non essere sola, insomma se tornasse incinta come l'altra volta?
    Sarebbe fantastico anche perchè Emma e Felix li ho sempre visti come una coppia con un bel po' di figli, ma ho dei dubbi che lo rifacciano

    RispondiElimina
  22. TempestaMania: dove sei? quando torni?

    RispondiElimina
  23. Contentissima che torna la dolce Emma, ma sarei ancora più contenta che ritorni TempestaMania. Nel commento precedente non mi sono firmata: sono Pegaso (da anni una fedele lettrice di questo bellissimo blog). E' la prima volta che commento, spero ci sia occasione anche in futuro.

    RispondiElimina
  24. Tempestamania,
    mi sento orfana senza i tuoi post.
    Dove ti trovo?
    Dacci notizie.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  25. Che fantastica notizia!! Spero davvero che torni e se con lei ci fosse anche Felix sarebbe il massimo! :D

    RispondiElimina
  26. Ragazzi purtroppo Tempesta è in ospedale per problemi di salute,tornerà presto e il blog riprenderà il suo ritmo,abbiate pazienza per qualche giorno

    RispondiElimina
  27. Paige grazie dell'informazione, in effetti vista la lunga assenza ero preoccupata, spero che non sia nulla si grave.

    RispondiElimina
  28. Paige, grazie!
    Tempesta ci vizia anche troppo, con i suoi post sempre aggiornatissimi e addirittura non ci lascia del tutto neanche quando va in vacanza, quindi anch'io mi ero un po' preoccupato...
    Spero che torni presto e in formissima! Le mando un caro saluto!

    RispondiElimina
  29. Grazie Paige! Tanti saluti ad Ilenia anche da parte mia :)

    RispondiElimina
  30. Grazie anche da parte mia Paige, ho appena letto il tuo commento e auguro a Tempesta un grosso in bocca al lupo e che torni presto tra di noi!!!!

    RispondiElimina
  31. Grazie a voi ragazzi :)
    Manderò i vostri saluti a Tempesta,cmq non preoccupatevi presto dovrebbe tornare,qualche giorno e verrà dimessa!

    RispondiElimina
  32. Paige,
    grazie per averci informati e tranquillizzati.
    Ti prego di porgere i miei più affettuosi e cari auguri di pronta guarigione ad Ilenia.
    L'aspettiamo presto di nuovo tra noi.
    Un caro saluto anche a te.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  33. Grazie per il tuo commento: non ti nascondo che pure io ero un po' perplessa dato che non si faceva sentire neppure su Facebook. Ti raccomando di porgerle i miei saluti accompagnati da un grosso " in bocca al lupo" per una pronta guarigione. Baci pure a te e grazie!

    Diana

    RispondiElimina
  34. Tempestamania,ti auguro una pronta guarigione.Ti aspettiamo.

    Finalmente Gotz è morto e Cosima è stata vendicata.

    RispondiElimina
  35. Ragazzi qualcuno capisce bene il tedesco?
    Chiedo perchè mi ha appena scritto la mia amica tedesca e l'unica cosa che ho capito è che ha parlato con Martin a proposito di un suo eventuale ritorno con Ivanka.
    Ho provato con i traduttori ma non si capisce quasi niente.

    RispondiElimina
  36. Spero di sbagliarmi, anche perchè la traduzione che ho ottenuto dai traduttori del pc è parecchio confusa, ma mi pare che dica che ne Martin ne Ivanka torneranno, forse più avanti.
    Comunque se qualcuno ci capisce meglio di me ve lo scrivo: @Patrizia, ich habe mal nachgefragt ;) Emma&Felix haben im Moment alle Hände voll zu tun mit Kind & Hotel und werden daher in absehbarer Zeit leider nicht im Fürstenhof absteigen können...Aber irgendwann bestimmt einmal wieder!
    Okay?

    RispondiElimina
  37. ciao, c'è scritto che emma e felix sono impegnati coi bambini e con l'hotel e per l'immediato futuro non sono previsti ritorni al furstenhof, ma un domani di sicuro torneranno ancora.
    happymarianna

    RispondiElimina
  38. Allora avevo capito bene :( peccato, vabbè spero che ritornino presto.

    RispondiElimina
  39. Ho letto solo adesso il commento di Paige su Tempesta. Spero con tutto il cuore che qualunque sia il problema (spero non grave)si risolva nel migliore dei modi. Tanti auguri a TempestaMania di pronta guarigione. Ci manchi tanto. Ti aspettiamo.

    RispondiElimina
  40. Ciao ragazzi, è da molto che non scrivo ma leggo sempre il blog con partecipazione, cercherò di venire qui a commentare più spesso!

    Auguri di buona guarigione Tempesta, torna presto più in forma che mai! Ti aspettiamo!

    Claudia84

    RispondiElimina
  41. Ragazzi,grazie ancora per i vostri affettuosi saluti e gli auguri :D
    Tempesta sta meglio e dovrebbe uscire a giorni!

    RispondiElimina
  42. Oddio, spero non sia nulla di grave... Tempesta, ci manchi :((((

    RispondiElimina
  43. Grazie mille ragazzi per le belle parole. Sono tornata e compatibilmente con lo spostamento del blog e la mia ripresa, tornerò ad aggiornamente regolarmente.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)