sabato 31 dicembre 2011

Puntata n. 1467 [In onda in Germania il 6 febbraio 2012]


Dopo aver visto l'abbraccio tra Julius e Petra, Charlotte se la prende a morte. La sua gelosia è acuita anche dalla presenza di Rosalie che crea nuovi problemi tra lei ed il compagno. La situazione peggiora quando 

Charlotte scopre che Werner ha avuto un altro figlio durante il loro matrimonio. La donna è completamente delusa dagli uomini di cui non riesce più a fidarsi. Theresa è scioccata dalla scoperta che Moritz e Peter sono la stessa persona! Il ragazzo le racconta la sua odissea, spiegandole di non aver mai smesso di amarla. 

Theresa prende così le distanze da Konstantin. La scelta di Michael ricade su Elena per quel che riguarda il coro e ciò ferisce Tanja. La ragazza finisce per prendersela con la Majorè!

10 commenti:

  1. Bella trama, grandi rivelazioni. Per Charlotte è un episodio no. Per Theresa invece un episodio si, ora che ha ritrovato Moritz . Mi chiedo solo perchè ha sposato Konstantin. Per quanto riguarda Tanja non lo so, Michael ha fatto la sua scelta e lei deve farsene una ragione e non prendersela con Elena, la cui unica colpa è quella di saper cantare meglio di Tanja (almeno io penso così, anche se Elena deve ancora farsi conoscere dal pubblico italiano). Secondo me Tanja dava per scontato la sua vittoria visti i suoi trascorsi col dottore e, dopo averlo sfinito con le sue lamentele per aver perso riuscirà ad ottenere il ruolo di corista (solista o in coppia).

    Non commento sempre, però leggo sempre tutti i post con tutti i loro (anzi i vostri) commenti. Leggendo la trama di questo fantastico episodio mi è venuta una gran voglia di commentare, ma anche di fare a TempestaMania e a tutti quelli che leggono e scrivono in questo blog gli Auguri di Buon Anno.

    Dopo il gelido inverno (stagione 6) arriva la fresca primavera (stagione 7) per poi diventare una calda estate (stagione 7) un autunno dai caldi colori (stagione 7) e per finire non più un gelido inverno... un inverno più mite riscaldato da un allegro fuoco nel camino (stagione 7). Nell'inverno passato la legna nel camino c'era, era bella, ma era anche bagnata e il fuoco non si è mai acceso. Questo è il 2012 per quanto riguarda Tempesta d'Amore! Ancora tanti Auguri!!

    RispondiElimina
  2. Non so a voi ma a me tutti questi figli attribuiti a Werner cominciano a farmi un po' ridere.Ah ah ah...Werner Saalfeld lo stallone della Baviera.Ma dai autori,un po' di fantasia in più non guasterebbe.

    RispondiElimina
  3. Povera Charlotte, mi fa pena!
    Cavoli non si è mai meritata tutti i tradimenti che Werner le ha inflitto, sarebbe ora che anche lei trovasse il vero amore in un uomo che non la tradisca mai.

    E' vero per Theresa è un episodio sì visto che si è riunita al suo Moritz, ma non dovrebbe prendere immediatamente le distanze da Konstantin.
    Vabbé che non lo ama (almeno non tanto quanto Moritz) ma lui sì e dovrebbe tenere più conto della sua sensibilità.
    Per me Theresa ha sposato Konstantin perchè in lui vedeva Moritz, soprattutto fisicamente, e quindi si è aggrappata a lui perchè così non le sembrava di averlo perso.
    Se Theresa alla fine parte con Moritz, come credo, spero che Konstantin non soffra a lungo e trovi presto anche lui la felicità e il grande amore, magari diventando il protagonista della prossima stagione.

    Elena ha sicuramente commesso un grave sbaglio tenendo nascosta la vera identità di Peter (e tra un po' farà di peggio) ma comunque non vedo perchè Tanja debba prendersela con lei se Michael l'ha preferita per il coro.

    RispondiElimina
  4. Pegaso credo proprio che per Tempesta il 2012 sarà un anno fortunato :-)

    RispondiElimina
  5. Sarà fortunato anche per noi visto che ci liberiamo dell'orrida sesta stagione!

    RispondiElimina
  6. Si, hai ragione. Sarà anche fortunato per Rete 4 che si libera della stagione-flop :D

    RispondiElimina
  7. Bella anche oggi la foto del post.

    Anche io provo pena per la povera Charlotte. E che diamine, Werner è stato un incorreggibile tombeur de femme, e, come ogni marinaio che si rispetti, ha lasciato il segno...pardon, figlie e figli in ogni porto.
    Spero che Charlotte riesca ad incontrare l'uomo giusto e un pò di felicità e l'amore; se lo merita
    sicuramente. E non sarà Julius a quanto pare perché il suo contratto non prevede una lunga permamenza a Tempesta.
    Speriamo che gli autori abbiano pensato in positivo anche per lei.

    Colgo l'occasione per fare a tutti voi, e ad Ilenia in particolare, sinceri e affetuosi auguri di un meraviglioso anno nuovo.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. Finalmente la verità è venuta a galla, saranno sicuramente scene molto forti ed emotive. Io comunque continuo a credere che Theresa in qualche modo ami anche Konstantin, magari all'inizio lo ha sposato in gran parte perchè è identico a Moritz ma nel corso del tempo credo che abbia imparato ad amarlo per quello che è, anche se non ha mai superato la morte di Moritz. Io tifo per Konstantin, in ogni caso :)

    RispondiElimina
  9. Già, speriamo che il 2012 sia un anno fortunato per TDA. Bellissima puntata !!! Molto accurata l'idea di far scoprire a Charlotte l'ennesimo tradimento di Werner proprio lo stesso giorno in cui sorprende il suo uomo abbracciato alla sua spasimante perchè rende la sua delusione molto realistica e comprensibile. Comunque, Theresa adesso deve fare chiarezza. Quindi, la storia delle identità si sta già risolvendo. Sicuramente,gli autori hanno in serbo altre idee per arricchire la stagione. Speriamo continuino così. Ma la settima stagione è già cominciata in Germania? Angy

    RispondiElimina
  10. Spero sempre che la finta Saalfeld non diventi la matrigna di Rosalie.
    Theresa inizialmente allontana Kostantin ma mi auguro che si ravved asubito,quando l'ha sposato lei sapeva che aveva preso l'identità del fratello.Certo,non sapeva che le aveva meentito sul cadavere di Mortiz,ma cominque sapeva che si faceva passa reper il fratello e come regola poteva penbsarci un pò prima di sposarlo.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)