domenica 18 dicembre 2011

Tempesta D'Amore - Anticipazioni: Le trame dal 18 al 24 dicembre 2011 - L'arrivo di Sibylle Von Liechtenberg


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore nella settimana dal 18 al 24 dicembre 2011? Scopriamolo qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE:

Mentre verrà data lettura del testamento di Gotz, Eva si ritroverà a sospettare di Robert che non prenderà bene le sue velate accuse. Intanto, al Furstenhof farà il suo arrivo Sibylle, principessa sotto mentite spoglie che prenderà una sbandata per Xaver.

Barbara riuscirà a manipolare Markus e quindi ad entrare in possesso della sua parte di eredità, senza problemi. Intanto, Lena metterà una taglia di un milioni di euro su un quotidiano per avere informazioni sulla morte del padre.

Mentre André si scoprirà nuovamente attratto da Charlotte, Eva cercherà di stare accanto a Markus, proponendogli di organizzare una nuova cerimonia nuziale. Nel frattempo, anche Gustl farà il suo ritorno in Baviera e ciò darà luogo ad un suo possibile confronto con la figlia Eva.

Rosalie deciderà di aiutare Sibylle a conquistare Xaver ma l'impresa si rivelerà piuttosto ardua. Nel frattempo, la taglia messa da Lena creerà grossissimi problemi a Rosalie e Werner, dando un grosso vantaggio a Barbara.

16 commenti:

  1. Mi gusta il ritorno di Gustl. Gustl è perfetto per Kathe... se solo fosse arrivato 40 anni prima... Alfons non avrebbe avuto tutti i guai (divertenti) che ha e che ha avuto con la simpatica cognata... meglio tardi che mai. Mi sembra di ricordare dalle trame pubblicate mesi fa che Hildegard ed Alfons facciano qualcosa per far mettere insieme Kathe e Gustl. Vedremo cosa succederà.
    Una domanda: la questa rubrica delle anticipazioni rimarrà sempre così o ritornerà come era prima quando il blog era su splinder? Almeno è possibile sapere i numeri delle puntate? Grazie.

    RispondiElimina
  2. Pegaso le puntate che andranno in onda vanno dalla 1301 fino alla 1306 circa.

    RispondiElimina
  3. Un po' d'aria nuova: questo personaggio mi incuriosisce. Peccato che interagirà con Xaver... Ieri non l'ho proprio sopportato!
    Interessante anche questa storia tra Gustl e Kathe e, appunto, l'incontro con la figlia.
    Davvero poco interessanti invece i continui sospetti tra Robert ed Eva: ieri ci si mette lui a ingigantire la storia della giornalista (che ho ribattezzato la Marie-cattiva, a causa delle scelte di doppiaggio), adesso lei!

    A me questa forma sintetica delle anticipazioni piace.

    RispondiElimina
  4. infatti mi pareva di aver già sentito la sua voce..Che scelta infelice ehehehehe

    ANche io non capisco perchè abbiano fatto tornare Xaver...boh..

    RispondiElimina
  5. Anche a me incuriosisce molto Sibylle. Non vedo l'ora di vedere che tipo sia. E' interessante anche il confronto tra Gustl e Eva. In casa Sonnbichler questa settimana ci sarà aria di Tempesta :D

    RispondiElimina
  6. Sibylle per ora mi dice poco ma aspetto di vederla prima di dare un giudizio definitivo, sarà comunque utile perchè è grazie a lei che vedremo Jenny :D

    RispondiElimina
  7. Inizialmente il personaggio di Sibylle è interessante,peccato che poi si perda per strada.
    Quando arriverà sua madre?La aspetto con impazienza.

    RispondiElimina
  8. Marek, Jenny Von Liechtenberg (la madre di Sibylle) arriverà nella puntata 1330 :-)

    RispondiElimina
  9. L'arrivo di Sibylle è utile solo perchè, secondo me, grazie a lei arriverà sua madre Jenny che darà vita a delle puntate interessanti.
    Per il resto devo dire che Sibylle non mi è mai piaciuta e trovo che sia stata sprecata, sarà per colpa del suo interagire con Jacob (tutte le donne che hanno a che fare con lui si rovinano) sarà che non farà niente di che, trovo che non farà niente di utile.
    Mi chiedo ancora il perchè sia stata inserita nelle trame vista poi la sua uscita di scena, da sola e addirittura disperata e in lacrime.

    Ma quando dovrebbero arrivare Theresa, Moritz e Konstantin?

    RispondiElimina
  10. Patty per l'arrivo di Doris, Theresa e Moritz dobbiamo aspettare fine Febbraio

    RispondiElimina
  11. Le prime scene con Sibylle sono molto divertenti,la sua miopia con le gags che ne seguono sono tutte da ridere ma il suo personaggio col passare del tempo si è dissolto vuoi per Jacob o per Xaver, entrambi inaffidabili e immaturi, vuoi forse perché era doveroso immettere in questa stagione tanti personaggi secondari (e inutili) per distogliere l'attenzione dalla storia protagonista che fa acqua da tutte le parti.
    Ma, come ha scritto Alexn, dovremo pazientare all'incirca un paio di mesi e mezzo per passare ad un'altra Tempesta, quella vera vivaddio.
    E non vedo l'ora.
    Questa settimana in compenso ci faremo quattro risate, e poi ci sarà l'arrivo di Gustl che si ritroverà una figlia caduta dal cielo e che troverà anche la compagna proprio adatta per lui.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  12. Grazie Alexn. Quindi mancano 90 puntate alla fine, o meglio al botto finale.

    RispondiElimina
  13. Sibylle mi sta già molto simpatica =) chissà quante ne combinerà ancora questa settimana è molto divertente =)

    RispondiElimina
  14. l'entrata di Sybelle a me è piaciuta molto, peccato però che il suo personaggio si perdi per strada alla fine.

    RispondiElimina
  15. peccato sì... alla fine si è un po' perso ma rimane un personaggio positivo, a me piace molto...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)