martedì 27 dicembre 2011

Puntata n. 1463 [In onda in Germania il 31 gennaio 2012]


Konstantin e Theresa pensano di contattare Pilar, la zia del ragazzo che potrebbe testimoniare quanto avvenuto anni prima ma la donna si trova in ospedale. Moritz capisce che le intenzioni dei due sono serie. 

Involontariamente, Werner mette sotto pressione Konstantin, consigliandogli di riprendere a fare l'architetto. Il ragazzo si sente in imbarazzo nei confronti del suo vero padre. Gitti pensa che Michael l'abbia tradita con Rosalie e lei non fa nulla per risolvere l'equivoco che in fondo ha creato. La Engel al tempo stesso si confronta con André in merito al posto di lavoro presso la fabbrica di birra. 

Michael vorrebbe che Gitti andasse a vivere da lui. Petra Franke, l'esaminatrice fiscale, giunge al Furstenhof per un controllo, rendendo la vita difficile a Charlotte, Werner e Gitti. Per giunta la donna si prende una cotta per Julius.

9 commenti:

  1. La storia protagonista è bella come al solito, peccato che tra poco cominceranno le sofferenze per Konstantin.

    Spero che Rosalie cambi presto atteggiamento e si dimostri corretta e sincera verso Gitti.

    RispondiElimina
  2. Petra Franke..solo un caso di omonimia? Quel cognome mi ricorda terribilmente la mitica Cora :D

    RispondiElimina
  3. Anche a me è venuta in mente Cora che mi piacerebbe rivedere ma non credo che accadra, infatti dovrebbe essere ancora in carcere.

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacerebbe molto rivedere Cora.

    RispondiElimina
  5. Chissà se Pilar farà mai la sua comparsa al Furstenhof, sono sicuro che sa qualcosa sui segreti di Doris.

    RispondiElimina
  6. Io penso che, prima o poi, Pilar arriverà al Furstenhof e chissà che non sia proprio una vittima di Doris ..... Sicuramente sa qualcosa su di lei in più di noi ....
    Rosalie sembra tornata ai tempi in cui ostacolava Emma e Felix. Interessante l'arrivo di questa esaminatrice fiscale che si invaghisce proprio di Julius. Angy

    RispondiElimina
  7. sono nuovo nel blog ed e molto tempo che vi seguo anche se non ho mai commentato, devo dire che mi sembra strano che Cora avendo commesso meno crimini di Barbara sia in carcere mentre quest'ultima è ancora a piede libero e continua a mietere vittime. Giuseppe

    RispondiElimina
  8. Secondo me Pilar sarà la chiave di svolta per il finale di stagione. Se la donna arriverà al Furstenhof, smaschererà gli intrighi di Doris nel finale della settima serie. Questa è la mia ipotesi su questo personaggio.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)