mercoledì 28 dicembre 2011

Puntata n. 1464 [In onda in Germania l'1 febbraio 2012]


Konstantin cerca di limitare le conseguenze della dichiarazione fatta a Werner. Poi, il ragazzo decide di aspettare che sua zia si riprenda per poi costuirsi e Theresa sembra d'accordo con lui. Peter non capisce perchè Theresa sia così certa che Moritz sia morto. 

Doris è costretta a confessare a Werner che Konstantin è suo figlio ma lui crede che lei stia parlando solo di Moritz naturalmente! L'uomo vuole che il ragazzo sia il suo successore. Dubbiosa circa la morte di Moritz, Theresa si reca sulla sua tomba. Intanto, Gitti rifiuta di andare a convivere con Michael e Rosalie cerca di approfittarne. 

Petra Franke continua a ronzare attorno a Julius, nonostante lui faccia coppia con Charlotte. La donna approfitta di alcune incongruenze nate dal controllo effettuato in birreria per tentare di conquistarlo! Dopo il successo del piccolo concerto, Alfons pensa di ripetere l'esperienza in grande!

5 commenti:

  1. Sempre più vicini alla grande svolta per il triangolo Peter/Mortiz-Theresa-Konstantin.

    Spero che ci sia presto anche una svolta per la storia di Rosalie, Michael e Gitti.

    RispondiElimina
  2. Chissà Doris come gestirà la situazione.

    Da "Telepiù":

    "Ciclone " Gabrielle
    Va a gonfie vele la carriera di Gabrielle Scharnitzky da qiando ha lasciato Tempesta.E' nel cast del nuovo "Sherlock Holmes" e sul set della serie tv "Omicidi al Nord" dive interpreta due gemelle.

    RispondiElimina
  3. Molto interessante la storia principale,anche se un po' intricata. Di sicuro la capirò maggiormente quando andrà in onda in Italia ... Penso che Michael e Gitti stiano molto bene insieme e voglio per Rosalie una storia nuova. E' solo un caso che il cognome di questa Petra sia proprio Franke(come Cora)??

    RispondiElimina
  4. Ho dimenticato di firmarmi. Nell' ultimo commento sono Angy.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)