giovedì 29 dicembre 2011

Puntata n. 1465 [In onda in Germania il 2 febbraio 2012]


Charlotte avverte Julius che la fabbrica sarà sottoposto ad un controllo fiscale. A quel punto, Rosalie decide di aiutare André a controllare che tutto sia in ordine ma presto saltano fuori le prime incongruenze. 

Petra Franke ne approfitta per corteggiare Julius. Dopo aver scoperto da Konstantin che il corpo di Moritz non è mai stato ritrovato, Theresa si confronta duramente sia con lui che con Doris, decidendo infine di riprendere le ricerche del suo amato. Ovviamente, lei ignora che Peter sia in realtà Moritz e lui le chiede che cosa farebbe se potesse rivedere il suo ex... 

Gitti è sollevata dopo aver scoperto che Michael non è interessato a Rosalie. Tuttavia, il medico teme di aver commesso una leggerezza, dopo aver scoperto da André che le condizioni di salute della Engel non sono ancora buone.

6 commenti:

  1. Sempre più avvincente la storia protagonista e si farà calda la situazione per Theresa, Moritz e Konstantin.

    RispondiElimina
  2. Bellissima la foto che apre il post ! :D

    RispondiElimina
  3. Le trame sono sempre più belle.avevo spesso di guardare la soap 2 anni fa ma da Marzo ritornerò a seguirla con la settima stagione,non vedo l'ora che inizi!

    Elena

    RispondiElimina
  4. Tutte le trame sono sempre più interessanti.

    RispondiElimina
  5. Giusto, trame molto interessanti. Doris prega in questa foto??? Ah già, mi ricordo che tempo fa si parlò della sua fede. E' evidente che Theresa non ha mai dimenticato Moritz anche se è convolata a nozze con un altro ..... Secondo me, questo matrimonio non durerà ancora molto. Non ho capito bene : cosa ha fatto Michael , quale leggerezza verso Rosalie ?? Comunque, la Engel è stata malata ??? Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)